PDA

Visualizza Versione Completa : anche voi non vedete niente dagli specchietti?

Gommoz26
19/05/2015, 10:34
Ciao a tutti....volevo capire se sono l'unico che sulla mia street(MY2014) faccio fatica a vedere negli specchietti..
Mi spiego meglio..su quello di sinistra si vede poco mentre da quello di destra vedo l'asfalto praticamente!
Il gioco dello specchietto è solo avanti e indietro e non c'è modo di spostare lo specchio!Ho notato che a destra manca un rialzino di gomma che c'è però sullo specchietto di sinistra.Mi chiedevo se è successo anche a voi
Sto parlando di specchietti originali
Prima sul ninja avevo quelli a goccia non omologati ma ci vedevo molto meglio!!
risolvetemi il problemaaaaaa:wacko::wacko::wacko:

Genna84
19/05/2015, 10:51
personalmente ci vedo benissimo...sarà che con lo scooter devo quasi scendere per guardare dietro!;)

vakkaboia
19/05/2015, 11:10
Anche io a seconda di come sto in sella ci sono dei momenti in cui mi vedo solo spalla e braccio...
Ti consiglio di regolartelo da fermo tenendo la moto in piedi con te sopra in posizione "comoda" e giocando col bullone per fissare lo specchietto in modo da trovare l'angolo che ti fa vedere, poi stringi tutto e via :)

pave
19/05/2015, 12:31
Io ci vedo benissimo, penso sia questione di regolazione.

Lamps

AngTriple
19/05/2015, 12:38
Puoi ruotare la tutta la polpa del freno o tutto il gruppo leva frizione per ruotare avanti o indietro tutto lo specchietto!

infoasci
19/05/2015, 19:12
Guardate che gli specchi si possono regolare (entro certi limiti) premendoli con decisione nelle varie direzioni.
Col bullone vanno fissati in una posizione intermedia, in modo che si possano fare piccoli aggiustamenti successivi senza svitare nulla.

Auronns
19/05/2015, 21:04
Io ho trovato un giusto compromesso... prima a sinistra vedevo pochissimo!

Luke76
19/05/2015, 21:46
Io sul mio Speed ho finalmente trovato quelli perfetti: FAR VIPER mod.2. É la 2nda coppia che sostituisco poiché gli originali troppo grossi e con un'altra coppia in movimento non vedevo nulla dalle vibrazioni. Con questi io mi ci trovo benissimo. Stabili e con una visuale fantastica senza dover spostare ogni volta le braccia/spalle.

Rickle
19/05/2015, 21:52
concordo con te...... con quelli di serie vedi assai poco e le possibilità di regolazione sono assai limitate.
Io li ho sostituiti quasi subito anche perché non mi piacevano esteticamente. La situazione come visuale e regolazioni è migliorata ma non ti aspettare miracoli......

Gommoz26
20/05/2015, 10:09
Ho trovato degli specchietti bar end tondi proprio come li cercavo!

Side Mirrors & Accessories Picture - More Detailed Picture about 1 Pair Aluminum Bar End Mirrors Motorcycle Bike Crusier Chopper ATV BOBBER CAFE RACER Picture in Side Mirrors & Accessories from Guang Zhou Sport City Co, Ltd | Aliexpress.com | Alibaba (http://www.aliexpress.com/item-img/1-Pair-Aluminum-Bar-End-Mirrors-Motorcycle-Bike-Crusier-Chopper-ATV-BOBBER-CAFE-RACER/32276291623.html)

dite che l'attacco potrebbe andare bene?
Lo so che sono le solite cinesate ma per 20dollari magari me li prendo!

Luke76
20/05/2015, 10:40
Non saranno omologati per quel prezzo. Se ti fermano e trovi delle fdo zelanti multa e revisione in motorizzazione. Anni fa a me purtroppo accadde. Poi fai tu.