Visualizza Versione Completa : America Catena, corona e pignone
Buonasera ragazzi, inizio a sentire la catena che ticchetta sul telaio. Ho provato a regolarla ma ritorna a mollarsi. Pensate che sia arrivata? Ma oltre a questo è sempre opportuno cambiare anche la corona ed il pignone? Grazie per le risposte. Lampsss a tutti.
Dimenticavo la mia giovincella ha 72000 km in groppa e l'ultima volta che ho cambiato la catena ne aveva 37.000.
;)
Mi sa' tanto che è giunta l'ora di cambiare il kit completo
sempre cambiare la trasmissione completa, per via delle piccole deformazioni che si formano nel tempo fra le parti in scorrimento.
Grazie Odysseo, mi sono messo già alla ricerca ;)
Cambia tutto insieme, tranquillo. Una volta che avrai la ruota post. in mano, io darei un'occhiata al parastrappi.
Per la cronaca, io a suo tempo (prezzi al 01/2014) presi tutto da Biolla motor e mi ero trovato bene. Nel kit è incluso l'attrezzo per rivettare il perno della maglia di chiusura che non è al top ma il suo mestiere lo fa:
1 x 374021000 KIT DID PROFESSIONAL STANDARD TRIUMPH 800 BONN AMERICA (374021000) = €111,52
Buon lavoro!