Visualizza Versione Completa : Daytona 675 daytona 675 r 2013 6000 km, posso fidarmi?
Sto per acquistare la mia seconda daytona, questa volta usata da conce Triumph.
Quante sono le possibilità che i km siano taroccati?
Anche che questa moto abbia percorso i 6k km in pista, è un buon acquisto (c.a. 10000 Eu)?
Ovviamente cercherò di fare tutti i controlli di rito, ma non sono un meccanico :)
Il Franky
20/05/2015, 08:32
Sto per acquistare la mia seconda daytona, questa volta usata da conce Triumph.
Quante sono le possibilità che i km siano taroccati?
Anche che questa moto abbia percorso i 6k km in pista, è un buon acquisto (c.a. 10000 Eu)?
Ovviamente cercherò di fare tutti i controlli di rito, ma non sono un meccanico :)
se avesse fatto tutta pista, 10.000 € son tanti ;)
Onestamente anche se non li avesse fatti tutti in pista mi sembrano tanti uguale ;)
se avesse fatto tutta pista, 10.000 € son tanti ;)
Onestamente anche se non li avesse fatti tutti in pista mi sembrano tanti uguale ;)
Fai conto che parliamo della r mod.2013, nuova viene più di 16000. Permutandola con la mia me la porto via a 5.500, non mi sembra così male dai.
Il Franky
20/05/2015, 08:58
Fai conto che parliamo della r mod.2013, nuova viene più di 16000. Permutandola con la mia me la porto via a 5.500, non mi sembra così male dai.
a 16 è arrivata?:blink: comunque, mi sembrava tanto perchè quando presi la mia (gennaio 2014) a brescia ne vendevano una con 8000 km ad 8.800 € ;)... se la litigarono in 2 :ph34r:
a 16 è arrivata?:blink: comunque, mi sembrava tanto perchè quando presi la mia (gennaio 2014) a brescia ne vendevano una con 8000 km ad 8.800 € ;)... se la litigarono in 2 :ph34r:
Parlando sempre di prezzi da listino sì, poi tra scontistiche e trattative te la porti via a meno. Cmq il quesito iniziale si basava sul kilometraggio, se fosse possibile taroccarlo o meno e se ci sono rischi reali o no, presupponendo che la acquisto in una concessionaria ufficiale.