PDA

Visualizza Versione Completa : Ma vuoi salutare o no?



Luke76
16/05/2015, 18:33
Ciao a tutti. Così tanto per far due parole: voi quando siete in giro con la vostra bella salutate gli altri motociclisti? Io cerco sempre di farlo anche in condizioni cazzute. Se ad esempio ho entrambe le mani impegnate uso i piedi. Lo considero un gesto importante per NOI. E come mi incazzo quando in condizioni normali, non come sopra, chi incrocio non fa alcun cenno. Poi magari son strano io. Voi che ne pensate?

Dennis
16/05/2015, 18:51
un lampeggio non si nega a nessuno

così come un ellevatedarcazzo

Massibugio
16/05/2015, 18:53
.........e anche per quest'anno abbiamo dato :biggrin3:

mic56
16/05/2015, 18:56
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.

Angelik57
16/05/2015, 19:01
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.
Idem...
Quindi qualora un domani io e te dovessimo incrociarci in moto...... non ci salutiamo :cipenso:


.........e anche per quest'anno abbiamo dato :biggrin3:
La cosa è semestrale, aggiornati :dry: :lingua:

Gnolo
16/05/2015, 19:02
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.
Per mia fortuna non è cosi mi salutano anche i gs:D

mic56
16/05/2015, 19:03
Idem...
Quindi qualora un domani io e te dovessimo incrociarci in moto...... non ci salutiamo :cipenso:


La cosa è semestrale, aggiornati :dry: :lingua:

No...ma ci vorremmo bene lo stesso.

Cino
16/05/2015, 19:12
Argomento bollente

urasch
16/05/2015, 19:20
io saluto sempre...tranne i gs

Fermissimo
16/05/2015, 19:35
.........e anche per quest'anno abbiamo dato :biggrin3:

bisognerebbe aprire un 3d così al mese...mi sa che mi prendo questo impegno:oook:

Odysseo
16/05/2015, 19:55
A me piace salutare, e lo faccio sempre. E se non mi rispondono, non mi passa il piacere....

:biggrin3:

armageddon
16/05/2015, 20:23
io vado in giro col ciao,e ho risolto.

malacapa
16/05/2015, 20:37
Io saluto pure gli hipster; e ci rimango male se non vengo ricambiato... :-(

Loved
16/05/2015, 20:48
Io saluto pure quelli che viaggiano nelle carreggiate opposte in autostrada....e se vengo visto il più delle volte vengo ricambiato. [emoji16]

Inviato da qualche indeterminato punto del cosmo.

giangi971
16/05/2015, 21:05
Io saluto sempre c'é chi ricambia chi no, ma non fa nulla!

NEMO
16/05/2015, 21:05
Io ho una bmw, e come tale non saluto nessuno, soprattutto le moto inferiori!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

edotto
16/05/2015, 21:07
Tmax non mi pare sia già stato detto.

Dennis
16/05/2015, 21:37
bisognerebbe aprire un 3d così al mese...mi sa che mi prendo questo impegno:oook:

al proposito, come funziona tra voi ciclisti?

anche lì ho l'impressione che gli ellevatedarcazzo si sprechino

tbb800
16/05/2015, 21:45
io non saluto nessuno e vivo bene lo stesso

roby89
16/05/2015, 22:28
io cerco di salutare SEMPRE ;)

IACH
17/05/2015, 03:46
.........non ci sono più i saluti di una volta :dry:

batman61
17/05/2015, 06:18
Si salutiamoci.......
Poi ti ritrovi all'imbrunire con una gomma bucata e nessuno che si ferma a farti una mano/ bomboletta di gonfia e ripara .......
Mah.........

Venanzio
17/05/2015, 07:30
Salutarasi o meno è la stessa cosa, l'importante è se per caso ci si trova in difficolta vuoi per una foratura o altro ci sia un aiuto concreto dagli altri motociclisti veri.
Questo per certo posso dirvi che sulle due ruote piccole (biciclette) c'è, ed è una vera solidarità, spesso mi è capitato di forare e si fermano quasi tutti per darti una mano, sono certo che questo accade anche tra noi, io ad esempio ho aiutato un vecchietto in moto scivolato in un tratto di statale avvallato per una frana; poi ho aiutato un altro vecchietto sempre in moto, in particolare su una vecchia kawasaki ben tenuta al quale era finita la benzina.
Alla fine l'importante è che ci sia solidarietà vera, il saluto se c'è comunque non guasta.

ciccio75
17/05/2015, 08:31
Io non saluto nessuno.Mai.
Neppure a piedi e neppure se sono parenti o amici.

orso bipolare
17/05/2015, 08:35
io ad esempio ho aiutato un vecchietto in moto scivolato in un tratto di statale avvallato per una frana; poi ho aiutato un altro vecchietto sempre in moto, in particolare su una vecchia kawasaki ben tenuta al quale era finita la benzina. credo che dovresti smetterla di girare in moto nel cortile di quella casa di riposo!!!

Fermissimo
17/05/2015, 08:35
al proposito, come funziona tra voi ciclisti?

anche lì ho l'impressione che gli ellevatedarcazzo si sprechino

come con le moto...i più forti non salutano:cry:

flax64
17/05/2015, 08:57
Orsobipolare...mi hai rubato la battuta...:dry::biggrin3:

Venanzio
17/05/2015, 09:44
credo che dovresti smetterla di girare in moto nel cortile di quella casa di riposo!!!

Il problema è che di massima giovani preferiscono i motocicli senza marce, gli scooter tipo Tmax, quindi è normale che per la maggiore gli appassionati della moto sono quasi tutti vecchietti ;)

Shining
17/05/2015, 10:12
Stamani ho incrociato tre GS che, regolarmente, non hanno ricambiato il saluto al che, scocciato, ho fatto il gesto con la mano di mandarli a quel paese.
Uno è tornato indietro e mi ha raggiunto che ero fermo al semaforo, c'è mancato poco che mi voleva pure menare solo che nel frattempo io ero già sceso dalla moto (tenendomi rigorosamente l'integrale in testa :biggrin3: ) e invece il babbeo era sempre sul suo carroarmato che non arrivava nemmeno a mettere le punta dei piedi a terra. E' tornato a più miti consigli e ha invertito direzione.
Ecco, capita anche questo, mah :sad:

NEMO
17/05/2015, 10:39
Stamani ho incrociato tre GS che, regolarmente, non hanno ricambiato il saluto al che, scocciato, ho fatto il gesto con la mano di mandarli a quel paese.
Uno è tornato indietro e mi ha raggiunto che ero fermo al semaforo, c'è mancato poco che mi voleva pure menare solo che nel frattempo io ero già sceso dalla moto (tenendomi rigorosamente l'integrale in testa :biggrin3: ) e invece il babbeo era sempre sul suo carroarmato che non arrivava nemmeno a mettere le punta dei piedi a terra. E' tornato a più miti consigli e ha invertito direzione.
Ecco, capita anche questo, mah :sad:

Ha sbagliato, doveva scendere e metterti il dito con cui l'hai "salutato" nel culo!

Capirai se prendo su la moto per un bel giro rilassante la domenica e devo pensare, e passare il tempo, a salutare dei cretini come te!

Che come minimo poi chi si lamenta per il saluto non dato è il classico motociclista che sospende l'assicurazione tutto l'inverno.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Shining
17/05/2015, 10:52
Ha sbagliato, doveva scendere e metterti il dito con cui l'hai "salutato" nel culo!

Capirai se prendo su la moto per un bel giro rilassante la domenica e devo pensare, e passare il tempo, a salutare dei cretini come te!

Che come minimo poi chi si lamenta per il saluto non dato è il classico motociclista che sospende l'assicurazione tutto l'inverno.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Guarda ciccio, prima di tutto a me del cretino non lo dai.
Leggi bene quello che ho scritto, non ho fatto nessun gesto del dito (non mi permetterei mai di fare un gesto così volgare, a nessuno) solo un'alzata di mano aperta, che in gergo internazionale significa solamente "andate a quel paese".
Avrò pure sbagliato, ma venirmi dietro per menarmi mi pare una reazione esagerata, e ha fatto bene a non scendere dal trattore, perché MOLTO probabilmente avrebbe avuto la peggio (il fatto che sia 1,70 non significa che non conosca i mezzi per difendermi, anzi, proprio per questo ho sempre cercato nella vita di imparare l'arte e metterla da parte, non si sa mai possa servire)
Poi mi fai ridere, fai proprio parte della categoria, state fra voi che siete gli eletti, vai
E prima di esprimere pareri su chi non conosci informati, io in moto ci vado tutto l'anno

andrellino
17/05/2015, 10:57
A me hanno iniziato a salutare i tmax e quando questo accade, per i prossimi km, dimentico di cambiare qualsiasi marcia. Che cosa può essere?

NEMO
17/05/2015, 11:08
Guarda ciccio, prima di tutto a me del cretino non lo dai.
Leggi bene quello che ho scritto, non ho fatto nessun gesto del dito (non mi permetterei mai di fare un gesto così volgare, a nessuno) solo un'alzata di mano aperta, che in gergo internazionale significa solamente "andate a quel paese".
Avrò pure sbagliato, ma venirmi dietro per menarmi mi pare una reazione esagerata, e ha fatto bene a non scendere dal trattore, perché MOLTO probabilmente avrebbe avuto la peggio (il fatto che sia 1,70 non significa che non conosca i mezzi per difendermi, anzi, proprio per questo ho sempre cercato nella vita di imparare l'arte e metterla da parte, non si sa mai possa servire)
Poi mi fai ridere, fai proprio parte della categoria, state fra voi che siete gli eletti, vai
E prima di esprimere pareri su chi non conosci informati, io in moto ci vado tutto l'anno

Dalla tua descrizione sembrava che tu gli avessi fatto quel gesto, devi specificare meglio allora. Per il resto capirai se devo essere mandato affanculo solo perché non ricambio un saluto. Forse è meglio che pensiate a stare concentrati sulla strada invece di salutare ogni minuto. Mi piaci perché sei un leone! :-)

Ciò non toglie che uno che mi manda affanculo perché non ricambio un saluto, sia un cretino.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Shining
17/05/2015, 11:11
Dalla tua descrizione sembrava che tu gli avessi fatto quel gesto, devi specificare meglio allora. Per il resto capirai se devo essere mandato affanculo solo perché non ricambio un saluto. Forse è meglio che pensiate a stare concentrati sulla strada invece di salutare ogni minuto. Mi piaci perché sei un leone! :-)


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

sì, vabbè, hai ragione tu
ciao

mic56
17/05/2015, 11:13
Ha sbagliato, doveva scendere e metterti il dito con cui l'hai "salutato" nel culo!

Capirai se prendo su la moto per un bel giro rilassante la domenica e devo pensare, e passare il tempo, a salutare dei cretini come te!

Che come minimo poi chi si lamenta per il saluto non dato è il classico motociclista che sospende l'assicurazione tutto l'inverno.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Ecco.
Per questo non saluto più nessuno e mi limito a rispondere.
Che non si sa mai niente della saldezza di nervi della testa alloggiata in quel casco.

Domino
17/05/2015, 11:31
Io saluto solo le donne e tra l'altro se mi sembrare anche bone altrimenti non cago nemmeno loro:cool:


Stamani ho incrociato tre GS che, regolarmente, non hanno ricambiato il saluto al che, scocciato, ho fatto il gesto con la mano di mandarli a quel paese.
Uno è tornato indietro e mi ha raggiunto che ero fermo al semaforo, c'è mancato poco che mi voleva pure menare solo che nel frattempo io ero già sceso dalla moto (tenendomi rigorosamente l'integrale in testa :biggrin3: ) e invece il babbeo era sempre sul suo carroarmato che non arrivava nemmeno a mettere le punta dei piedi a terra. E' tornato a più miti consigli e ha invertito direzione.
Ecco, capita anche questo, mah :sad:

Lo sapevo che prima o poi qualcuno ti "bussava"......:biggrin3:

NEMO
17/05/2015, 11:35
Ecco.
Per questo non saluto più nessuno e mi limito a rispondere.
Che non si sa mai niente della saldezza di nervi della testa alloggiata in quel casco.

Ma poi è ora di finirla con questa storia del saluto!!! Ma possibile che uno non possa girare per i fatti suoi e non cagare nessuno!

Oltretutto chi è della mia categoria, adesso ci sono anche le classi, ha i paramani ed ogni minuto deve togliere la mano dal manubrio per essere visto, cosa non proprio comoda.

Qui il problema è solo uno: la gente non capisce che uno coi propri soldi fa quello che vuole, e se si vuole spendere 21.000€ in una moto e girare per città con le valigie montate saranno cazzi suoi! Anche perché borsa della palestra, valigia del lavoro e casco, ci stanno molto comodi!

La solita solfa del lupo e dell'uva.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

mic56
17/05/2015, 11:46
Ma poi è ora di finirla con questa storia del saluto!!! Ma possibile che uno non possa girare per i fatti suoi e non cagare nessuno!

Oltretutto chi è della mia categoria, adesso ci sono anche le classi, ha i paramani ed ogni minuto deve togliere la mano dal manubrio per essere visto, cosa non proprio comoda.

Qui il problema è solo uno: la gente non capisce che uno coi propri soldi fa quello che vuole, e se si vuole spendere 21.000€ in una moto e girare per città con le valigie montate saranno cazzi suoi! Anche perché borsa della palestra, valigia del lavoro e casco, ci stanno molto comodi!

La solita solfa del lupo e dell'uva.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

No..guarda...ognuno è libero di agire come crede, in base agli insegnamenti ricevuti e quindi alla propria educazione.
Se uno gentilmente saluta credo sia buona norma universalmente accettata rispondere, in genere è quello che si fa sia per strada che nell'ascensore quando in genere malvolentieri capita di trovarsi con qualche altro condomino.
Vi sono categorie poi che essendo in evidente minoranza credono, in fondo a ragione, di far parte di un'elite e quindi di scambiarsi un cenno in quanto appartenenti a categoria particolare.
Così era agli albori dell'automobilismo e così è stato per i camionisti e i motociclisti.
Questa abitudine sta cadendo in disuso, almeno tra i motociclisti e ne ho preso atto.
Ma se qualcuno, chiunque esso sia mi saluta io rispondo quando sono in moto.
Invece nella vita di tutti i giorni sono sempre io a salutare per primo.

Fermissimo
17/05/2015, 11:51
No..guarda...ognuno è libero di agire come crede, in base agli insegnamenti ricevuti e quindi alla propria educazione.
Se uno gentilmente saluta credo sia buona norma universalmente accettata rispondere, in genere è quello che si fa sia per strada che nell'ascensore quando in genere malvolentieri capita di trovarsi con qualche altro condomino.
Vi sono categorie poi che essendo in evidente minoranza credono, in fondo a ragione, di far parte di un'elite e quindi di scambiarsi un cenno in quanto appartenenti a categoria particolare.
Così era agli albori dell'automobilismo e così è stato per i camionisti e i motociclisti.
Questa abitudine sta cadendo in disuso, almeno tra i motociclisti e ne ho preso atto.
Ma se qualcuno, chiunque esso sia mi saluta io rispondo quando sono in moto.
Invece nella vita di tutti i giorni sono sempre io a salutare per primo.

concordo con l'obbligo, quasi direi, di rispondere al saluto...ovviamente se non ci sono impedimenti legati alla sicurezza

Massibugio
17/05/2015, 12:05
io non guardo se è uno usa la moto solo ad agosto, non guardo se è uno che non può permettersi un gs. farei solo la distinzione tra un coglione e un motociclista, ma poichè questo non posso saperlo, se non ci sono impedimenti legati alla sicurezza cit fermissimo saluto sempre tutti e per primo.

andrellino
17/05/2015, 12:33
io non guardo se è uno usa la moto solo ad agosto, non guardo se è uno che non può permettersi un gs. farei solo la distinzione tra un coglione e un motociclista, ma poichè questo non posso saperlo, se non ci sono impedimenti legati alla sicurezza cit fermissimo saluto sempre tutti e per primo.

Sei consapevole che così facendo, rischi di salutare anche degli Juventini? ����

Massibugio
17/05/2015, 12:38
Sei consapevole che così facendo, rischi di salutare anche degli Juventini? ����

ti prego smettila, diversamente mi compro il gs e non saluto più nessuno :biggrin3:

Dennis
17/05/2015, 13:16
ciao nemo

Shining
17/05/2015, 14:26
Io saluto solo le donne e tra l'altro se mi sembrare anche bone altrimenti non cago nemmeno loro:cool:



Lo sapevo che prima o poi qualcuno ti "bussava"......:biggrin3:

Ci hanno provato in diversi, nell'arco della vita
ma non ho mai avuto alcun contatto fisico, si son sempre fermati a distanza di sicurezza :biggrin3:


Ma poi è ora di finirla con questa storia del saluto!!! Ma possibile che uno non possa girare per i fatti suoi e non cagare nessuno!

Oltretutto chi è della mia categoria, adesso ci sono anche le classi, ha i paramani ed ogni minuto deve togliere la mano dal manubrio per essere visto, cosa non proprio comoda.

Qui il problema è solo uno: la gente non capisce che uno coi propri soldi fa quello che vuole, e se si vuole spendere 21.000€ in una moto e girare per città con le valigie montate saranno cazzi suoi! Anche perché borsa della palestra, valigia del lavoro e casco, ci stanno molto comodi!

La solita solfa del lupo e dell'uva.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Guarda, qui l'unico che non capisce, e che purtroppo conferma l'opinione assai diffusa, sei proprio tu.
Riduci tutto a una questione di soldi: ebbene, sappi che uno dei miei più cari amici ha il GS, è una moto secondo i miei gusti addirittura troppo perfetta (non ti fa sentire l'asfalto sotto al culo, allora posso andare in pullman invece che in moto) ma non per questo ha la mia disistima: le persone si valutano per quel che sono, non per quel che hanno.
Il GS non lo comprerei mai, anche se non mi mancano le possibilità per farlo, e a quelli che come te ragionano con lo scontato "la volpe e l'uva" risponderei "per me lo puoi mettere su una catasta di legno e darle fuoco" :oook:
p.s. e almeno le citazioni falle bene, Fedro si sta rivoltando nella tomba

giangi971
17/05/2015, 14:43
Shining NEMO
Fate i buoni ragazzi! Su fate la pace

Shining
17/05/2015, 14:48
Shining NEMO
Fate i buoni ragazzi! Su fate la pace

Chi mi conosce sa che sono l'uomo più mite del mondo............fino a un certo punto :biggrin3:

edotto
17/05/2015, 14:56
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.

orso bipolare
17/05/2015, 14:58
Guarda, qui l'unico che non capisce, e che purtroppo conferma l'opinione assai diffusa, sei proprio tu.
cioé é opinione diffusa che l'utente non capisca niente??? é stato fatto un sondaggio?? interessante... nel caso si può ancora votare???

Massibugio
17/05/2015, 15:02
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.

o forse voleva unire le due vasche per formare una piscina.

Shining
17/05/2015, 15:03
cioé é opinione diffusa che l'utente non capisca niente??? é stato fatto un sondaggio?? interessante... nel caso si può ancora votare???

No, opinione assai diffusa circa quelli che hanno un determinato tipo di moto.
Poi, se vuoi, tu puoi metterti nella categoria che vuoi, quella di cui sopra, o quella di chi volontariamente o, peggio, involontariamente, non capisce quello che gli altri scrivono
Ora, gentilmente, mi sono un po' rotto il c@..o, e vado a fare un giretto in moto.
Vi consiglio di fare altrettanto: in mancanza di figa, è un buon succedaneo

Trunkam
17/05/2015, 15:33
Nella mia precedente vita motociclista, 20anni fa salutavamo sempre coi miei amici anche se giravano coi 125 e ci rispondevano spesso..
Ora con la Bonnie saluto tutte le moto sempre ovviamente a meno che il saluto mi crei un rischio.. E ci mancherebbe.

Salutare è un simbolo della solidarietà tra motociclisti e la trovo una cosa bellissima, io saluto e se non mi rispondono cazzi loro.
Alla fine non cambia niente dalla vita di tutti i giorni: ci sono i condomini che non ti salutano, quelli che ti sorridono e quelli a cui daresti fuoco. In moto è uguale.

È un bel gesto perché non farlo?

Ps la mia zavorrina vorrebbe salutare anche gli scooter, è pienamente entrata nella parte.
Oggi quando una thruxton ci ha salutato in sorpasso, a noi, col piede l'ho sentita urlettare di gioia 😂

tapatalked..

orso bipolare
17/05/2015, 15:37
Ora, gentilmente, mi sono un po' rotto il c@..o, e vado a fare un giretto in moto.
Vi consiglio di fare altrettanto: in mancanza di figa, è un buon succedaneo mah, scrivi di un giro al mattino ed uno al pomeriggio eppure mi sembri alquanto nervoso!!.. sicuro che sia la terapia giusta???

Fermissimo
17/05/2015, 15:53
provate a portarvi dietro la zavorrina in minigonna succinta...vi saluteranno pure le pietre della strada:biggrin3:

Mr Frowning
17/05/2015, 16:10
Passano gli anni ma le grandi domande restano sempre le stesse...:laugh2:

Fermissimo
17/05/2015, 16:20
ai grandi interrogativi della vita...
chi siamo?
da dove veniamo?
dove andiamo?
esiste il quarto segreto di Fatima?
perché Greta Garbo ha un posto nella storia del cinema e Valeria Marini no?

se ne aggiunge un altro...perché i giessisti non salutano???

Domino
17/05/2015, 16:24
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.

Gran brava gente i TMaxssiti l'ho sempre detto......:oook:

Massibugio
17/05/2015, 16:24
ai grandi interrogativi della vita...
chi siamo?
da dove veniamo?
dove andiamo?
esiste il quarto segreto di Fatima?
perché Greta Garbo ha un posto nella storia del cinema e Valeria Marini no?

se ne aggiunge un altro...perché i giessisti non salutano???

sei off topic.... apri 3d per ogni domanda, posso risponderti tu su tutto!!

Domino
17/05/2015, 16:36
ai grandi interrogativi della vita...
chi siamo?
da dove veniamo?
dove andiamo?
esiste il quarto segreto di Fatima?
perché Greta Garbo ha un posto nella storia del cinema e Valeria Marini no?

se ne aggiunge un altro...perché i giessisti non salutano???
Ti sei dimenticato questa domanda: la Juve sarà capace di vincere senza rubare?:oook:

Fermissimo
17/05/2015, 17:56
Ti sei dimenticato questa domanda: la Juve sarà capace di vincere senza rubare?:oook:

occhio ai bianconeri con cui giochi stasera...forza Strama:biggrin3:

stefano1
17/05/2015, 18:04
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.

no quelli col tmax non li saluto mai mica son motociclisti .lamps

eusebio1
17/05/2015, 18:04
Io saluto anche quando sono in treno, eppure non mi caga nessuno ...:blink:

Runnerk42
17/05/2015, 18:05
come si suol dire salutare è lecito rispondere è cortesia :oook:

edotto
17/05/2015, 18:16
no quelli col tmax non li saluto mai mica son motociclisti .lamps

Infatti parlavo di saluto tra Tmaxer. È lapalissiano poi che i motociclisti con la moto vera ce l'hanno più duro.
Da sempre.

armageddon
17/05/2015, 18:21
Io saluto anche quando sono in treno, eppure non mi caga nessuno ...:blink:

prova a salutare alla "amici miei" ,vedrai come ti cagano:biggrin3:

tbb800
17/05/2015, 18:43
prima del 2008 non salutavo nessuno e me ne sbattevo altamente. poi nel 2008 ho acquistato la moto e sul forum lessi la solita domanda esistenziale "salutate o meno?". Bene, mi dissi può darsi che non abbia capito un caxxo io?

Estate 2008, fresco di Bonneville ero in uscita dalla città, c'era molto traffico e proprio all'inizio dell'autostrada si andava a passo d'uomo. Davanti a me una Bonneville con una coppia di turisti. non dirò che targa avevano, ma erano 2 maiali italiani.

Andavamo tutti a 20 all'ora, quando ho potuto mi sono affiancato e li ho salutati come si conviene tra veri motociclisti quali siete tutti. questi due stronzi mi hanno guardato e non hanno battuto ciglio, niente, neanche un vaffanculo, un che caxxo vuoi. Niente. Minchia e avevamo le stesse moto.

Da allora ho ripreso la mia vecchia e saggia abitudine di mandare affanculo tutti e non salutare nessuno.

anzi c'è chi saluto: nelle strade interne e di campagna tutti i contadini, i vaccari, i mandriani, quelli con la motoape e gli automobilisti con le macchine scarrupate. questi rispondono sempre tutti.


saluti.

orso bipolare
17/05/2015, 18:54
Questa discussione sta toccando vette di comicità (involontaria?) veramente notevoli!!!

bessol
17/05/2015, 18:59
Sara' che abito non lontano dal vecchio confine "austro-ungarico" ma al mio metodico saluto di motociclista salutano praticamente tutti (che sia la mentalita' teutonico-mitteleuropea radicata nella zona??) anche se a dirla tutta DUE volte DUE che ho avuto bisogno di qualcosa di piu' di un cenno con la mano (leggasi guasto , nel corso della mia carriera su due ruote piuttosto lunghetta) non ho ricevuto il ben che minimo sostegno, anzi in uno dei due casi (l'unica foratura di gomma che abbia subito) sono stato pure "canzonato" con eloquenti gesti delle mani (del tipo: "mo' so' cazzi tuoi...)

Angelik57
17/05/2015, 19:01
prima del 2008 non salutavo nessuno e me ne sbattevo altamente. poi nel 2008 ho acquistato la moto e sul forum lessi la solita domanda esistenziale "salutate o meno?". Bene, mi dissi può darsi che non abbia capito un caxxo io?

Estate 2008, fresco di Bonneville ero in uscita dalla città, c'era molto traffico e proprio all'inizio dell'autostrada si andava a passo d'uomo. Davanti a me una Bonneville con una coppia di turisti. non dirò che targa avevano, ma erano 2 maiali italiani.

Andavamo tutti a 20 all'ora, quando ho potuto mi sono affiancato e li ho salutati come si conviene tra veri motociclisti quali siete tutti. questi due stronzi mi hanno guardato e non hanno battuto ciglio, niente, neanche un vaffanculo, un che caxxo vuoi. Niente. Minchia e avevamo le stesse moto.

Da allora ho ripreso la mia vecchia e saggia abitudine di mandare affanculo tutti e non salutare nessuno.

anzi c'è chi saluto: nelle strade interne e di campagna tutti i contadini, i vaccari, i mandriani, quelli con la motoape e gli automobilisti con le macchine scarrupate. questi rispondono sempre tutti.


saluti.
Come dargli torto....... avrai avuto su il tuo solito tutù rosa :dubbio:

tbb800
17/05/2015, 19:07
Come dargli torto....... avrai avuto su il tuo solito tutù rosa :dubbio:

veramente non era un tutù, ma la giacca in pelle con protezioni anche se di colore rosa.

e poi che significa, che se uno va in giro con una giacca in pelle rosa non è degno di saluto? pagata 630,00 euro e mi sfotti pure, valla a trovare con quelle caratteristiche a quel prezzo :dry:

ma per favore!

BikeAnto
17/05/2015, 19:14
Io non saluto massibuho......:ph34r:

Trunkam
17/05/2015, 19:15
Mi pare che sommando gli ultimi post si possa tranquillamente dire che forse sono gli italiani quelli che salutano meno..
tbb800 se hai incontrato due maleducati non vuol dire lo siano tutti..
Ripeto a me incrociare moto è salutarsi lascia una bellissima sensazione.


tapatalked..

BikeAnto
17/05/2015, 19:16
Voi milanesi ve la tirate........:biggrin3:

Massibugio
17/05/2015, 19:33
:cool:


prima del 2008 non salutavo nessuno e me ne sbattevo altamente. poi nel 2008 ho acquistato la moto e sul forum lessi la solita domanda esistenziale "salutate o meno?". Bene, mi dissi può darsi che non abbia capito un caxxo io?

Estate 2008, fresco di Bonneville ero in uscita dalla città, c'era molto traffico e proprio all'inizio dell'autostrada si andava a passo d'uomo. Davanti a me una Bonneville con una coppia di turisti. non dirò che targa avevano, ma erano 2 maiali italiani.

Andavamo tutti a 20 all'ora, quando ho potuto mi sono affiancato e li ho salutati come si conviene tra veri motociclisti quali siete tutti. questi due stronzi mi hanno guardato e non hanno battuto ciglio, niente, neanche un vaffanculo, un che caxxo vuoi. Niente. Minchia e avevamo le stesse moto.

Da allora ho ripreso la mia vecchia e saggia abitudine di mandare affanculo tutti e non salutare nessuno.

anzi c'è chi saluto: nelle strade interne e di campagna tutti i contadini, i vaccari, i mandriani, quelli con la motoape e gli automobilisti con le macchine scarrupate. questi rispondono sempre tutti.


saluti.

te sei uno scooterista con la moto, puoi anche continuare a salutare.


Io non saluto massibuho......:ph34r:

pazienza, io ti saluto lo stesso, sono superiore.

tbb800
17/05/2015, 19:42
:cool:



te sei uno scooterista con la moto, puoi anche continuare a salutare.



pazienza, io ti saluto lo stesso, sono superiore.


ti ringrazio per il permesso accordatomi. se tu non ci fossi non saprei come fare.

comunque giusto per puntualizzare l'ovvio io sono motociclista (intendo vere moto tutte ferro e carburatori) da quando tu ancora giocavi col trenino elettrico e godevi mangiando la pasta col formaggino.

saluti :oook:

Massibugio
17/05/2015, 19:44
ti ringrazio per il permesso accordatomi. se tu non ci fossi non saprei come fare.

comunque giusto per puntualizzare l'ovvio io sono motociclista (intendo vere moto tutte ferro e carburatori) da quando tu ancora giocavi col trenino elettrico e godevi mangiando la pasta col formaggino.

saluti :oook:

adesso passa a questa

Carretto tre ruote a motore artigianale Cento in vendita (http://www.subito.it/annunci-vari/carretto-tre-ruote-a-motore-artigianale-ferrara-124667435.htm)

tbb800
17/05/2015, 19:49
adesso passa a questa

Carretto tre ruote a motore artigianale Cento in vendita (http://www.subito.it/annunci-vari/carretto-tre-ruote-a-motore-artigianale-ferrara-124667435.htm)

non ha i cerchi a raggi.

e poi il colore è troppo ardito.

:oook:

armageddon
17/05/2015, 19:50
direi che i tempi son maturi per passare dal saluto al mandarsi affanculo,son sicuro si farà a gara a chi lo fa prima:biggrin3:

tbb800
17/05/2015, 19:51
direi che i tempi son maturi per passare dal saluto al mandarsi affanculo,son sicuro si farà a gara a chi lo fa prima:biggrin3:

la tua saggezza mi sconcerta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon
17/05/2015, 19:52
la tua saggezza mi sconcerta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono un precursore:biggrin3:

Fermissimo
17/05/2015, 19:56
se esistono ancora quelle manine che salutano dondolando ne piazzo una sul serbatoietto dell'olio freni anteriore...così non devo manco alzare la mano

tbb800
17/05/2015, 20:00
sono un precursore:biggrin3:

deve essere un piacere incrociare te in moto :biggrin3::biggrin3:

ma visto che sei un apripista, in italiano o si possono usare pure i dialetti :biggrin3:

NEMO
17/05/2015, 20:08
Shining NEMO
Fate i buoni ragazzi! Su fate la pace

È colpa mia, chiedo venia.

Pelledorso
17/05/2015, 20:11
A me di Voi motociclisti del cazz@........... fottesega :dry:

armageddon
17/05/2015, 20:13
deve essere un piacere incrociare te in moto :biggrin3::biggrin3:

ma visto che sei un apripista, in italiano o si possono usare pure i dialetti :biggrin3:

'ntuculu credo sia universale:biggrin3:

Massibugio
18/05/2015, 01:57
se esistono ancora quelle manine che salutano dondolando ne piazzo una sul serbatoietto dell'olio freni anteriore...così non devo manco alzare la mano

genio :w00t:

thaco
18/05/2015, 06:21
Sarà un caso che da quando ho abbandonato Triumph per Harley mi salutano solo gli harleysti?!?!!?!

massimio
18/05/2015, 06:48
io saluto solo le signorine ferme ad aspettare sul ciglio della strada....anche se non ho mai capito cosa stiano aspettando:fisch:

sagyttar
18/05/2015, 06:53
Io vorrei salutare quel cretino che Domenica a mezzogiorno è arrivato lungo in curva e a momenti centra il mio amico e me che arrivavamo dalla corsia opposta, ci stavamo facendo gli emeriti cazzi nostri ampiamente sulla destra e abbiamo dovuto sfiorare il guardrail per evitare questo emerito figlio di buona donna che (come tanti di noi) scambia la strada per una pista e poi non è nemmeno capace di gestire la sua velocità.

Ma vattenaffanculovà

streetTux
18/05/2015, 07:04
saluto i miei compari giessisti :w00t:

tonidaytona
18/05/2015, 07:07
penso che sia una delle tante manifestazioni di ipocrisia tra persone che altresi' non solo non si cagano... ma cercano di sorpassarsi sempre e comunque a prezzo della vita.

ergo, rispondo se posso ai saluti.
e me ne sbatto di tutto il resto.
se incontro uno che si arrampica con una lambretta del 66 per un passo mentre piove o ce' nuvolo , quello si che lo saluto!!

Fermissimo
18/05/2015, 07:20
guardate qui che è successo in America per un saluto non ricambiato...

Sparatoria tra gang di biker nel centro commerciale: 9 morti - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/15_maggio_17/sparatoria-gang-biker-9-morti-9b3eb2c8-fcd6-11e4-9e3e-6f5f0dae9d63.shtml)

Acme
18/05/2015, 07:28
Io saluto sempre chi mi saluta e provo a salutare chi incrocio, ovvio che talvolta magari sono là a pensare "eppure questo rumorino prima non lo faceva porc@ $%&£$%$$%" e nel frattempo potrebbe passarmi davanti il raduno Triumph del secolo e non saluto. Quindi quando qualcuno non saluta (e sono i meno) non me la prendo affatto, immagino siano impegnati mentalmente in altro.

tbb800
18/05/2015, 09:41
non me la perdonerei a vita se salutando un motociclista poi scoprissi che sotto il casco c'è questo qui.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=191211&stc=1

no, rimango della mia idea. Troppo rischioso per la dignità personale.

Cracco
18/05/2015, 10:45
Mah io ho salutato una tizia col piede mentre la sorpassavo... Quello dietro di me ha detto che lei ha risposto alzando il dito medio...

Massibugio
18/05/2015, 11:44
non me la perdonerei a vita se salutando un motociclista poi scoprissi che sotto il casco c'è questo qui.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=191211&stc=1

no, rimango della mia idea. Troppo rischioso per la dignità personale.

non c'è niente da fare, sei proprio scooterista inside....

macheamico6
19/05/2015, 11:00
fatti non foste a viver come Drupi
e non saluta neanche....

Massibugio
19/05/2015, 13:38
Mah io ho salutato una tizia col piede mentre la sorpassavo... Quello dietro di me ha detto che lei ha risposto alzando il dito medio...

con capisci un ca.... alle tipe si sta dietro, non davanti :biggrin3:

giangi971
19/05/2015, 20:13
Sarà un caso che da quando ho abbandonato Triumph per Harley mi salutano solo gli harleysti?!?!!?!
Ecco torna in Triumph!

Odysseo
19/05/2015, 20:52
però siamo un po' cafoni.
tbb 800 ha già salutato du' volte e nessuno ha risposto.
mah.


:dubbio:

Massibugio
03/06/2015, 15:25
volevo sapere se ci sono novità....?

Mamba
03/06/2015, 16:12
solo quando giro in pista..

gadano
03/06/2015, 16:29
Io saluto sempre e alle patacche ai bordi della strada suono.... Se poi sono mezze nude gli urlo pure[emoji16][emoji16][emoji16][emoji41][emoji41]


Inviato dal triangolo d'oro!

edotto
03/06/2015, 20:15
Ma andate in mona, è già stato detto?

Maurizio60
03/06/2015, 20:38
Saluto sempre tranne Harley loro non salutano mai

7373massimo
03/06/2015, 22:14
io saluto sempre...tranne i gs

Okkio,
che su un Gs o su una qualsiari altra moto potrebbe esserci un ex triumpista��
e potresti passare per un integralista��

cholo
04/06/2015, 20:31
Io saluto tutti i motociclisti a volte anche quando non sono nella completa comodità per farlo! A volte ricambiano a volte no.....imperterrito continuo nel saluto!!:oook:

flax64
05/06/2015, 03:39
Capita anche che a salutarti sia un ragazzino in sella a una 125......questo mi fa piacere e ben sperare per il futuro della moto........

maxsamurai
07/06/2015, 18:56
io ho salutato un tipo con la falciatrice che mi ha prontamente risposto:biggrin3:

condor
08/06/2015, 04:08
Se ma bella fia l'abbraccio anche, guarda.

Sandro
10/06/2015, 08:02
io saluto sempre tutti, anche i BMWisti e le vecchiette affaciate ai balconi (che mi ri-salutano sempre, tra l'altro)

MarcoLT
10/06/2015, 08:23
io saluto sempre tutti, anche i BMWisti e le vecchiette affaciate ai balconi (che mi ri-salutano sempre, tra l'altro)

Ma i Bmwisti non salutano MAI

Medoro
10/06/2015, 09:45
Io rispondo solamente, ma non saluto mai per primo, perché mi sono rotto le palle di salutare e non avere quasi mai risposta.
Q8

maurizio-65
10/06/2015, 09:46
i Bmwisti salutano solo altri Bmwisti, solo se provvisti di casco modulare Bmw

FraVet
10/06/2015, 10:18
Che il Tmax non è una moto è già stato detto?

streetTux
10/06/2015, 10:23
Che il Tmax non è una moto è già stato detto?
le bestemmie sono vietate, okkio

FraVet
10/06/2015, 10:32
le bestemmie sono vietate, okkio
ZittotuMUNGITOREdimuccheBAVARESI :D

GAVEmarco
10/06/2015, 11:09
quelli che mi fa più piacere salutare sono i bimbi che mi guardano come fossi un supereroe e i nonni :D per i resto saluto sempre senza staccare la mano dal manubrio ;)

streetTux
10/06/2015, 13:42
ZittotuMUNGITOREdimuccheBAVARESI :D
Vendute entrambe bbrò

Ora ho un Tmax :smoke_:

FraVet
10/06/2015, 14:19
Vendute entrambe bbrò

Ora ho un Tmax :smoke_:
RagaSSo mio... bisogna che io e te un giorno facciam due parole... così non vai bene, hai preso una brutta strada... era meglio quando ti drogavi, prostituivi e scippavi le vecchiette per comprarti/mantenere le mucche...

streetTux
10/06/2015, 16:09
RagaSSo mio... bisogna che io e te un giorno facciam due parole... così non vai bene, hai preso una brutta strada... era meglio quando ti drogavi, prostituivi e scippavi le vecchiette per comprarti/mantenere le mucche...
..mai stato meglio bbrò.. ho trovato la mia via :smoke_: basta rudezza, basta semimanubri, basta droga e basta carne di maiale.. ora mare, variatore, centrifugati e petti di pollo :smoke_: parafrasando Sandor the Hound Clegane "fuck the BMW" :smoke_:

speed max
10/06/2015, 17:01
ciao mi sono da poco iscritto anche se ha da 10 anni che ho una speed triple

GAVEmarco
10/06/2015, 19:55
che proprio in questo thread non ti saluti nessuno è il colmo proprio...:risate2:


comunque hai sbagliato sezione fratello ;)

cholo
10/06/2015, 21:16
ciao mi sono da poco iscritto anche se ha da 10 anni che ho una speed triple

Ciao e benvenuto!

FraVet
12/06/2015, 06:43
..mai stato meglio bbrò.. ho trovato la mia via :smoke_: basta rudezza, basta semimanubri, basta droga e basta carne di maiale.. ora mare, variatore, centrifugati e petti di pollo :smoke_: parafrasando Sandor the Hound Clegane "fuck the BMW" :smoke_:
Ok... sei pronto per essere abbattuto :D

edotto
12/06/2015, 08:28
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.

Repetita iuvant.

Lo scrofo
12/06/2015, 08:30
Grandissimi i possessori di Tmax ...


MITTICIIIIIIIIIIIIIIIIIII

edotto
12/06/2015, 08:32
Puoi dirlo forte bró, puoi dirlo forte.

FraVet
12/06/2015, 08:33
Grandissimi i possessori di Tmax ...


MITTICIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/ciccione_scooter.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tbb800
12/06/2015, 09:20
Poco fa leggevo un post (su una pagina frequentata da motociclisti) di un noto personaggio pubblico/motociclista (che ha fatto della sua passione motociclistica un lavoro ben remunerato) che ha chiesto "che senso ha dare la precedenza in città ai pedoni che attraversano la strada sulle strisce e non?". Il suo parere è che il cds in questa parte è una boiata antiquata che andrebbe riformato. Non ha usato eufemismi: ritiene che questa pratica è una stronzata. Ripeto punto di vista di un motociclista.

Naturalmente una minima parte si è chiesta se fosse una provocazione, altri hanno cercato di argomentare l'assurdità di quella affermazione, la maggior parte (ma proprio tanti), invece, non si è fatta scrupoli di sostenere dal "spianamoto tutte queste merde che attraversano" a "io faccio la finta di non vedere e mi fermo ad un millimetro dalle gambe del caxxone che tenta di attraversare", poi "chi attraversa non conta un caxxo", "la città è mia e nessuno deve rompermi le palle mentre cammino", e via di questo passo.

Io che sempre evito qualsiasi discussione che va dai cagnolini ai gatti, al calcio, alle competizioni di ogni specie e tipo, non ho resistito e mi sono limitato, con il garbo che mi è solito, a commentare <Ha ragione Umberto Eco a sostenere "I social permettono alle persone di restare in contatto tra loro, ma danno anche diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino e ora hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel". Aggiungo io, andatevene affanculo voi e il vostro cinismo becero. Spero vi cachiate addosso al prossimo attraversamento pedonale>.

fatta questa doverosa premessa per tornare al tema

ringrazio il cielo che non saluto mai nessun motociclista. Metti che saluto - non sapendolo - uno che pensa in questi termini di cui ho fatto appena un esempio tra i tanti possibili. Che figura ci farei con la mia dignità.

Saluti a tutti.

FraVet
12/06/2015, 09:44
Poco fa leggevo un post (su una pagina frequentata da motociclisti) di un noto personaggio pubblico/motociclista (che ha fatto della sua passione motociclistica un lavoro ben remunerato) che ha chiesto "che senso ha dare la precedenza in città ai pedoni che attraversano la strada sulle strisce e non?". Il suo parere è che il cds in questa parte è una boiata antiquata che andrebbe riformato. Non ha usato eufemismi: ritiene che questa pratica è una stronzata. Ripeto punto di vista di un motociclista.

Naturalmente una minima parte si è chiesta se fosse una provocazione, altri hanno cercato di argomentare l'assurdità di quella affermazione, la maggior parte (ma proprio tanti), invece, non si è fatta scrupoli di sostenere dal "spianamoto tutte queste merde che attraversano" a "io faccio la finta di non vedere e mi fermo ad un millimetro dalle gambe del caxxone che tenta di attraversare", poi "chi attraversa non conta un caxxo", "la città è mia e nessuno deve rompermi le palle mentre cammino", e via di questo passo.

Io che sempre evito qualsiasi discussione che va dai cagnolini ai gatti, al calcio, alle competizioni di ogni specie e tipo, non ho resistito e mi sono limitato, con il garbo che mi è solito, a commentare <Ha ragione Umberto Eco a sostenere "I social permettono alle persone di restare in contatto tra loro, ma danno anche diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino e ora hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel". Aggiungo io, andatevene affanculo voi e il vostro cinismo becero. Spero vi cachiate addosso al prossimo attraversamento pedonale>.

fatta questa doverosa premessa per tornare al tema

ringrazio il cielo che non saluto mai nessun motociclista. Metti che saluto - non sapendolo - uno che pensa in questi termini di cui ho fatto appena un esempio tra i tanti possibili. Che figura ci farei con la mia dignità.

Saluti a tutti.
La mamma dei cretini è sempre incinta e ultimamente partorisce figli con la tastieradotati.

NEMO
12/06/2015, 09:52
Poco fa leggevo un post (su una pagina frequentata da motociclisti) di un noto personaggio pubblico/motociclista (che ha fatto della sua passione motociclistica un lavoro ben remunerato) che ha chiesto "che senso ha dare la precedenza in città ai pedoni che attraversano la strada sulle strisce e non?". Il suo parere è che il cds in questa parte è una boiata antiquata che andrebbe riformato. Non ha usato eufemismi: ritiene che questa pratica è una stronzata. Ripeto punto di vista di un motociclista.

Naturalmente una minima parte si è chiesta se fosse una provocazione, altri hanno cercato di argomentare l'assurdità di quella affermazione, la maggior parte (ma proprio tanti), invece, non si è fatta scrupoli di sostenere dal "spianamoto tutte queste merde che attraversano" a "io faccio la finta di non vedere e mi fermo ad un millimetro dalle gambe del caxxone che tenta di attraversare", poi "chi attraversa non conta un caxxo", "la città è mia e nessuno deve rompermi le palle mentre cammino", e via di questo passo.

Io che sempre evito qualsiasi discussione che va dai cagnolini ai gatti, al calcio, alle competizioni di ogni specie e tipo, non ho resistito e mi sono limitato, con il garbo che mi è solito, a commentare <Ha ragione Umberto Eco a sostenere "I social permettono alle persone di restare in contatto tra loro, ma danno anche diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino e ora hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel". Aggiungo io, andatevene affanculo voi e il vostro cinismo becero. Spero vi cachiate addosso al prossimo attraversamento pedonale>.

fatta questa doverosa premessa per tornare al tema

ringrazio il cielo che non saluto mai nessun motociclista. Metti che saluto - non sapendolo - uno che pensa in questi termini di cui ho fatto appena un esempio tra i tanti possibili. Che figura ci farei con la mia dignità.

Saluti a tutti.

Ha ragione il Parodi!!!!!!!!

Non penserai che io mi possa fermare agli attraversamenti pedonali col mio bmw gs adv da 22.000€!!!!!!!!
Anzi, quando vedo qualcuno che si appropinqua ad attraversare accelero apposta, col suono dell'akra che rimbomba nelle alu, e loro come delle gazzelle impaurite all'ombra del leone, scappano o si ritirano subito! Poi con tutti e 3 i fari a led accesi hanno ancora più paura, soprattutto di notte!!!!!!

tbb800
12/06/2015, 10:21
Ha ragione il Parodi!!!!!!!!

Non penserai che io mi possa fermare agli attraversamenti pedonali col mio bmw gs adv da 22.000€!!!!!!!!
Anzi, quando vedo qualcuno che si appropinqua ad attraversare accelero apposta, col suono dell'akra che rimbomba nelle alu, e loro come delle gazzelle impaurite all'ombra del leone, scappano o si ritirano subito! Poi con tutti e 3 i fari a led accesi hanno ancora più paura, soprattutto di notte!!!!!!

e no, mica puoi frenare il tuo bmw da 100.000 euro. potrebbe risultare una restrizione della tua libertà individuale :dubbio:

allora hai letto. non volevo fare nomi perché su questo forum è stato abbastanza insultato, mentre io l'ho difeso :wacko:

comunque, hai dimenticato di dire che mentre fai tutto queste acrobazie impenni di quarta e gli fai il dito medio. :dry:

ciao.


La mamma dei cretini è sempre incinta e ultimamente partorisce figli con la tastieradotati.

quella è e sarà sempre prolifica.

ciao :oook:

FraVet
12/06/2015, 10:31
e no, mica puoi frenare il tuo bmw da 100.000 euro. potrebbe risultare una restrizione della tua libertà individuale :dubbio:

allora hai letto. non volevo fare nomi perché su questo forum è stato abbastanza insultato, mentre io l'ho difeso :wacko:

comunque, hai dimenticato di dire che mentre fai tutto queste acrobazie impenni di quarta e gli fai il dito medio. :dry:

ciao.



quella è e sarà sempre prolifica.

ciao :oook:
Comunque (seriamente parlando) credo che molto sia anche un problema di "arredo urbano" o meglio di progettazione della viabilità. Non ricordo bene dove ma credo nell'europa continentale (giusto per non dire al solito il nord europa...) stanno riprogettando interi quartieri con le strade che attraversano i marciapiedi e le piste ciclabili e non il contrario (attraversamenti pedonali & co).
Pare che funzioni anche bene come cosa

Massibugio
12/06/2015, 10:42
ringrazio il cielo che non saluto mai nessun motociclista. Metti che saluto - non sapendolo - uno che pensa in questi termini di cui ho fatto appena un esempio tra i tanti possibili. Che figura ci farei con la mia dignità.

Saluti a tutti.

è una battuta o ne sei convinto?

tbb800
12/06/2015, 10:50
è una battuta o ne sei convinto?

a te la scelta

leo
12/06/2015, 12:09
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOOOO!!!

streetTux
12/06/2015, 12:36
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOOOO!!!
tu saluti leo? :w00t:

fazano
12/06/2015, 19:55
...comunque proprio oggi ho salutato 2 motociclisti con moto e abbigliamento blu scuro. Loro hanno entrambi risposto al mio saluto e quando ci siamo proprio incrociati mi sono accorto che erano 2 moto dei carabinieri! Bravi i 2 caramba, evidentemente motociclisti veri.

NEMO
13/06/2015, 09:32
In effetti solo chi saluta è un motociclista vero. Probabilmente non avranno avuto bmw, altrimenti non avrebbero salutato e sarebbero stati motociclisti da bar.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

fazano
13/06/2015, 11:47
In effetti solo chi saluta è un motociclista vero. Probabilmente non avranno avuto bmw, altrimenti non avrebbero salutato e sarebbero stati motociclisti da bar.


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Per motociclisti veri intendevo che probabilmente non erano motociclisti solo per lavoro ma anche per passione.poi per me possono guidare ciò che preferiscono..[emoji17]

edotto
13/06/2015, 15:09
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOOOO!!!

ANCOVAAAAA!!!! :)

andrea_bt
19/06/2015, 10:32
Sta cosa del salutare sta degenerando. Bisogna salutarsi ad ogni costo!? Poi se ci si ferma allo stesso benzinaio neanche un sorriso. Francamente sono altre le cose che ti fanno sentire "motociclista" ho visto una serie di enduristi scendere dal traghetto per la corsica carichi di cassette per attrezzi manco andassero a fare la dakar evitare lo sguardo di una povera coppia rimasta al palo con un monster carico di bagagli , tra tanti bikerz l'unico a fermarsi per dare una mano sono stato io. Poi mi raccomando ci si saluta solo a senso contrario..perchè se stiamo sullo stesso senso di marcia mi ti incollo al culo e ti supero in curva.
P.S. Io per quanto son motociclista al passare di un'altra moto mi tolgo il casco a mò di cappello per omaggiare ;)
P.p.s. Mani sul manubrio, casco ben allacciato e luci accese anche di giorno!

mic56
19/06/2015, 11:18
Sta cosa del salutare sta degenerando. Bisogna salutarsi ad ogni costo!? Poi se ci si ferma allo stesso benzinaio neanche un sorriso. Francamente sono altre le cose che ti fanno sentire "motociclista" ho visto una serie di enduristi scendere dal traghetto per la corsica carichi di cassette per attrezzi manco andassero a fare la dakar evitare lo sguardo di una povera coppia rimasta al palo con un monster carico di bagagli , tra tanti bikerz l'unico a fermarsi per dare una mano sono stato io. Poi mi raccomando ci si saluta solo a senso contrario..perchè se stiamo sullo stesso senso di marcia mi ti incollo al culo e ti supero in curva.
P.S. Io per quanto son motociclista al passare di un'altra moto mi tolgo il casco a mò di cappello per omaggiare ;)
P.p.s. Mani sul manubrio, casco ben allacciato e luci accese anche di giorno!

Eh si...è proprio così.
L'avevo già raccontata ma la racconto di nuovo.
Mentre procedevo in autostrada a velocità sostenuta ho visto davanti a me un'Harley con una coppia a bordo, che man mano che mi avvicinavo per superarla si sbracciava, sia lui che lei, per salutarmi.
Li ho affiancati e grandi sorrisi e cenni con il pollice all'americana.
Quindi li ho seminato, avendo andatura decisamente più elevata.
Mi fermo in un'area di servizio e dopo un po' arrivano, parcheggiano a fianco a me, faccio un sorriso e manco mi guardano, sguardi in basso quasi ad evitare il mio.
Rimango seduto a fumare davanti la moto e quando escono dal bar ripartono senza nemmeno salutare.
Dopo essermi riposato riparto e dopo una trentina di chilometri vedo la loro Harley caricata su un carro attrezzi, mi affianco incuriosito e loro due in cabina a fianco dell'autista.
Allora apro il mio casco modulare e faccio grandi sorrisi, saluti con la mano e pollice alzato.
All'americana.
E me ne vado accelerando allegramente.

Gianmix
20/06/2015, 13:27
Io da sempre saluto sempre tutti.:biggrin3:
Se mi rispondono bene, altrimenti peggio per loro.
Di solito sono in Slovenia e qui salutano tutti, anche Harley.
I GieSSini salutano un po' meno, ma poveretti, per forza, devono avere problemi nel gestire il loro carroarmato
e quindi non hanno tempo per salutate.:lingua:

Brucche
20/06/2015, 15:21
Io vado in moto dal 2003,ed ho sempre salutato...e,ad essere sincero,raramente non rispondono...è una sorta di condivisione e di appartenenza,oltre che buona educazione

kaprone
24/06/2015, 06:59
lui saluta tutti

https://www.facebook.com/DueruoteIT/videos/865309620211298/

tbb800
24/06/2015, 13:34
ciao

ecco l'ho fatto. ora anch'io sono un motociclista vero