Accedi

Visualizza Versione Completa : Quali pantaloni per il moto-turismo

Zinzella
27/05/2007, 14:46
Ciao Ragazziiii!!! Un consiglio, visto che devo acquistare dei pantaloni con protezioni per moto-turismo con la mia Tiger 1050. Qualche cosa di non troppo tecnico, ma qualcosa di comodo e sicuro (ho chiesto niente):tongue:

Ciao

Medoro
27/05/2007, 15:25
io mi sono comprato questi senza saponette ma con protezioni interne
sono molto comodi
e si agganciano al giubbotto mi trovo molto bene

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: MEKONG pelle (http://www.dainese.com/eng/articolo.asp?cat=2&nome=MEKONG&articolo=1553650/2553650)

basjoe
30/05/2007, 09:30
io ho preso dei pantaloni in tessuto della spidi e adesso anche su e-bay dei jeans

SPIDI - All rights reserved (http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it)

d'estate la pelle la soffro troppo metto la tuta il meno che posso

marcopisellonio
30/05/2007, 10:22
Ciao Ragazziiii!!! Un consiglio, visto che devo acquistare dei pantaloni con protezioni per moto-turismo con la mia Tiger 1050. Qualche cosa di non troppo tecnico, ma qualcosa di comodo e sicuro (ho chiesto niente):tongue:

Ciao

guarda dainese, fà un paio di pantaloni estivi con apertura sulle coscie per fare entrare aria, non sono impermeabili, hanno tutte le protezioni.
uso primaverile e estivo.

giorgiorox
31/05/2007, 08:50
io mi sono comprato questi senza saponette ma con protezioni interne
sono molto comodi
e si agganciano al giubbotto mi trovo molto bene

DAINESE - Collezioni - scheda articolo: MEKONG pelle (http://www.dainese.com/eng/articolo.asp?cat=2&nome=MEKONG&articolo=1553650/2553650)
Ieri sono andato a provare i Mekong e la taglia 48 mi va perfetta, a parte il cavallo basso, ma penso sia comune e tutti i pantaloni tale conformazione, per renderli più comodi una volta seduti.
A parte questo, li ho trovati un po' duretti, soprattutto a livello parte posteriore delle ginocchia, dove si piega la gamba....cederanno ammorbidendosi usandoli???

Muttley
31/05/2007, 10:33
io ho Clover Cruiser WP Questi (http://www.clover.it/src/main.asp?page=products.asp&lng=IT&idf=2&idp=19) e devo dire che sono eccezzionali.
Impermeabili 100% , protezioni su fianchi e ginocchia ed imbottitura invernale.
Pagati 160 Euro

MUSSINO74
31/05/2007, 11:16
Un paio di Jeans?

non sono troppo tecnici, non sono troppo costosi, non sono troppo protettivi!!!

Medoro
31/05/2007, 12:04
Ieri sono andato a provare i Mekong e la taglia 48 mi va perfetta, a parte il cavallo basso, ma penso sia comune e tutti i pantaloni tale conformazione, per renderli più comodi una volta seduti.
A parte questo, li ho trovati un po' duretti, soprattutto a livello parte posteriore delle ginocchia, dove si piega la gamba....cederanno ammorbidendosi usandoli???
io non li ho trovati cosi duri
cmq dopo un po cedono e diciamo calzano meglio,almeno io adesso li trovo piu comodi

Brunik
31/05/2007, 21:41
Uso i pantaloni in cordura della Spidi, serie H2out, eccezzionali veramente..ci andrei anche a dormire da quanto sono comodi!!!!

giorgiorox
01/06/2007, 08:03
Ieri ho comprato un paio di Clover in pelle (acquistati al concessionario Triumph di Padova).
Mi sembrano ottimi, molto più morbidi dei Dainese e più avvolgenti.....
tra l'altro li posso agganciare al giubbotto Dainese

BELLA DRITTA MUTTLEY, GRAZIE

whitehawk
02/06/2007, 15:42
Uso i pantaloni in cordura della Spidi, serie H2out, eccezzionali veramente..ci andrei anche a dormire da quanto sono comodi!!!!

vero, io ho giacca e pantaloni spidi ergo5, sono molto comodi, devo testare l'impermeabilità senza le imbottiture interne, qualcuno lo ha già fatto?

TizioCustom58
02/06/2007, 20:05
Io ho provato un paio di DAINESE in pelle ma sinceramente mi sembrava di indossare un armatura!
Opterei per i jeans.

NINETTO79
03/06/2007, 11:17
Ieri ho comprato un paio di Clover in pelle (acquistati al concessionario Triumph di Padova).
Mi sembrano ottimi, molto più morbidi dei Dainese e più avvolgenti.....
tra l'altro li posso agganciare al giubbotto Dainese

BELLA DRITTA MUTTLEY, GRAZIE

quali clover??? prezzo? è una cosa che mi interessa, avendo pure io una giacca dainese in pelle....:wink_: