PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Protezione laterale serbatoio

Le89le
25/05/2015, 13:39
Ragazzi dopo aver rigato due settimane fà il serbatoio nella parte laterale dove vanno a sfregare le ginocchia, aver dovuo sborsare 100euro dal carroziere per farlo sistemare, onde evitare che succeda di nuovo (non chiedetemi come ho fatto perchè non mi spiego neppure io la cosa) volevo acquistare un paio di pellicole adesive da mettere in quella parte.
Ne ho trovare di pre tagliate della Eazi-grip a prezzi astronomici e pure quelle triumph della 3m costano una manata...voi che avete messo?
Sinceramente a vedere come era ridotto il serbatoio non penso che una pellicolina da pochi decimi di mm possa bastare, in un paio di punti avevo completamente scavato il trasparente, quindi cercavo qualcosa un poco più solido.

idee?

Grazie

2877paolo
25/05/2015, 13:43
togli le protezioni interne dei pantaloni in carta vetrata e mettici quelle autolucidanti, vedrai che risolvi. :oook:

ps: scherzi a parte, ma come hai fatto ha togliere la vernice? :blink:

Le89le
25/05/2015, 13:53
togli le protezioni interne dei pantaloni in carta vetrata e mettici quelle autolucidanti, vedrai che risolvi. :oook:

ps: scherzi a parte, ma come hai fatto ha togliere la vernice? :blink:
bhooooo, bella domanda inoltre avevo su la tuta che uso da più di due anni.

Quel giro però mi son mosso particolarmente sulla sella e ho paura che la protezione sul ginocchio vada a cozzare contro il serbatoio, cosa che effettivamente succede ma che fino ad allora non mi aveva mai creato alcun genere di segno.

2877paolo
25/05/2015, 13:56
bhooooo, bella domanda inoltre avevo su la tuta che uso da più di due anni.

Quel giro però mi son mosso particolarmente sulla sella e ho paura che la protezione sul ginocchio vada a cozzare contro il serbatoio, cosa che effettivamente succede ma che fino ad allora non mi aveva mai creato alcun genere di segno.

sicuro che non sia stato un sassolino? :dubbio:
perché in quel caso potresti chiedere la sostituzione a triumph!!!! :madoo::fisch::fisch::fisch:

:risate2::risate2::risate2:

arips: tornando serio, ma allora forse hai la protezione del ginocchio "che graffia". :cry:

Genna84
25/05/2015, 14:28
per la 2013 ci sono le protezioni originali per il serbatoio trasparenti...per la 12 credo che cmq in un modo o un'altro vadano bene lo stesso...

pave
25/05/2015, 15:05
Possibili alternative

https://www.speedup.it/moto/estetica-e-protezioni-moto/protezioni-e-pellicole-protettive/pellicola-protettiva/pellicola-protettiva-trasparente-10x50cm-fitzroy_1240699.html

PELLICOLA ADESIVA TRASPARENTE ANTIGRAFFIO PROTETTIVA CUPOLINO SERBATOIO MOTO | eBay (http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ADESIVA-TRASPARENTE-ANTIGRAFFIO-PROTETTIVA-CUPOLINO-SERBATOIO-MOTO-/151441365319)+

Lamps

Dennis
25/05/2015, 19:49
messe quelle Triumph su una phantom black nuova, dopo due anni era ancora nuova

Bibolo
25/05/2015, 20:00
mi intrufolo nel vostro mondo daytona, quelle della triumph le avevo viste anch'io per la speed, però che prezzi caspita...., quelle che vendono su speedup? che siano valide?

doubleG
25/05/2015, 21:39
Non so quanto costi la pellicola che citate, però non capisco il punto... per capire se ne vale la pena, o meno, confrontatela con il costo del carrozziere, e fate i conti...

Scommetto che non è più così cara...

Genna84
26/05/2015, 11:49
la pellicola originale triumph stava sui 60€ per il serbatoio...