PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso carrozzeria moto roma

mik_80
17/05/2015, 10:01
Ciao a tutti,
come da oggetto qualcuno conosce un buon carrozziere per moto a roma?
purtroppo ho ammaccato lievemente il serbatoio della mia street triple r 2013 matt graphite e visto che nuovo costa pi

mi ha tagliato la frase, dicevo:

visto che nuovo costa più di 800€ volevo sapere se mi conveniva farlo riparare... qualcuno magari che ha dovuto fare lo stesso lavoro?

Totoro
17/05/2015, 10:42
Riverniciarlo costera' 200 euro compresi gli adesivi

Le89le
17/05/2015, 10:50
Riverniciarlo costera' 200 euro compresi gli adesivi

Oddio penso un pò di piú. Io ho portato a far sistemare il mio che ho rugato con le protezioni della tuta e solo per lucidatura e mano di trasparente mi ha chiesto 100euro.

...il lavoro è venuto benissimo ma dubito che con altri 100euro mi riverniciava completamente il serbatoio...senza contare che lui ha ancje da tirare fuori il bollo o stuccare la parte.

Totoro
17/05/2015, 12:14
Il carroziere da cui vado io quello si prende piu' o meno ma i costi di un carroziere variano molto da nord a sud, non mi meraviglierebbe se a sud si spuntassero prezzi ancora migliori.
In tutti i modi per Mick, se vuoi puoi andare da quello dove vado io (roma nord) e sentire cosa ti propone, considera che gli devi portare il serbatoio smontato, senza tappo e senza pompa

Juste1911
17/05/2015, 20:32
Gli adesivi falli fare altrove!!!!

Non fare ca**ate come il sottoscritto che se li è comprati originali, speso una fucilata, MAI PIU'!!!

Le89le
17/05/2015, 20:46
Da qualche parte mi pare esistano i vettori per farli

mik_80
17/05/2015, 21:04
Il carroziere da cui vado io quello si prende piu' o meno ma i costi di un carroziere variano molto da nord a sud, non mi meraviglierebbe se a sud si spuntassero prezzi ancora migliori.
In tutti i modi per Mick, se vuoi puoi andare da quello dove vado io (roma nord) e sentire cosa ti propone, considera che gli devi portare il serbatoio smontato, senza tappo e senza pompa

Grazie Totoro, dove si trova esattamente il tuo carrozziere?