Visualizza Versione Completa : Juventus - Lazio: La finale di Coppa Italia che vale il doblete
Fermissimo
20/05/2015, 21:25
la partita non è stata memorabile...la Lazio è stata una grande avversaria ed anche sfortunata...
sento di grandi acquisti in attacco ma dietro serve maggiore qualità con i piedi...oggi Chiellini e Bonucci potevano aprire una stireria con quei piedi :cry:
Pirlo non brillante e Pogba troppo narciso altre 2 note di preoccupazione in vista dell'altra finale
Son contento anche per Matri.
Peraltro il suo primo gol sembrava regolare, non era lui in fuorigioco.
gixxer73
20/05/2015, 21:34
Ok, portiamo a casa pure la coppa italia .. [emoji41]
dal mio gatto
Quando ad una squadra fai 7 gol in tre partite... Non c'è storia!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
votalele
20/05/2015, 22:39
Pogba non è in condizione, Pereyra invece si.
Credo che l'anno prossimo se non vende tutti la Lazio sarà l'antijuve.
Massibugio
20/05/2015, 23:58
Non so più a che santo votarmi
cicorunner
21/05/2015, 06:47
partita pessima, è mancato il gioco, squadra lunga senza schemi offensivi e possesso palla
pogba inutile e pirlo inesistente, evidente la mancanza di marchisio
gran culo sul doppio palo ai supplementari del laziale
in pratica se sti babbei giocano così col barcellona non basteranno le dieci dita per contarli :dry:
giorgiorox
21/05/2015, 07:19
partita pessima, è mancato il gioco, squadra lunga senza schemi offensivi e possesso palla
pogba inutile e pirlo inesistente, evidente la mancanza di marchisio
gran culo sul doppio palo ai supplementari del laziale
in pratica se sti babbei giocano così col barcellona non basteranno le dieci dita per contarli :dry:
quoto tutto parola per parola:
bisogna rottamare Pirlo e pensare a rinforzi in difesa/centrocampo
tra l'altro di un Vidal così non so proprio cosa farmene
Lo scrofo
21/05/2015, 07:24
Secondo me la Lazio non e' stata presa come "squadra preoccupante", con tutti gli errori del caso.
A Berlino, e' ben diversa la situazione: e' la partita della vita per alcuni giocatori, la partita prima della "pensione" o quasi .... Un ultimo treno per la gloria.
Io sono fiducioso.
votalele
21/05/2015, 07:33
Ma la Lazio ha fatto un partitone, se gioca così per la Roma sono cazzi,a Berlino ci sono Marchisio e Morata, Evra è cresciuto, certo anch'io prima di prendere Cavani metterei a posto qualcosa dietro.
Beh non posso dire di essere felice che la Juve abbia vinto un altro trofeo però in questa occasione non sono nemmeno dispiaciuto più di tanto visto chi è la squadra perdente:D
votalele
21/05/2015, 07:39
Beh non posso dire di essere felice che la Juve abbia vinto un altro trofeo però in questa occasione non sono nemmeno dispiaciuto più di tanto visto chi è la squadra perdente:D
Si ma hai visto come giocano?
Si parla di Ancelotti, Emery allenatori da 4 o 5 milioni all'anno, e Pioli?
Niente da fare le nostre squadre continuano a inseguire i nomi più che i giocatori.
Forse gli fa gioco sugli abbonamenti, ma è come tagliarsi le palle.
partita apertissima, a noi ci ha detto chiulo con il doppio palo, ma...........ci puo' stare :)
complimenti alla lazzie, che in tempi non sospetti avevo pronosticato terza in campionato, e magari son stato anche troppo timido
il massimo risultato per quest'anno e' stato raggiunto
accingiamoci a guardare una partita col barca che appare gia' segnata, e a vedere come va a finire sto campionato che, senza la juve, sarebbe stato davvero al cardiopalma
Fermissimo
21/05/2015, 07:46
questa Lazio con un portiere serio (che comunque ieri aveva in panchina), col rientro di Biglia ed un centravanti da 20 gol dice la sua in Italia ed in Europa che conta
Cataldi dimostra che se sei un campione giochi anche in mezzo ad una selva di stranieri...ieri era una partita da pareggio (ed infatti così era finita ai regolamentari) ma una finale deve avere un vincitore ed un pizzico di fortuna ha aiutato la Juve...
l'8 Agosto ci sarà la rivincita in Cina per la Supercoppa Italiana
giorgiorox
21/05/2015, 07:48
partita apertissima, a noi ci ha detto chiulo con il doppio palo, ma...........ci puo' stare :)
complimenti alla lazzie, che in tempi non sospetti avevo pronosticato terza in campionato, e magari son stato anche troppo timido
il massimo risultato per quest'anno e' stato raggiunto
accingiamoci a guardare una partita col barca che appare gia' segnata, e a vedere come va a finire sto campionato che, senza la juve, sarebbe stato davvero al cardiopalma
quoto la tua solita saggezza...
questa Lazio con un portiere serio (che comunque ieri aveva in panchina), col rientro di Biglia ed un centravanti da 20 gol dice la sua in Italia ed in Europa che conta
Cataldi dimostra che se sei un campione giochi anche in mezzo ad una selva di stranieri...ieri era una partita da pareggio (ed infatti così era finita ai regolamentari) ma una finale deve avere un vincitore ed un pizzico di fortuna ha aiutato la Juve...
scusa ma la Supercoppa Italiana non si dovrebbe giocare dal momento che si dovrebbe disputare tra le vincitrici delle due competizioni (che in questo caso coincidono....)
cosa non si fa per il marketing
La Lazio ieri ha dato tutto, era già stata bastonata 2 volte e voleva la rivincita, oltretutto nell'ultimo trofeo che poteva vincere. Per la Juve la partita che contava non era certo quella, la testa era già a Berlino, e sono convinto che non la sbaglierà come partita. Poi magari perderà, ma giocherà in tutt'altro modo.
Adesso non fate subito i disfattisti: Pogba inutile, Pirlo da rottamare, Vidal non serve... Sembrate veramente al bar dello sport!
Fermissimo
21/05/2015, 07:55
scusa ma la Supercoppa Italiana non si dovrebbe giocare dal momento che si dovrebbe disputare tra le vincitrici delle due competizioni (che in questo caso coincidono....)
in questo caso si gioca contro la seconda della Coppa Italia...queste sono le regole...la data dell'8 Agosto potrebbe dover essere cambiata se la Juve dovesse dover giocare la Supercoppa Europea prevista anche quella intorno a quei giorni...ipotesi poco probabile comunque :D
la supercoppa italiana si gioca a villar perosa fra juve A e juve B
alla presenza, come al solito , della famiglia agnelli e di giampiero boniperti
credo che sarebbe cortese invitare i giocatori della lazio, di certo non il presidente, al tradizionale party celebrativo
la supercoppa italiana si gioca a villar perosa fra juve A e juve B
alla presenza, come al solito , della famiglia agnelli e di giampiero boniperti
credo che sarebbe cortese invitare i giocatori della lazio, di certo non il presidente, al tradizionale party celebrativo
si potrebbero invitare tutti i giocatori di serie A per far capire come si gioca a calcio!
si potrebbero invitare tutti i giocatori di serie A per far capire come si gioca a calcio!
sei il solito esagerato..........................e poi le classi troppo numerose, come si sa, non sono sinonimo di buona istruzione :)
Fermissimo
21/05/2015, 08:00
La Lazio ieri ha dato tutto, era già stata bastonata 2 volte e voleva la rivincita, oltretutto nell'ultimo trofeo che poteva vincere. Per la Juve la partita che contava non era certo quella, la testa era già a Berlino, e sono convinto che non la sbaglierà come partita. Poi magari perderà, ma giocherà in tutt'altro modo.
Adesso non fate subito i disfattisti: Pogba inutile, Pirlo da rottamare, Vidal non serve... Sembrate veramente al bar dello sport!
Pirlo lo sa egli stesso che è al capolinea ma se segna in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Pogba si dice sia del Barcellona che lo prenderà non dalla prossima stagione ma da quella dopo (stagione 2016/2017); si specchia troppo su sè stesso ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Vidal ha l'alibi dell'infortunio...ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione :D
Pirlo lo sa egli stesso che è al capolinea ma se segna in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Pogba si dice sia del Barcellona che lo prenderà non dalla prossima stagione ma da quella dopo (stagione 2016/2017); si specchia troppo su sè stesso ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Vidal ha l'alibi dell'infortunio...ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione :D
ziokane, il barca deve farne 7, per vincere ?
e pensa che ce la potrebbe pure fare :(
comunque il mio pensiero va a
http://www.canalejuve.it/wp-content/uploads/2013/03/Conte_GN1.jpg
del resto, tutti possono sbagliare:)
Rebel County
21/05/2015, 08:29
cioe vuoi far spendere soldi a Lotito.........................oh cazz
Lo scrofo
21/05/2015, 08:32
Secondo me ha giocato il tutto e per tutto: voleva un cambio pesante in squadra che non gli e' stato concesso e ha fatto le valigie.
Opinabile, ma rispettabile.
Sicuramente alla Juve ci sara' da sistemare qualcosa per la prossima stagione.
Fermissimo
21/05/2015, 08:41
un bel po' da sistemare...io quelle leggerezze in impostazione di manovra ai limiti della propria area che ieri, ma anche altre volte, Bonucci, Chiellini, Pogba ed anche Pirlo (vebbè lui solo ora che è al cepuscolo) hanno avuto non le sopporto...lì la squadra è in ripartenza e se perdi la palla ti trovi in guai grossissimi...si devono mettere in mente che non sono Beckenbauer...
assolutamente necessario mettere Marchisio nel ruolo di Pirlo appena sarà possibile...
PS...ho letto di un interessamento della Juve per Khedira...che ne pensate?
c'è un certo Van Persie in giro...e speriamo rimanga Tevez per l'ultimo anno, con Morata in queste condizioni penso che l'attacco potrebbe essere a posto.
un bel po' da sistemare...io quelle leggerezze in impostazione di manovra ai limiti della propria area che ieri, ma anche altre volte, Bonucci, Chiellini, Pogba ed anche Pirlo (vebbè lui solo ora che è al cepuscolo) hanno avuto non le sopporto...lì la squadra è in ripartenza e se perdi la palla ti trovi in guai grossissimi...si devono mettere in mente che non sono Beckenbauer...
assolutamente necessario mettere Marchisio nel ruolo di Pirlo appena sarà possibile...
PS...ho letto di un interessamento della Juve per Khedira...che ne pensate?
pirlo gioca sempre cosi': un paio di palle sanguinose a partita le ha sempre perse, e del resto se giochi in quel modo, e' un rischio che corri
su chiellini, mi sono sempre chiesto come fa uno con una tecnica del genere ad essere arrivato alla juve e in nazionale: le sue caratteristiche sono certamente diverse dalla tecnica individuale, che non supera quella di un giocatore di terza categoria.
su bonucci, e' piu' un problema di concentrazione, credo, che tecnicamente, pur non essendo un fuoriclasse, e' nella media.
concordo con marchisio al posto di pirlo, anche se il gioco non sarebbe lo stesso: miglior copertura davanti alla difesa, ma minore possibilita' di palla filtrante
su pogba...........che ci vuoi fare, si piace un po'.......e, quando onon e' in forma, si vedono i limiti fisici, che quando e' in forma sono vantaggi: un marcantonio del genere puo' essere anche lento .......
su kedira ninzo'
ma mi intrigherebbe un centrocampo con marchisio, nainggollan (o come caxxo si scrive) e vidal (con pereyra come rincalzo) e un trequartista di livello, oppure con morata, tevez e cavani che possono ruotare ( e cavani e tevez sono tipi che ritornano e contrastano, se hanno voglia e forma)
io mi concentrerei a cercare un paio di uomini di fascia (che lo svizzero e il francese non hanno sostituti degni) difensivi e/o offensivi
Si ma hai visto come giocano?
Si parla di Ancelotti, Emery allenatori da 4 o 5 milioni all'anno, e Pioli?
Niente da fare le nostre squadre continuano a inseguire i nomi più che i giocatori.
Forse gli fa gioco sugli abbonamenti, ma è come tagliarsi le palle.
Tieni presente che la Lazio quest'anno non avuto competizioni europee e per una buona parte di campionato,il girone d'andata per appunto,non ha fatto un bene amato cazzo perciò che arrivi alla fine del torneo in una forma fisica migliore di tanti altri club più accreditati ci sta tutto credo
Aspetta il prossimo anno che avranno probabilmente la CL da giocare e poi ne riparliamo
Tieni presente che la Lazio quest'anno non avuto competizioni europee e per una buona parte di campionato,il girone d'andata per appunto,non ha fatto un bene amato cazzo perciò che arrivi alla fine del torneo in una forma fisica migliore di tanti altri club più accreditati ci sta tutto credo
pure questo ha un senso
comunque, andiamo di selfie
qui c'e' un amico che se ne intende :)
http://images.scribblelive.com/2015/5/21/b6700b42-dded-4571-a974-8c5c46732c17_800.jpg
manu for rent
21/05/2015, 10:33
godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera
se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore
però ci vai pesante, complimenti..e a tutti gli altri quanti anni?
godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera
se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore
?
https://www.youtube.com/watch?v=IJK7jUO7JsE
ti aiuto, và
:)
giorgiorox
21/05/2015, 11:13
io venderei Vidal (ammesso che qualcuno voglia comprarcelo)...
mister51
21/05/2015, 12:40
Ieri, dopo un brutto periodo a livello personale, mi sono rilassato a guardare una partita di calcio.
Mi sono detto che una finale prometteva un buon spettacolo di calcio.................
Al di là dei doverosi complimenti ai vincitori, in ossequio alla mia nota "sportività", devo dire che di "spettacolo" se ne è visto poco.
L' albo d' oro non si fa con i se e i ma .....................ma se quel doppio palo.............................
Poi ho notato il solito arbitraggio presuntuoso e supponente di un super valutato................ma che dopo aver sorvolato su entrataccia scomposta di Tevez in area laziale, ammonisce una normale "scivolata" sulla palla di Parolo..................ignorando i successivi 12/15 falli di Vidal.
Suddito inutile in quanto il risultato sarebbe stato il medesimo.
Altre note "tecniche" sono già state ampiamente enunciate.......................:oook:
votalele
21/05/2015, 12:54
Immaginavo che un arbitraggio sicuramente abbastanza favorevole alla Lazio, sarebbe stato visto da alcuni all'incontrario.
La Lazio ha giocato in maniera maschia , esagerato il cartellino giallo a Parolo, ma ce ne stavano altri due per nette entrate da dietro, se volete le cerco.
Inoltre ha fischiato due fuorigioco inesistenti, anche se di poco, uno su Lich e l'altro su Matri che entrava in area.
Quindi, come direbbe Conte, di cosa stiamo parlando?
Tra parentesi vederne di partite così, sopratutto dalle parti di Milano.
Onore ai vincitori dunque e speriamo di farvi rosicare ancora a lungo.
mister51
21/05/2015, 13:02
li calcio è come la politica .................ognuno (me comprese) può sparare le cazzate che vuole.............................
gli intellettuali, guarda caso, non sono mai (credo).............."scesi in campo".......................
Ieri, dopo un brutto periodo a livello personale, mi sono rilassato a guardare una partita di calcio.
Mi sono detto che una finale prometteva un buon spettacolo di calcio.................
Al di là dei doverosi complimenti ai vincitori, in ossequio alla mia nota "sportività", devo dire che di "spettacolo" se ne è visto poco.
L' albo d' oro non si fa con i se e i ma .....................ma se quel doppio palo.............................
Poi ho notato il solito arbitraggio presuntuoso e supponente di un super valutato................ma che dopo aver sorvolato su entrataccia scomposta di Tevez in area laziale, ammonisce una normale "scivolata" sulla palla di Parolo..................ignorando i successivi 12/15 falli di Vidal.
Altre note "tecniche" sono già state ampiamente enunciate.......................:oook:
ciao veciooooooooooooo
oddio, qualche randellata laziale s'e' vista eccome
concordo sulla ammonizione di parolo, comunque
poi........suddito, mi pare eccessivo, ma rispetto il parere :)
ciao rimbambito :)
mister51
21/05/2015, 13:48
ciao veciooooooooooooo
oddio, qualche randellata laziale s'e' vista eccome
concordo sulla ammonizione di parolo, comunque
poi........suddito, mi pare eccessivo, ma rispetto il parere :)
ciao rimbambito :)
suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
ciao caro................:biggrin3:
secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????:dubbio:
pure questo ha un senso
comunque, andiamo di selfie
qui c'e' un amico che se ne intende :)
http://images.scribblelive.com/2015/5/21/b6700b42-dded-4571-a974-8c5c46732c17_800.jpg
Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....:senzaundente:191532
suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
ciao caro................:biggrin3:
secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????:dubbio:
sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?:))
sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .
sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe :)
Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....:senzaundente:191532
a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo :oook:
Rebel County
21/05/2015, 14:16
un selfie di Jovana Svonja?
un selfie di Jovana Svonja?
beh, dai, niente di che ..............:homer:
c'è di meglio
...........nondum matura est ..............:)
http://www.infologis.biz/wp-content/uploads/2012/09/VolpeUvaJPG.jpg
non solo all'uva... manco agli acini caduti atterra... #perdire (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=perdire)
sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?:))
sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .
sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe :)
a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo :oook:
Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto:wink_:
Io sono sconcertato dall'ennesimo furto al quale abbiamo dovuto assistere ieri sera...va bene la vittoria per due a uno, ma assegnare direttamente la coppa alla juve senza almeno concedere la partita di ritorno alla lazio è veramente osceno. E nessuno che dice niente poi, nessuna protesta, Lotito muto. Evidentemente si sono comprati anche lui.
Vergogna
welcome back...iniziavo a sentirmi solo
scusate ma #CELOPOTETESOLOPUPPARE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=CELOPOTETESOLOPUPPARE) di oggi è già stato detto o?
Fermissimo
21/05/2015, 15:21
Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto:wink_:
si ma non puoi obbligarci a fare gli sbruffoni come Garcia (lo siamo di nostro :D)...guarda che disastri ha combinato...l'unica chance che ha la Juve è legata alla potenziale slealtà che il gioco del calcio ha insito in sè, l'elemento lotteristico, roulettiano (vedi doppio palo di ieri) del calcio che non vieta a una squadra obiettivamente inferiore di portarla a casa...ed in ragione di questo si può sognare, non c'è ancora il 22% di IVA sui sogni
e voi svegliatevi sennò non vincete nemmeno la coppa del Santo GRAal :w00t:
Ma è una volpe o un lupo?😀😀😀
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice😉
me la spieghi meglio, magari con qualche esempio, cosi' capisco anch'io? :blink:
su garcia, se ci credeva ha fatto bene
alla fine credeva male
parecchio male, direi
Ma è una volpe o un lupo?
