Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Stranissima perdita Liquido Refrigerante
Ciao ragazzi oggi durante un giro con il mio grandissimo amico Gianfranco ho avuto una pesante perdita di liquido refrigerante, temperatura andata alle stelle fumo segnale rosso ho spento e mi so fatto veni a prende con il furgone (assicurazione triumph assistenza stradale da paura e a gratis!) cosa può essere successo? il liquido pareva uscire dal carter! Vediamo che mi dice il meccanico domani spero non sia niente di grave -.-
si è tagliato il tubo........... O_O
2877paolo
20/05/2015, 07:30
Ciao ragazzi oggi durante un giro con il mio grandissimo amico Gianfranco ho avuto una pesante perdita di liquido refrigerante, temperatura andata alle stelle fumo segnale rosso ho spento e mi so fatto veni a prende con il furgone (assicurazione triumph assistenza stradale da paura e a gratis!) cosa può essere successo? il liquido pareva uscire dal carter! Vediamo che mi dice il meccanico domani spero non sia niente di grave -.-
povera bimba... :cry:
abituata alle miti temperature toscane, l'hai portata laggiù... :dubbio:
il minimo che poteva fare era "sputarti" un po' d'acqua in faccia!!! :madoo::fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
sigh T_T cmq io sto già bello e abbronzato tiè! :P
2877paolo
20/05/2015, 11:38
sigh T_T cmq io sto già bello e abbronzato tiè! :P
rosico. :cry: