Visualizza Versione Completa : Un saluto da Urbino
Sono Donatello e vi scrivo da Urbino. Mi occupo di informatica e comunicazione web. Le mie due più grandi passioni: fotografare e viaggiare. Sono nuovo qui e spero di conoscere qualcuno che mi introduca nel magico mondo di Triumph. Vi auguro una buona serata e buon weekend.
Fabrizio
23/05/2015, 19:25
Benvenuto su Tcp.
Angelik57
23/05/2015, 19:27
Benvenuto Donatello !
Fiorenero
23/05/2015, 22:46
Ciao!!!
eusebius
24/05/2015, 07:42
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
EtaBeta69
24/05/2015, 07:57
Ciao Donatello, benvenuto !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
winter1969
24/05/2015, 15:30
Ciao !!!
macheamico6
24/05/2015, 19:04
ciao Donatello :icon_welcome: :oook:
2877paolo
25/05/2015, 08:43
ciao e benvenuto. :oook:
visto che siete compaesani, giro una voce a mio cuggggino. :oook:
Ma te guarda chi mi tocca incontrare! :D Ciao Dona!
Grazie Zié... son tuo "nipote" non cugino! Gli hanno passano e la sclero galoppa, eh??? :D ;)
2877paolo
25/05/2015, 09:05
Grazie Zié... son tuo "nipote" non cugino! Gli hanno passano e la sclero galoppa, eh??? :D ;)
ma siamo sempre parenti, no? :dubbio:
ma siamo sempre parenti, no? :dubbio:
Si zié sempre parenti! (purtroppo)... di un po' al nipotino tuo, come vanno i cantieri?!?! :D Hanno imparato a scavare le buche come vuoi tu?? ;)
Ma te guarda chi mi tocca incontrare! :D Ciao Dona!
Volevo farti un sorpresone domenica a Città di Castello ma mi hai tanato prima tu! Grande Franci!! [emoji16]
2877paolo
25/05/2015, 09:16
Si zié sempre parenti! (purtroppo)...
:cry:
Grazie Paolo [emoji106]
Volevo farti un sorpresone domenica a Città di Castello ma mi hai tanato prima tu! Grande Franci!! [emoji16]
Ahhhahhahah Io parto sabato pomeriggio, e pernotto li! Te quando ci raggiungi?
Ti porti dietro tutta l'attrezzatura fotografica? ;)
Mica lo sapevo che hai preso una MC!
Ah scusate, faccio le presentazioni: dodyci ti presento zietto 2877paolo, Zié ti presento Dona.
Bonnie total black, presa tre settimane fa. Un sogno in meno nel cassetto, anche perché se stanno lì per tanto tempo fa brutto.
Ovviamente mi muovo equipaggiato, km e foto sono prioritarie rispetto a tutto.
Penso di muovermi domenica, tour e magnata, adesso prenoto
[emoji106][emoji41]
Inviato sfrizionando
2877paolo
25/05/2015, 09:37
Ah scusate, faccio le presentazioni: dodyci ti presento zietto 2877paolo, Zié ti presento Dona.
ciao dodyci, non far caso alle minchi@te di FraVet, ok? :oook:
Bonnie total black, presa tre settimane fa. Un sogno in meno nel cassetto, anche perché se stanno lì per tanto tempo fa brutto.
Ovviamente mi muovo equipaggiato, km e foto sono prioritarie rispetto a tutto.
Penso di muovermi domenica, tour e magnata, adesso prenoto
Dai Dona vieni da Sabato! Che il grande Jazz ha organizzato anche la serata
2877paolo
25/05/2015, 09:38
Bonnie total black, presa tre settimane fa.
ottima scelta. ;)
ciao dodyci, non far caso alle minchi@te di @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546), ok? :oook:
Zié Te torna a guardare i cantieri e rompere i maroni agli operai! Che manco vieni al raduno! Tzé!
2877paolo
25/05/2015, 09:41
Zié Te torna a guardare i cantieri e rompere i maroni agli operai! Che manco vieni al raduno! Tzé!
se hai un amico ortopedico che abbia la compassione di farmi un paio d'infiltrazioni al volo vengo di sicuro. :oook:
se hai un amico ortopedico che abbia la compassione di farmi un paio d'infiltrazioni al volo vengo di sicuro. :oook:
NO NIENTE... ORTOPEDICI NON NE HO...
Io avrei un'amica......
192117
192116
Bray_Hill
25/05/2015, 10:12
benvenuto!!!
Comunque, benvenuto Donatello anche se mi senbra tu abbia frequentazioni poco raccomandabili in quel di Urbino.... :dubbio:
Fammi sapere se ci sei per il raduno.... potrei anche metterti in camera con FraVet per il sabato sera..... :biggrin3:
Comunque, benvenuto Donatello anche se mi senbra tu abbia frequentazioni poco raccomandabili in quel di Urbino.... :dubbio:
Fammi sapere se ci sei per il raduno.... potrei anche metterti in camera con @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546) per il sabato sera..... :biggrin3:
T'ho detto che se continui su sta strada finisce che ti levo il patentino da apprendista...!! :D :D :D
A Tshirt come andiamo? :D ;)
T'ho detto che se continui su sta strada finisce che ti levo il patentino da apprendista...!! :D :D :D
A Tshirt come andiamo? :D ;)
In fase di stampa.
Appena ne agguanto una ti mando una foto.
In fase di stampa.
Appena ne agguanto una ti mando una foto.
Bravo passarotto! :D ;)
Ciao e.....benvenuto su TCP.... :oook:
daniele.ioa
30/06/2015, 13:59
ciao e benvenuto Donatello ... :oook: