PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cosa aspettarmi?Bha...

ricky79
24/05/2015, 17:28
Ciao ragazzi,
apprifittando del tempaccio di Roma ed essendomi arrivato il cavo per Tuneeco ho approfittato per cimentarmi nel caricamento della nuova mappa di serie sulla mia Street R del 2010. Con mia sorpresa ho trovato caricata sopra la mappa 20592 che faceva riferimento alle moto fino a 70Kw quando la mia, da libretto, è 78Kw(!!!!). Ora ho caricato l'ultima aggiornata corretta la 20588 per scarichi di serie. Ora...cosa aspettarmi? La mappa caricata sopra non era sbagliata? Non ho avuto modo di testarla su strada visto il tempo. La moto è come se camminava con -11CV teorici o sbaglio? Possibile che questo mi dava sempre l'impressione che il motore non "erogasse come dovesse"?Nei prossimi giorni avrò la conferma ma per il momento volevo chiedere ai più esperti! Grazie a tutti per le risposte!

icreatore
24/05/2015, 22:59
di che zona di roma sei? saresti in grado di dare un occhiata anche alla mia? l'ho appena acquistata con 5500km dal concessionario non so che ci han fatto i vecchi proprietari, la mia è il modello 2012!
Grazie
Andrea

Atom73
24/05/2015, 23:04
Ciao ragazzi,
apprifittando del tempaccio di Roma ed essendomi arrivato il cavo per Tuneeco ho approfittato per cimentarmi nel caricamento della nuova mappa di serie sulla mia Street R del 2010. Con mia sorpresa ho trovato caricata sopra la mappa 20592 che faceva riferimento alle moto fino a 70Kw quando la mia, da libretto, è 78Kw(!!!!). Ora ho caricato l'ultima aggiornata corretta la 20588 per scarichi di serie. Ora...cosa aspettarmi? La mappa caricata sopra non era sbagliata? Non ho avuto modo di testarla su strada visto il tempo. La moto è come se camminava con -11CV teorici o sbaglio? Possibile che questo mi dava sempre l'impressione che il motore non "erogasse come dovesse"?Nei prossimi giorni avrò la conferma ma per il momento volevo chiedere ai più esperti! Grazie a tutti per le risposte!

forse era la mappa per il mercato giappo (appunto molto depotenziata per le loro normative per l'inquinamento) non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che la gente si trova in mano questa moto con una mappa giapponese caricata per sbaglio

ricky79
25/05/2015, 06:01
Grazie atomi! Andrea io sono della tiburtina! Volendo ci si organizza....

icreatore
25/05/2015, 07:52
Grazie :-) allora magari un pomeriggio di questi ci conosciamo![emoji106][emoji2]