PDA

Visualizza Versione Completa : David Luiz, battesimo con voto: "Arriverò vergine al matrimonio"

giorgiorox
18/05/2015, 09:05
David Luiz, battesimo con voto: "Arriverò vergine (http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/17-05-2015/david-luiz-battesimo-voto-arrivero-vergine-matrimonio-110863723562.shtml)

Il difensore brasiliano del Psg, membro di una Chiesa evangelica pentecostale, si è fatto battezzare nella piscina del compagno di squadra Maxwell. E sulle orme di Kakà ha deciso di non consumare rapporti sessuali prima del fatidico sì con la storica fidanzata Sara

17 maggio 2015 - Milano
"Che gioia vivere con te, Signore! Grazie per amarmi così tanto e prenderti cura di me. La mia vita è tua e io sono il tuo servo! Tu sei sempre al centro di tutte le mie decisioni! Ti amo, mio Dio! Amen". Con queste parole pregne di fede cristiano il difensore brasiliano del Psg David Luiz ha accompagnato le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram che ne hanno immortalato il battesimo (avvenuto nella piscina del connazionale e compagno di squadra Maxwell) celebrato dalla Chiesa evangelica pentecostale Hillsong Church.

Il difensore brasiliano del Psg David Luiz, membro della chiesa evangelica pentecostale Hillsong Church si è battezzato nella piscina del connazionale; David Luiz è tra i più famosi tra i cosiddetti "campioni di Dio", insieme a Ricardo Kakà e a vecchie e nuove conoscenze del campionato di Serie A come Nicola Legrottaglie, Leandro Castana e Felipe Anderson. Al suo battesimo hanno assistito i familiari e gli amici più stretti, nonché alcuni membri della Hillsong Church.

"È un ragazzo buono. Ci rende molto orgogliosi" ha detto la madre del giocatore Regina, che spera che il figlio si sposi presto con la fidanzata Sara Madeira per metter su famiglia. Per i nipotini però ci sarà probabilmente da aspettare ancora un po': Luiz fa infatti parte del movimento "Yo elegí esperar" (Ho scelto di attendere), che impone ai suoi membri di non avere rapporti prima delle nozze. La stessa strada intrapresa a suo tempo da Kakà con la moglie Caroline.

Exo
18/05/2015, 09:18
Beh la pugnette non contano.

Rebel County
18/05/2015, 09:27
a Sara Madeira non piace quest'elemento

streetTux
18/05/2015, 09:29
vabbè, ognuno fa le sue scelte.. ma codesto tizio quanti anni ha?

Cino
18/05/2015, 09:33
Se sta bene a lui sta bene a tutti.

cicorunner
18/05/2015, 09:43
al di là del fatto che trombi o meno, è uno dei giocatori al mondo più sopravvalutato

http://s.psg.fr/psg/image/joueur/hd/17/3355.jpg

Fermissimo
18/05/2015, 10:33
se ho capito bene però, il periodo di astinenza comincia dal battesimo...a proposito...per dare un'idea della serietà di questa setta va ricordato che il battesimo si è tenuto nella piscina di Maxwell:cry:

Domino
18/05/2015, 11:29
Cazzo gli atleti brasiliani stanno fuori di testa,magari non trombano per un anno però si buttano in copro di tutto tra steroidi,droghe e alcool

Fermissimo
18/05/2015, 11:53
Cazzo gli atleti brasiliani stanno fuori di testa,magari non trombano per un anno però si buttano in copro di tutto tra steroidi,droghe e alcool

ma questi mi sa che per verginità intendono quella con la fidanzata...troie e trans sono ammesse

giorgiorox
18/05/2015, 12:40
ma questi mi sa che per verginità intendono quella con la fidanzata...troie e trans sono ammesse

:oook: complimenti: era quello il senso del mio "postaggio" (o postamento, o postatura ? :cipenso:.... postazione no di certo)....

urasch
18/05/2015, 12:46
a Sara Madeira non piace quest'elemento

:oook:

Dennis
18/05/2015, 13:12
n'altro futuro maniaco sessuale

cicorunner
18/05/2015, 13:14
dopo aver fatto indigestione di fiha vien facile fare lo sciopero della fame....

tbb800
18/05/2015, 13:45
non ho ben capito se dobbiamo credergli sulla parola o ci sarà un certificatore ufficiale delle sue non trombate.

se vale la prima siamo tutti bravi a diventare pastorelli del presepe

certo che questi milionari del pallone sono strani. niente a che vedere con noi povera gente che per una trombatina siamo disposti pure a pagare ....... 30 euro :cool:

giorgiorox
18/05/2015, 13:53
non ho ben capito se dobbiamo credergli sulla parola o ci sarà un certificatore ufficiale delle sue non trombate.

se vale la prima siamo tutti bravi a diventare pastorelli del presepe

certo che questi milionari del pallone sono strani. niente a che vedere con noi povera gente che per una trombatina siamo disposti pure a pagare ....... 30 euro :cool:

ma anche no.... sai che cazzo me ne frega?

tbb800
18/05/2015, 14:13
ma anche no.... sai che cazzo me ne frega?

beh, era per dire in generale

figurati se io sono così pirla da fare un giuramento del genere. con questi chiari di luna metterei la firma per una copulata al mese. anche ogni 2 mesi, và :biggrin3:

già non credo ai preti, figurati a un mutandato milionario.

a proposito di preti. ieri ne ho conosciuto uno che gira in mercedes :oook: peccato che l'ho scoperto dopo che ha fatto una richiesta di raccolta fondi per il nepal. la merdaccia :dry:

macheamico6
19/05/2015, 11:30
lo diceva pure Kaka
non me ne fregava un caxxo di Kaka, come non me ne frega un caxxo di questo DavidLuiz

armageddon
19/05/2015, 12:27
al di là del fatto che trombi o meno, è uno dei giocatori al mondo più sopravvalutato

la continuazione di quello che è:una pippa

marco72
19/05/2015, 20:13
difensore mediocre pagato uno sproposito ....in italia giocherebbe nell'atalanta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
20/05/2015, 09:25

Del resto, al PSG si sono mangiati le mani e i piedi dopo la prestazione pietosa del Mondiale....

B@rt
20/05/2015, 10:19
difensore mediocre pagato uno sproposito ....in italia giocherebbe nell'atalanta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si, ma non come difensore, magari come centrocampista.

cicorunner
20/05/2015, 10:39
a volte pare che basti avere un passaporto verde-oro per pretendere stipendi da nababbo....

Filomao
22/05/2015, 11:50
La Sara sara' contenta :D