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice
:blink: ma che c'entra, col mettere le mani avanti?
li c'era un giudizio, sbagliato, su uno che veniva da anni difficili e che avrebbe cambiato uno stile che all'epoca sembrava il componente principale della forza della juve.
forse lo era anche stato, fino a quel punto, ma da li in poi sarebbe stato un limite.
io il mea culpa l'ho gia fatto
emidio_speed
21/05/2015, 16:00
Intanto il rumore di rosicamento che proviene da Coverciano è diventato insostenibile...
191548
PS: Ciao Mister! :wub:
Intanto il rumore di rosicamento che proviene da Coverciano è diventato insostenibile...
191548
PS: Ciao Mister! :wub:
gia' ricordato :)
emidio_speed
21/05/2015, 16:04
gia' ricordato :)
si, ma il primo a parlarne sono stato io, quindi il copyright del rosicamento di Conte è mio :oook::biggrin3:
cercate sul tubo il doppiaggio degli "ultimi giorni del fuhrer" con Conte, e compagnia bella... da scompisciarsi (fatto alla vittoria contro il real)
me la spieghi meglio, magari con qualche esempio, cosi' capisco anch'io? :blink:
su garcia, se ci credeva ha fatto bene
alla fine credeva male
parecchio male, direi
:blink: ma che c'entra, col mettere le mani avanti?
li c'era un giudizio, sbagliato, su uno che veniva da anni difficili e che avrebbe cambiato uno stile che all'epoca sembrava il componente principale della forza della juve.
forse lo era anche stato, fino a quel punto, ma da li in poi sarebbe stato un limite.
io il mea culpa l'ho gia fatto
No mi riferivo alla volpe e l'uva postata da XantiaX ma con iPhone ho sbagliato a a quotare😀😀😀
Invece per il resto non volevo assolutamente attaccarti in quanto hai più volte riconosciuto di esserti (come me) sbagliato sul conto di Allegri,volevo solo dire che basta con l'stentare umiltà' è piuttosto sarebbe bello che qualcuno di voi abbia il coraggio di dire che andate a Berlino a prendevi la coppa anche perché a mio modesto parere avete il 50% di probabilità di riuscire nell'impresa😉
non l'ho postata io la volpe e l'uva... ho solo risposto... :laugh2:
flag scusa amico ma con sto cazzo de IPhone non sì vedono le faccine
non l'ho postata io la volpe e l'uva... ho solo risposto... :laugh2:
Su un precedente 3D si è' fatta un po' di confusione sul fatto che fosse un lupo o una volpe in questione ahahahaahah
Fermissimo
21/05/2015, 16:20
Ma è una volpe o un lupo?
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice
io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza
anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
mister51
21/05/2015, 16:29
l' esempio di Baresi non è più neanche nell'e occasioni "vintage" ela colpa di Totti contro Rizzoli è un tantino obsoleta...................:biggrin3:
Massibugio
21/05/2015, 16:29
io invece se volete vincere qualcosa, consiglierei un grandissimo allenatore, non so tipo montella.
occhio che è più richiesto di conte, fate alla svelta.... :cool:
mister51
21/05/2015, 16:38
io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza
anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................:biggrin3:
Si sta parlando della più forte squadra italiana degli ultimi 4 anni e della seconda, per ora, più forte d'Europa?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Fermissimo
21/05/2015, 17:01
allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................:biggrin3:
però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?
io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
votalele
21/05/2015, 17:47
Adesso con lo stadio del Portello cambia tutto.
Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
mister51
21/05/2015, 18:48
però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?
io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
per 25 anni il Milan ha fatto scuola anche a livello Societario.
Poi l' età pensionabile...............e chi non se ne rende conto.................hanno portato all0 attuale deriva.:cry:
Fermissimo
21/05/2015, 20:34
Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
non intendo dire che Garcia è incapace tatticamente...gli rimprovero solo che per quieto vivere ha permesso ai suoi uomini di allenarsi poco e di fare ognuno quel che gli pare...un problema che denunciò già Zeman ma anche L. Enrique...
Adesso con lo stadio del Portello cambia tutto.
ma che è sto portello?:wacko: traducete anche per noi mediterroni
mister51
21/05/2015, 20:54
non intendo dire che Garcia è incapace tatticamente...gli rimprovero solo che per quieto vivere ha permesso ai suoi uomini di allenarsi poco e di fare ognuno quel che gli pare...un problema che denunciò già Zeman ma anche L. Enrique...
ma che è sto portello?:wacko: traducete anche per noi mediterroni
Portello della Ginestra........................1° maggio 1947 strage di lavoratori per mano della banda di S. Giuliano............:oook:
onlystreet
21/05/2015, 20:59
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/8df96cc035d169e6d3d03cdd6bf965ed-03629-1351972924.jpeg
Fermissimo
21/05/2015, 21:12
Portello della Ginestra........................1° maggio 1947 strage di lavoratori per mano della banda di S. Giuliano............:oook:
quella era Portella della Ginestra...portello, portello...che non sia Stadio del Porcello invece!
Massibugio
21/05/2015, 21:26
Poi l' età pensionabile...............e chi non se ne rende conto.................hanno portato all0 attuale deriva.:cry:
chi, quando, come e perchè.. con i soldi sono boni tutti, terminati quelli, s'è visto il vero livello della società milan.
votalele
21/05/2015, 22:59
quella era Portella della Ginestra...portello, portello...che non sia Stadio del Porcello invece!
Beh se torna Ancelotti...
mister51
22/05/2015, 07:03
chi, quando, come e perchè.. con i soldi sono boni tutti, terminati quelli, s'è visto il vero livello della società milan.
questa è una risposta di chi guarda il dito e non la luna.
Quello che detto è il pensiero, ANCHE, di molti "addetti ai lavori".
Un organigramma serio con competenze al posto giusto è la base per la gestione anche di "potenzialità" finanziarie.
Spero di essermi spiegato...............altrimenti....................pazienza...........:biggrin3:
il "porcello" ha la sede in Brianza..........................:laugh2:
Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
Sembra gianni agnelli, saputo mai fare un cazzo per tutta la sua vita, poi ha ereditato dal nonno una fabbrichetta che andava da sola e tutti ad osannare il grande capitano d'azienda...ma vah vah
Le sorti del milan sono sempre dipese nel bene e nel male da un unica persona. L'ingresso in societa' di signorine annoiate e il ricorso a faccendieri senza scrupoli per far quadrare i conti ci hanno ridotto cosi'.
Fester non è mai stato una persona limpida e il suo regno se l'e' creato, ma quando c'era un minimo di disponibilita' economica, è spesso riuscito a portare a casa giocatori pagandoli quello che voleva lui.
Ma il burattinaio è sempre e uno solo. Mo' vediamo la roboante campagna acquisti promessa. Scommetti che si limita a cagare fuori i 30/35 milioni che risparmia dai contratti in scadenza?
mister51
22/05/2015, 08:01
Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
Sembra gianni agnelli, saputo mai fare un cazzo per tutta la sua vita, poi ha ereditato dal nonno una fabbrichetta che andava da sola e tutti ad osannare il grande capitano d'azienda...ma vah vah
Le sorti del milan sono sempre dipese nel bene e nel male da un unica persona. L'ingresso in societa' di signorine annoiate e il ricorso a faccendieri senza scrupoli per far quadrare i conti ci hanno ridotto cosi'.
Fester non è mai stato una persona limpida e il suo regno se l'e' creato, ma quando c'era un minimo di disponibilita' economica, è spesso riuscito a portare a casa giocatori pagandoli quello che voleva lui.
Ma il burattinaio è sempre e uno solo. Mo' vediamo la roboante campagna acquisti promessa. Scommetti che si limita a cagare fuori i 30/35 milioni che risparmia dai contratti in scadenza?
Che dipendesse da uno solo e fuor di dubbio.
Ma pur detestando il personaggio, quando era ancora un "reggente" delle sue aziende ................una certa capacità nella organizzazione ce "l' aveva".
Con una certa autonomia erano nominati i responsabili dei vari settori. Vedi per es. la carriera che ha fatto Tavecchio, il settore commerciale gestito da una signora (mi pare scomparsa) che, senza altisonanti lustrini, era una pedina quasi insostituibile, il mitico Ramaccioni ...per anni TM, per non parlare di Braida che era il vero Direttore Sportivo. Tanto è vero che hanno cambiato più allenatori in 4 anni che in 25.................
Guarda la cozzaglia di competenze e di persone che adesso si rappresenta.
Il fatto è che non si rende conto che a livello puramente clinico il cervello di un 50enne funziona meglio di un 80enne.
Il problema che qui, come ad esempio alla Mondadori............non c'è il rampollo che lo scalza.:cry:
streetTux
22/05/2015, 08:06
..speriamo che uno simile non ci sia mai più vah..
flag scusa amico ma con sto cazzo de IPhone non sì vedono le faccine
Su un precedente 3D si è' fatta un po' di confusione sul fatto che fosse un lupo o una volpe in questione ahahahaahah
nun ce sto piu' a capi' un pazzo :)
l' esempio di Baresi non è più neanche nell'e occasioni "vintage" ela colpa di Totti contro Rizzoli è un tantino obsoleta...................:biggrin3:
parlo di tutte le partite di totti, non di una in particolare............
colpa della fornero :)
quella era portella della ginestra
sorry, nn avevo letto il tuo puntuale intervento :)
Che dipendesse da uno solo e fuor di dubbio.
Ma pur detestando il personaggio, quando era ancora un "reggente" delle sue aziende ................una certa capacità nella organizzazione ce "l' aveva".
Con una certa autonomia erano nominati i responsabili dei vari settori. Vedi per es. la carriera che ha fatto Tavecchio, il settore commerciale gestito da una signora (mi pare scomparsa) che, senza altisonanti lustrini, era una pedina quasi insostituibile, il mitico Ramaccioni ...per anni TM, per non parlare di Braida che era il vero Direttore Sportivo. Tanto è vero che hanno cambiato più allenatori in 4 anni che in 25.................
Guarda la cozzaglia di competenze e di persone che adesso si rappresenta.
Il fatto è che non si rende conto che a livello puramente clinico il cervello di un 50enne funziona meglio di un 80enne.
Il problema che qui, come ad esempio alla Mondadori............non c'è il rampollo che lo scalza.:cry:
Un ricambio societario -orchestrato dalla ciuccia paperi- del tutto inultile peraltro, visto che la signorina della quale parli è finita al bayern, e braida al barcellona. Giusto per far capire che figure di basso profilo fossero.
Liquidare tutti i manager è costato 7.5 milioni a bilancio. Ci si compra un buon giocatore con quella cifra.
In 25 anni il milan era rappresentato da 4 persone in organigramma. Oggi sembriamo la vodafone.
AVVISO AI NAVIGANTI
QUA SI PARLA DI BERLUSCONI ESCLUSIVAMENTE IN CHIAVE CALCISTICA
PUNTO
votalele
22/05/2015, 10:18
Il Milan è stato esempio di organizzazione,competenze e gestione,dal punto di vista sportivo.
Per quanto riguarda l'azienda, reggeva perché Berlusconi scendeva decine di miliardi.
Adesso il calcio è cambiato,le decine di miliardi fanno ridere,servono centinaia di miliardi di vecchie lire,e le società devono o dovrebberostare in piedi da sole.
Il Milan così strutturato non può farcela.
Fermissimo
22/05/2015, 10:20
Khedira a parametro zero è un buon colpo...è pur sempre un campione del mondo...
mister51
22/05/2015, 11:20
nun ce sto piu' a capi' un pazzo :)
parlo di tutte le partite di totti, non di una in particolare............
colpa della fornero :)
quella era portella della ginestra
sorry, nn avevo letto il tuo puntuale intervento :)
Prof 1 e Prof.2 ...................grazie per la doverosa specifica....................io, povero tapino,........................non lo sapevo...........:biggrin3:
[QUOTE=n0x;6997093]Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
ci siamo dimenticati di Emanuelson "trequartsta???????????????????
nemmeno Colontuoano e Reja................hanno osato.............:biggrin3:
votalele
22/05/2015, 12:14
E intanto il cretino si mette in tasca scudetto coppa italia e finale Champions, con matri da lui fortemente voluto e scartato dal Milan che continua però gentilmente a pagarM stipendio.
Invece furbacchioni che sanno tutto dove sono?dodicesimi?
Bwahhahah
Massibugio
22/05/2015, 12:27
questa è una risposta di chi guarda il dito e non la luna.
Quello che detto è il pensiero, ANCHE, di molti "addetti ai lavori".
Un organigramma serio con competenze al posto giusto è la base per la gestione anche di "potenzialità" finanziarie.
Spero di essermi spiegato...............altrimenti....................pazienza...........:biggrin3:
seh ciao io più che le chiacchiere degli addetti ai lavoro, guardo i fatti. Ad esempio galliani, con pochi soldi non è bono a comprare manco un pacchetto di sigarette in tabaccheria, ma suvvia :biggrin3:
comunque, se vuoi dar retta ad un bischero, oltre che galliani, dovete cambiare pure manu e nox, tutti gli anni, a termine del campionato iniziano a far mercato e sparano un sacco di boiate :biggrin3:
mister51
22/05/2015, 12:36
seh ciao io più che le chiacchiere degli addetti ai lavoro, guardo i fatti. Ad esempio galliani, con pochi soldi non è bono a comprare manco un pacchetto di sigarette in tabaccheria, ma suvvia :biggrin3:
comunque, se vuoi dar retta ad un bischero, oltre che galliani, dovete cambiare pure manu e nox, tutti gli anni, a termine del campionato iniziano a far mercato e sparano un sacco di boiate :biggrin3:
non per difesa "campanilistica", ma di quelli che "sparano boiate"...............nel forum ce ne è in grande quantità.
In quanto ai grandi acquisti .................a titolo esemplificativi cito Kakà.............che un "pugno di dollari" è arrivato deriso da certa stampa ..................:biggrin3:
Fermissimo
22/05/2015, 13:01
Senza abbiamo fatto in tempo a vincere due tituli...col ritorno del Mister l'anticiclone gufesco si è rafforzato molto...non ho più alcuna speranza per la finale [emoji30] [emoji30] [emoji30]
non per difesa "campanilistica", ma di quelli che "sparano boiate"...............nel forum ce ne è in grande quantità.
In quanto ai grandi acquisti .................a titolo esemplificativi cito Kakà.............che un "pugno di dollari" è arrivato deriso da certa stampa ..................:biggrin3:
Senza andare tanto indietro nel tempo al mercato delle pulci ultimamente ha portato a casa a zero lire menez de jong montolivo diego lopez e a due cocomeri ed un peperone antonelli e bonaventura.
Che poi quest'anno il rendimento abbia fatto schifo e un altro conto, vedi saponara :dubbio:
l'abilita' e il network di galliani sono indiscutibili
mister51
22/05/2015, 13:37
Senza abbiamo fatto in tempo a vincere due tituli...col ritorno del Mister l'anticiclone gufesco si è rafforzato molto...non ho più alcuna speranza per la finale [emoji30] [emoji30] [emoji30]
ma quale anticiclone?????????????? spero vivamente che "schiaccerete" la pulce....................:biggrin3:
ma quale anticiclone?????????????? spero vivamente che "schiaccerete" la pulce....................:biggrin3:
se facciamo a cazzotti, col barca vinciamo facile :oook:
mister51
22/05/2015, 13:46
se facciamo a cazzotti, col barca vinciamo facile :oook:
okkio che in Europa gli arbitri (anche quelli italiani) sono meno....................permissivi................:biggrin3:
e poi i "catalani" si difenderanno con i....................DENTI...............:laugh2:
Massibugio
22/05/2015, 13:51
la lazio si meritava di vincere, hanno preso a pallonate i gobbi, che culo, basta dai, non è possibile!!!
la lazio si meritava di vincere, hanno preso a pallonate i gobbi, che culo, basta dai, non è possibile!!!
le pallonate son quelle che avete preso dal siviglia............sei confuso, dai :)
Massibugio
22/05/2015, 13:57
le pallonate son quelle che avete preso dal siviglia............sei confuso, dai :)
si vede che sei gobbo, guardi il risultato finale al televideo e basta :biggrin3:
si vede che sei gobbo, guardi il risultato finale al televideo e basta :biggrin3:
................... il calcio minore non lo seguo in diretta :oook:
:senzaundente:
macheamico6
22/05/2015, 15:16
La finale di coppa Italia è passata da un pezzo, ancora una volta i gobbi hanno rubato un trofeo ma chi vince ha sempre ragione.
Ora, però, visto che ce ne sono tanti altri di calciotopic poiché il possibile SECONDO triplete del calcio italiano ha dato alla testa ad alcuni, chiudiamo questo scempio e dirigiamoci su Berlino per postare e tifare...........
Massibugio
22/05/2015, 15:19
................... il calcio minore non lo seguo in diretta :oook:
:senzaundente:
io per seguire la gliuve, guardo un giorno in pretura :oook::biggrin3:
votalele
22/05/2015, 15:22
Dunque vendiamo Matri al Milan dopo sei mesi ci torna in prestito gratuito e ci fa vincere la Coppa Italia,e lo stipendio glielo paga il Milan.
Io dico che una pizza a Galliani gliela dovrebbero pagare.
Massibugio
22/05/2015, 15:27
Dunque vendiamo Matri al Milan dopo sei mesi ci torna in prestito gratuito e ci fa vincere la Coppa Italia,e lo stipendio glielo paga il Milan.
Io dico che una pizza a Galliani gliela dovrebbero pagare.
speriamo che resti ancora a lungo al milan.... lo dico per i milanisti eh, se lo meritano, un grande per una grande società :biggrin3:
votalele
22/05/2015, 15:36
La finale di coppa Italia è passata da un pezzo, ancora una volta i gobbi hanno rubato un trofeo ma chi vince ha sempre ragione.
Ora, però, visto che ce ne sono tanti altri di calciotopic poiché il possibile SECONDO triplete del calcio italiano ha dato alla testa ad alcuni, chiudiamo questo scempio e dirigiamoci su Berlino per postare e tifare...........
Beh non tutti hanno vinto contro la Lazio in maniera pulita come voi.