Visualizza Versione Completa : È finita l'avventura - furto Tiger
Venerdì 15 maggio accompagno mia moglie per una biopsia al ospedale santo spirito su lungotevere in sassua a Roma. Parcheggio la moto li davanti. Era pieno di auto, moto, motorini e soprattutto polizia per l'evento mille miglia. Dopo essere usciti, già a pezzi, la mia cucciola Tiger 1050 non c'era più. Ho sentito ovunque. Depositi, polizia, carabinieri. Se la son proprio fottuta. L unica volta che sono andato in centro e l'ho lasciata due ore. Sono sgomento. Avevo iniziato a guidarla davvero bene, anche troppo. Era una goduria anche se alla inizio non la capivo. Mi manca la mia cucciola. Spero mi chiami qualcuno...spero.
quattro ruote muovono un corpo....due un'anima !
macheamico6
19/05/2015, 22:10
bè, vedo che l'hai presa bene dal momento che hai aperto il topic in 4risate :biggrin3:
verosimilmente, purtroppo, credo che dipenda dal fatto che sei ancora sotto shock :cry:
massima solidarietà, e il mio in bocca al LUPACCIO per un eventuale ritrovamento
Pensa...avevo letto 4 chiacchiere. Dal cellulare....mi dovrò fare gli occhiali. Grazie
quattro ruote muovono un corpo....due un'anima !
Fabrizio
20/05/2015, 05:43
Spostata.
Mi dispiace veramente.
Solito consiglio per quanto poco possa servire, metti una foto, la targa, segni particolari.
Mi dispiace veramente...spero che almeno per il resto ti abbiano dato notizie migliori...
brutte cose...
in primis un grosso in bocca al lupo per la signora, poi anche se c'è poco da sperare.... mi auguro una gran botta di culo e che tu possa ritrovarla
Azz ...maledetti:mad: , auguri per la tua signora ;)... almeno eri assicurato ?
ps venerdi ero in zona proprio per la 1000 miglia , ma la mia signora ha consigliato di andare in macchina , visto che un paio di settimane fa' mi hanno rotto il bloccasterzo e stava prendendo il volo ...:mad::incaz:
Innanzitutto un grande in bocca al lupo per la tua signora, è questa la cosa importante. Per la moto speriamo, ma le moto si ricomprano. Un abbraccio grande!
cicorunner
20/05/2015, 07:43
cazzo marven mi dispiace davvero , un in bocca al lupo x tutto, anche per la moto
maledetti bastardi
Faustabe
20/05/2015, 08:19
Dispiace davvero di cuore :sad:
2877paolo
20/05/2015, 08:22
:cry:
giorgiorox
20/05/2015, 08:29
dispiace moltissimo
speriamo che per tua moglie non sia nulla...
la moto in fondo è un oggetto
infoasci
20/05/2015, 08:30
Le Triumph vanno a ruba.
Nel mio cortile (recintato e chiuso da cancelli) hanno rubato la mia prima Street Triple nel 2012 e la Tiger Explorer XC del mio coinquilino nel 2014.
Marven mi spiace, so bene cosa vuol dire. Ciò detto in bocca al lupo per gli accertamenti medici!
EtaBeta69
20/05/2015, 09:15
Bastardi !!! Solidarietà massima !
Ma soprattutto auguri per tua moglie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace veramente, Roma sta diventando un incubo da questo punto di vista e certe zone son quasi off-limits!
A volte preferisco prendere l'auto e diventare matto per il parcheggio, piuttosto che rischiare il furto della moto...
Un grande in bocca al lupo per la tua signora.
massima solidarieta' e un augurio fatto col quore di cose spiacevoli a chi te l'ha fregata
fanno sempre innervosire queste notizie... forza sempre !
auguri x tua moglie
e tanta sfiga x i topi di fogna che te l'hanno presa:incaz:
mi dispiace un sacco....in bocca al lupo per tutto!
Ragazzo grazie per la vostra vicinanza. L'ho sentita davvero tutta e vicina. Mi avete commosso. Si, un momentaccio e la moto per il momento è ovvio sarà in secondo piano. Aspettiamo con ansia e vediamo. Grazie davvero di cuore a tutti.
WillyWonka
21/05/2015, 09:43
Mi dispiace ed auguri per la tua signora.
una curiosità, come era protetta quando l'hai parcheggiata ?
Cacchio mo dispiace ....metti la targa che cosi posso dare un occhiata se per caso la vedo in qualche furgone....non si sa mai....
Schifosi e maledetti luridi: io ho paura a lasciare la moto in giro a causa di queste cose, che continuano a aumentare.
Auguri di cuore davvero per tua moglie e anche a te.
GABBRY66
22/05/2015, 10:41
Ciao Marven.....mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo:sad: , ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e sopra a tutto un augurio a tua moglie che sia tutto ok. Un abbraccio il Gabbry
Skorpio64
23/05/2015, 10:17
Posso capire come ti senti, la stessa cosa che capitò a me nel giugno 2012. Mi rubarono la mia Tiger 1050 di solo due anni di vita, nera, bellissima.
Era parcheggiata fuori dalla camera di commercio di Bari, in pieno centro, di fianco alla banca d'italia e di fronte al capolinea degli autobus. Un posto che pullula di carabinieri, vigili urbani e polizia. Aveva anche il bloccadisco.
Auguri per tua moglie.
Ciao
WillyWonka
29/05/2015, 16:04
non è che è questa no ?
TRIUMPH - Tiger - (http://tinyurl.com/oaojnrv)
Cazzarola mi dispiace! [emoji17] ...massima solidarietà, spero che prendano i maledetti! [emoji35] [emoji109]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
maxsamurai
19/06/2015, 17:28
auguri per tutto di cuore
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.