PDA

Visualizza Versione Completa : vacanza in agriturismo



Ken
27/05/2007, 18:42
sto cercando un agriturismo per il periodo di agosto per vacanza con famiglia!
ce qualcuno che puo darmi una dritta o che lavori in una agenzia viaggi che mi puo instadare????
(si spera nella buona volonta degli iscritti al foruma non inquinare il topic grassieeeeeeeeeee!)

ALE1980
27/05/2007, 18:53
ciao ken, hai un' idea del luogo ( montagna/collina/lago....) o attività che vorresti svolgere (bici/equitazione/immersioni....)?

Ken
27/05/2007, 19:01
ciao ken, hai un' idea del luogo ( montagna/collina/lago....) o attività che vorresti svolgere (bici/equitazione/immersioni....)?
mi piacerebbe la zona del monte pulciano.

natan
27/05/2007, 19:53
Agriturismo Umbria agriturismo Toscana agriturismo Lazio (http://www.itinerary.it/)

per fare un esempio :wink_:

Filomao
27/05/2007, 20:42
Posso darti un consiglio? Perche' non vai da Saraceno? E lo sto dicendo seriamente, non sto scherzando, la Sicilia e' fantastica e lui gestisce pare davvero un bel posto.

Ken
27/05/2007, 22:10
Posso darti un consiglio? Perche' non vai da Saraceno? E lo sto dicendo seriamente, non sto scherzando, la Sicilia e' fantastica e lui gestisce pare davvero un bel posto.
sono gia stato in sicilia gia tre volte,epoi com macchina e bimba preferisco stare un po piu vicino!

isidoro1973
28/05/2007, 09:43
ciao Ken

un paio di settimane fa sono stato a questo agriturismo Bagnacci (http://www.agriturismo.it/Bagnacci/index.asp) veramente fuori dal mondo però rimane in zona montalcino. :biggrin3:

MICHELET100
28/05/2007, 10:44
Chiedi a dariuss!!!!!!!!!!

Wallace
28/05/2007, 10:47
vai da viper,poi ti fai tutti i giri che vuoi da li sei vicino a dei fantastici posti

bramo7
28/05/2007, 10:50
cerca un libro guida per gli agriturismo nella zona che più ti piace aprilo e prenota! io ho fatto 13 giorni in toscana cambiandone uno ogni 2 notti in moto con un amico la seconda settimana di agosto e ho sempre trovato posto! suggerisco toscana per la moltitudine di agriturismi presenti e super equipaggiati con qualsiasi tipo di sport... l'ultimo aveva un campo prova per il golf.... unico inconvegnente è che solitamente sono immersi nel verde e centri vicini non ci sono.... (anche per questo ho girato parecchio soprattutto per le starde che in moto sono moooolto belle.....)
saluti.

Filomao
28/05/2007, 10:51
vai da viper,poi ti fai tutti i giri che vuoi da li sei vicino a dei fantastici posti

Ma e' in macchina con la famiglia, non in moto!

Wallace
28/05/2007, 10:59
Ma e' in macchina con la famiglia, non in moto!

e perchè i giri in macchina nn si posson fare?
c'è San Galgano con la spada nella roccia
c'è Monteriggioni,Pienza,Montepulciano e co...

Filomao
28/05/2007, 12:34
e perchè i giri in macchina nn si posson fare?
c'è San Galgano con la spada nella roccia
c'è Monteriggioni,Pienza,Montepulciano e co...

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah: