Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso carrozzeria moto roma
Ciao a tutti,
come da oggetto qualcuno conosce un buon carrozziere per moto a roma?
purtroppo ho ammaccato lievemente il serbatoio della mia street triple r 2013 matt graphite e visto che nuovo costa pi
mi ha tagliato la frase, dicevo:
visto che nuovo costa più di 800€ volevo sapere se mi conveniva farlo riparare... qualcuno magari che ha dovuto fare lo stesso lavoro?
Riverniciarlo costera' 200 euro compresi gli adesivi
Riverniciarlo costera' 200 euro compresi gli adesivi
Oddio penso un pò di piú. Io ho portato a far sistemare il mio che ho rugato con le protezioni della tuta e solo per lucidatura e mano di trasparente mi ha chiesto 100euro.
...il lavoro è venuto benissimo ma dubito che con altri 100euro mi riverniciava completamente il serbatoio...senza contare che lui ha ancje da tirare fuori il bollo o stuccare la parte.
Il carroziere da cui vado io quello si prende piu' o meno ma i costi di un carroziere variano molto da nord a sud, non mi meraviglierebbe se a sud si spuntassero prezzi ancora migliori.
In tutti i modi per Mick, se vuoi puoi andare da quello dove vado io (roma nord) e sentire cosa ti propone, considera che gli devi portare il serbatoio smontato, senza tappo e senza pompa
Juste1911
17/05/2015, 20:32
Gli adesivi falli fare altrove!!!!
Non fare ca**ate come il sottoscritto che se li è comprati originali, speso una fucilata, MAI PIU'!!!
Da qualche parte mi pare esistano i vettori per farli
Il carroziere da cui vado io quello si prende piu' o meno ma i costi di un carroziere variano molto da nord a sud, non mi meraviglierebbe se a sud si spuntassero prezzi ancora migliori.
In tutti i modi per Mick, se vuoi puoi andare da quello dove vado io (roma nord) e sentire cosa ti propone, considera che gli devi portare il serbatoio smontato, senza tappo e senza pompa
Grazie Totoro, dove si trova esattamente il tuo carrozziere?