Visualizza Versione Completa : Mugello 29-06-2015 COPA DAYTONA
NOT NORMAL
18/05/2015, 11:10
Quarto appuntamento Copa Daytona all'autodromo del Mugello,giornata in collaborazione con Gully Racing (organizzatore)
Via aspettiamo numerosi, prenotazioni , prezzo ed info sul sito http://www.copadaytona.com/?p=1350
http://www.copadaytona.com/wp-content/uploads/2015/05/Mugello-29.05.15-Sito-870x607.jpg
N.B. OGNI PARTECIPANTE SI IMPEGNA A RISPETTARE TUTTE LE REGOLE DELL’AUTODROMO E DELL’ORGANIZZATORE CONSCIO CHE COPA DAYTONA NON E’ UNA COMPETIZIONE MA UN GIOCO NON AGONISTICO TRA AMICI!
PREZZO COPA DAYTONA 224 EURO per pagamenti effettuati entro il 10 giugno!
Giornata organizzata da Gully Racing
PROGRAMMA:
Orario apertura pista:
mattino:9,00 – 13,00, pomeriggio 14,00 – 18,00
La giornata sarà divisa in base alle proprie prestazioni.
Vi saranno 4 gruppi con turni da 20 minuti l’uno.
PILOTI – VELOCI: – ESPERTI – AMATORI:
Inizialmente verrete asseganti ad una categoria in base al tempo che avete dichiarato o, se siete gia’ nostri clienti, ad il tempo registrato nei nostri database. Vi verrà consegnato da noi gratuitamente un transponder, ed e’ obbligatorio posizionarlo sulla propria moto per monitorare i tempi, in questo modo se migliorare o peggiorate il vostro tempo sul giro, vi potremo spostare nella categoria più adatta a voi.
Pareggiamenti per ogni categoria
Presente, a questa non posso mancare...
Azzardo un...
IOCCEEEE'!
insieme a davideblues
maurotrevi
18/05/2015, 14:20
bene ragazzi, per piacere compilate il format sul sito per l'iscrizione.
Bastardly #911
19/05/2015, 21:26
Io ci sarò per rompervi le chiappette....... :attentodietro:
Thor #17
22/05/2015, 17:29
ci sarò..per saggarvi le moto :ph34r:
presente pure io!
per l'assicurazione pioggia bisogna seguire le istruzioni del sito di Gully?
Bastardly #911
23/05/2015, 10:30
Ragazzi pare che siano finiti già i posti ma stiamo chiedendo se fosse possibile averne qualcuno in più qujndi prima di iscrivervi contattateci via mail a copadaytona@gmail.com
noooooooooo
vi ho appena scritto. Il sito di gully dice che sono in esaurimento, fatemi sapere che in caso prendo tramite lui
Io non vedo l'ora arrivi il 7 Giugno per la mia prima volta al Mugello!!!!
Una volta che capisco come vado, valuto un "bis" in questa data! hihihihi!
Lamps
Io non vedo l'ora arrivi il 7 Giugno per la mia prima volta al Mugello!!!!
Una volta che capisco come vado, valuto un "bis" in questa data! hihihihi!
Lamps
La prima al Mugello non si scorda mai [emoji23]
NOT NORMAL
24/05/2015, 12:19
E invece mi sa che in questa data sia gia tutto esaurito, quindi chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.........................
E invece mi sa che in questa data sia gia tutto esaurito, quindi chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.........................
io sono dentro?
se si cerco un partner per dividere le spese (zona Veneto o di strada) visto che davideblues m'ha paccato :madoo: ...ho l'auto con gancio e il carrello, vorrei evitare di fare il viaggio da solo :(
Il Franky
25/05/2015, 09:03
Azzardo un...
IOCCEEEE'!
insieme a davideblues
:smoke_: vieni vieni :cool:
occhio alla san donato :w00t::ph34r:
io sono dentro?
se si cerco un partner per dividere le spese (zona Veneto o di strada) visto che davideblues m'ha paccato :madoo: ...ho l'auto con gancio e il carrello, vorrei evitare di fare il viaggio da solo :(
rettifico, ho visto la mail di conferma :oook:
quindi ok...mal che vada scendo da solo :sad: ahia :(
:smoke_: vieni vieni :cool:
occhio alla san donato :w00t::ph34r:
tu ci sei pippaiolo? :D
Il Franky
25/05/2015, 09:15
ho pure già pagato:cool:.. se sopravvivo ad un matrimonio a pescara al sabato ed un battesimo a cortona la domenica, lunedì sono in pista per romperti il culo:smoke_:
Io ci sarò per rompervi le chiappette....... :attentodietro:
Bastardly fatti fare il rodaggio da Railspike :w00t:
maurotrevi
25/05/2015, 15:42
purtroppo è già piena! quest'anno tocca segnarsi sempre prima!
blackhound
25/05/2015, 15:59
ho pure già pagato:cool:.. se sopravvivo ad un matrimonio a pescara al sabato ed un battesimo a cortona la domenica, lunedì sono in pista per romperti il culo:smoke_:
Bastardly fatti fare il rodaggio da Railspike :w00t:
se è un vero matrimonio alla abruzzese non ce la puoi fare neanche se come ammazzacaffè ti bevi un flacone di Niagara.....la mia pluriennale esperienza mi dice che dovresti riprendere i sensi intorno a mercoledì pomeriggio.
Ho visto che è già piena! cacchio, bisogna proprio essere un fulmine anche nelle prenotazioni! ahahaha!
La prossima ho visto che è Varano, magari riesco! :)
NOT NORMAL
25/05/2015, 20:54
Tieni controllato il tutto che magari si libera un posto all'ultimo, si sa mai..........:oook:
Bastardly #911
25/05/2015, 20:57
Ho visto che è già piena! cacchio, bisogna proprio essere un fulmine anche nelle prenotazioni! ahahaha!
La prossima ho visto che è Varano, magari riesco! :)
Peccato Aco10, va beh la tua prima volta al Mugello la potrai fare con noi il 12 Settembre, data in concomitanza con il tweekend e data finale del Copa Daytona in cui ci si gioca all'ultima staccata il campionato. Finita la giornata tutti al tweekend a festeggiare questa fantastica avventura.
Ps Aco10 a Varano sarai il benvento tra noi, però ti consiglio quanto prima di iscriverti tramite il form che trovi nella sezione eventi sul sito Copa Daytona ed effettuare il pagamento in quanto il costo è basso 140,00€ e la gente scalpita x farsi pistate a basso costo visti ormai i prezzi dei circuiti più blasonati.
:oook:
Se ci sei il 7 Giugno, ci vediamo li! la prima al Mugello la farò tra due settimane! :) hihihihi!!!
Per Varano vediamo come sono messo con la Famiglia, faro comunque il possibile! :)
Bastardly #911
25/05/2015, 21:03
Se ci sei il 7 Giugno, ci vediamo li! la prima al Mugello la farò tra due settimane! :) hihihihi!!!
Per Varano vediamo come sono messo con la Famiglia, faro comunque il possibile! :)
Assolutamente sì ci sarò anch'io!!!
Il Franky
25/05/2015, 23:20
se è un vero matrimonio alla abruzzese non ce la puoi fare neanche se come ammazzacaffè ti bevi un flacone di Niagara.....la mia pluriennale esperienza mi dice che dovresti riprendere i sensi intorno a mercoledì pomeriggio.
Zioporcone