PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento JF Pelle

Paolo84
27/05/2007, 19:28
Mi sembrava di aver letto qualcosa su questo forum, ma non trovo più il topic.
Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa di JF Pelle?
Hanno un negozio su Ebay, con prezzi decisamente...incredibili. Che mi lasciano un po' perplesso.

Giudizi/Commenti?

bart_78
06/02/2008, 11:34
io ho trovato un po di forum che ne parlano tipo zitalia,fazeritalia,motoclub e ne parlano discretamente ma con qualche dubbio sulla qualita' a causa dei prezzi bassi

thehobbit
06/02/2008, 19:53
Mi sembrava di aver letto qualcosa su questo forum, ma non trovo più il topic.
Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa di JF Pelle?
Hanno un negozio su Ebay, con prezzi decisamente...incredibili. Che mi lasciano un po' perplesso.

Giudizi/Commenti?

Io ho acquistato giacca, pantaloni e guanti estivi, in pelle.
Il rapporto qualità/prezzo secondo me (ma anche da altri amici che hanno acquistato) non ha paragoni. Un amico ha anche testato la giacca con una scivolata, e si è comportata bene.
Io ho la fortuna di abitare a 35km, per cui sono andato lì, li ho visti, provati, ed acquistati.
Dipende poi dall'uso che ne devi fare: se ci devi andare in pista, allora rivolgiti a marche più blasonate, ma per i giretti secondo me fanno il loro lavoro.

Tiello
06/02/2008, 20:24
bè i prezzi sono molto buoni... ma la mucca e la scritta jf pelle son proprio brutti...
al max acquisterò i pantaloni

rikka_22
13/02/2013, 09:19
Riesumiamo questa discussione per non aprirne di nuove...
Anche io sarei interessato a capire se questi capi sono quantomeno decenti.
Dovrei farmi il primo equipaggiamento dato che ho appena comperato la moto.
Son abbastanza a corto di liquidi. Ho già un bel casco e prevedo di acquistare un bel paraschiena. A questo punto resta il dubbio se spender cifre folli per giubbini di marca, rimanendo senza pantaloni e stivali, oppure se fare un completo giacca + pantalone JF pelle e farmi avanzare dei soldi per stivaletti o altro.
Sottolineo che farò un utilizzo della moto prevalentemente turistico, non disdegnando sparate di mezza giornata. Non intendo per ora andare in pista.

rikka_22
25/02/2013, 13:06
nessuno che mi consiglia? :cry:

thehobbit
25/02/2013, 19:19
Prova a valutare eventualmente anche qualcosa di usato, puoi andare su marche conosciute senza dissanguarti.

rikka_22
25/02/2013, 23:42
Grazie del consiglio! Anche se l idea di un indumento usato non mi ha mai garbato troppo... Provero' a dar un occhiata in giro