PDA

Visualizza Versione Completa : you tube

giampippi
27/05/2007, 18:41
Mi stavo scervellando, su come poter usare la nuova funzionalità "you tube"! Presumo serva per vedere direttamente nel proprio post il video, come già preannunciato!
Pregasi inserire istruzioni! ...merci! :wink_:

Sara75
27/05/2007, 20:10
Pregasi inserire istruzioni! ...merci! :wink_:
Così è troppo facile :tongue::tongue::tongue:

Manila sta preparando un tutorial sulle nuove funzionalità.:wink_:

Rickystyle
27/05/2007, 22:17
tu metti il link come prima...poi lo selezioni,clicchi la nuova iconcina e il gioco è fatto.

Marco Manila
27/05/2007, 23:21
Ragazzi trovate le istruzioni per inserire i video direttamente sul Forum qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?a=11

Ecco un esempio di come verranno inseriti:

086PyrCDa1w

prova

giampippi
28/05/2007, 02:04
Porca pupazza! Le avevo provate tutte, ma naturalmente tranne questa! Ripropongo in prova l'inno a filo! :wink_:

_-7DGpKe9fw

PS: Non sò perkè ma dall'ultimo accesso mi sembra sia cambiato qualcosa... ora tutto funziona!
Questa sarà una funzionalità ke farà l'invidia degli altri forum!
...i dettagli ke fanno la differenza! :wink_:

Marco Manila
28/05/2007, 08:30
Si Giampi, rispetto a Domenica pomeriggio è leggermente cambiata la procedura per inserirli, per renderla piu facile.

Ho scritto il tutorial in modo piu chiaro possibile, ma se hai suggerimenti per migliorarlo dilli, sono ben accetti naturalmente. :oook:

giampippi
28/05/2007, 10:29
Si Giampi, rispetto a Domenica pomeriggio è leggermente cambiata la procedura per inserirli, per renderla piu facile.

Ho scritto il tutorial in modo piu chiaro possibile, ma se hai suggerimenti per migliorarlo dilli, sono ben accetti naturalmente. :oook:

Tutto ok, la procedura è kiara! Merci! :wink_: