Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio da amici emiliani ss63 reggio emilia aulla

peterstaccata
20/05/2015, 07:26
Ciao volevo un opinione sulla statale che da Reggio va fino a Aulla passando per Fivizzano,come è messa i nostri amici con paletta e pistole laser sono abbondanti:sick: e ad asfalto?

baffus
20/05/2015, 08:05
Ciao,
Di quella strada ne ho fatto solo un pezzetto, da Castelnovo dè monti a Felina, a fine aprile.
Quel pezzo mi è parso abbastanza buono come asfalto ma purtroppo credo che nei weekend sia quotata dagli smanettoni e di conseguenza anche dagli omini con la paletta.
Ormai per trovare una strada decente o ti compri un cross o emigri...:cry::cry:

moris
20/05/2015, 13:20
L'asfalto dovrebbe essere in buone condizioni. Per gli omini con paletta e secchiello non saprei dirti ma, normalmente, almeno dalla parte emiliana dopo Castelnovo ne'Monti i controlli sono rari. Poi scendendo, fino a Fivizzano (il versante toscano per me è moooooooooolto più bello e divertente) mai trovato nessuno.
Poi magari quando hai intenzione di passarci ci sarà il raduno nazionale degli omini con paletta e secchiello :( :( :(

sagyttar
20/05/2015, 13:39
L'ho percorsa due domeniche fa, partendo da la Spezia per tornare a Mantova.
Ci sono i soliti SpeedBox che svolgono un' efficace opera di prevenzione, vigili urbani in assetto da guerra non ne ho visti, l'asfalto era in condizioni discrete ma da non prendere troppo a cuor leggero: avvallamenti e buchette, soprattutto nel settore più in quota, ce ne sono sempre. Al bar del passo la birra è sempre buona ed il prato posto sul retro molto ben curato.