leon1775
18/05/2015, 16:05
Ciao Ragazzi, giusto per chiacchierare, ho cercato negli auto e moto ricambi in zona il famoso filtro Hiflo FH204 per la mia Speed 1050 del 2005...ma niente di fatto...forse siamo in periodo tagliandi e sono tutti a corto...le concessioanrie ufficiali da noi scarseggiano...come ultima spiaggia un autoricambi mi ha venduto come omologo all'HF204 un filtro della BOSCH P2061, dopo lunga ed attenta lettura di suoi programmi di comparazione pezzi di ricambio, ovviamente lontano dai miei occhi indiscreti.
Chiaramente non ho trovato neanche il Champion F308.
ora lasciando stare i commenti del tipo: lo potevi comprare da internet, io non rischierei a mettere un filtro di cui non sono sicuro ecc.ecc. tutte considerazione che so fare da solo, c'è qualcuno che lo ha già montato o sa dirmi se può essere uguale all'orginale.
grazie.
Chiaramente non ho trovato neanche il Champion F308.
ora lasciando stare i commenti del tipo: lo potevi comprare da internet, io non rischierei a mettere un filtro di cui non sono sicuro ecc.ecc. tutte considerazione che so fare da solo, c'è qualcuno che lo ha già montato o sa dirmi se può essere uguale all'orginale.
grazie.