PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Stranissima perdita Liquido Refrigerante

BIKER86
17/05/2015, 18:58
Ciao ragazzi oggi durante un giro con il mio grandissimo amico Gianfranco ho avuto una pesante perdita di liquido refrigerante, temperatura andata alle stelle fumo segnale rosso ho spento e mi so fatto veni a prende con il furgone (assicurazione triumph assistenza stradale da paura e a gratis!) cosa può essere successo? il liquido pareva uscire dal carter! Vediamo che mi dice il meccanico domani spero non sia niente di grave -.-

BIKER86
19/05/2015, 19:28
si è tagliato il tubo........... O_O

2877paolo
20/05/2015, 07:30
Ciao ragazzi oggi durante un giro con il mio grandissimo amico Gianfranco ho avuto una pesante perdita di liquido refrigerante, temperatura andata alle stelle fumo segnale rosso ho spento e mi so fatto veni a prende con il furgone (assicurazione triumph assistenza stradale da paura e a gratis!) cosa può essere successo? il liquido pareva uscire dal carter! Vediamo che mi dice il meccanico domani spero non sia niente di grave -.-

povera bimba... :cry:
abituata alle miti temperature toscane, l'hai portata laggiù... :dubbio:
il minimo che poteva fare era "sputarti" un po' d'acqua in faccia!!! :madoo::fisch::fisch::fisch:

:risate2::risate2::risate2:

BIKER86
20/05/2015, 11:29
sigh T_T cmq io sto già bello e abbronzato tiè! :P

2877paolo
20/05/2015, 11:38
sigh T_T cmq io sto già bello e abbronzato tiè! :P

rosico. :cry: