ReD.RibboN
21/05/2015, 00:09
Ciao a tutti!
stamattina mi sono visto recapitare una raccomanda, e mi sono stupito non poco quando ho visto che era timbrata TRIUMPH.
Ho pensato a qualche cosa legata alla registrazione della garanzia, ma invece era una lettera di richiamo.
Bene, in buona sostanza Triumph invita tutti i possessori di Moto con sospensione posteriore TTX a controllare sul sito ufficiale della Ohlins se il loro mono ammortizzatore è da sostituire.
Perchè?
Perchè qualche unità è stata male assemblata e....si rompe (vi lascio immaginare poi cosa succede :D ).
Per effettuare il controllo, si legge il codice di 6 cifre posto sulla parte superiore del mono e lo si inserisce sul sito, che provvede a dare l'esito.
Io purtroppo mi ritrovo fra quelli che devono sostituire il mono. La mia è una Daytona R prodotta nel giugno 2014 (my 2015), che ho acquistato a marzo 2015 e con la quale ho fatto fin ora 3000 km senza che il problema si fosse manifestato.
Ho contattato oggi la concessionaria per procedere alla sostituzione (si, il mono viene totalmente rimpiazzato con uno NUOVO di pacca, beati quelli che c hanno fatto un sacco di km... :dubbio: )
A qualcun altro è arrivato il richiamo??
stamattina mi sono visto recapitare una raccomanda, e mi sono stupito non poco quando ho visto che era timbrata TRIUMPH.
Ho pensato a qualche cosa legata alla registrazione della garanzia, ma invece era una lettera di richiamo.
Bene, in buona sostanza Triumph invita tutti i possessori di Moto con sospensione posteriore TTX a controllare sul sito ufficiale della Ohlins se il loro mono ammortizzatore è da sostituire.
Perchè?
Perchè qualche unità è stata male assemblata e....si rompe (vi lascio immaginare poi cosa succede :D ).
Per effettuare il controllo, si legge il codice di 6 cifre posto sulla parte superiore del mono e lo si inserisce sul sito, che provvede a dare l'esito.
Io purtroppo mi ritrovo fra quelli che devono sostituire il mono. La mia è una Daytona R prodotta nel giugno 2014 (my 2015), che ho acquistato a marzo 2015 e con la quale ho fatto fin ora 3000 km senza che il problema si fosse manifestato.
Ho contattato oggi la concessionaria per procedere alla sostituzione (si, il mono viene totalmente rimpiazzato con uno NUOVO di pacca, beati quelli che c hanno fatto un sacco di km... :dubbio: )
A qualcun altro è arrivato il richiamo??