Visualizza Versione Completa : Speed Triple Dopo anni di sacrifici, ho realizzato il mio desiderio.
Usata, del 2006, la mia bella SPEEDINA è la moto che cercavo di acquistare da anni...
Ho venduto alla fine la mia ducati, e mi son deciso :cool: Ora è finalmente miaaaaa.
Vi allego ovviamente qualche foto adesso che ho finito di personalizzarla a dovere... il tutto frutto un po' del lavoro del vecchio proprietario (che se ne è separato quasi piangendo :biggrin3:), un po' del mio...
Spero vi piaccia e si accettano pareri positivi e non :)
Ciao a tutti ragazzi.
N.B. ho acquistato anche una leva frizione accossato perchè ero abituato alla "morbidezza" dell'idraulica del monster, e con la speed la mano sx ancora non si abitua porca zozza... :) appena la monto vi darò info tecniche sui reali miglioramenti in un altro post che ho già aperto qualche giorno fa..
Bastardly #911
25/05/2015, 20:36
Ottima scelta, e ti dico che le leve accostato sono le migliori!!!
duranevefresca
25/05/2015, 20:52
Bellissima, complimenti! Goditela!!!:oook:
Enjoy!!! Cambia solo le gomme, la Speed merita di meglio...
Le gomme le ho appena messe! Sono le Pirelli Angel, caldamente consigliatemi dal gommista... non ho ancora avuto modo di testarle x bene, ma devo dire che esteticamente non mi dispiacciono perlomeno..
ledfloyd88
25/05/2015, 21:19
Bellissima! Anch'io ho la Speed da poco...e anch'io forse ordinerò la leva frizione dell'accossato. Tu con interasse l'hai ordinata?
Inoltre sto anche vedendo se prendere un kit di leveraggio x frizione. Dicono che dimezzi lo sforzo e costa molto molto meno di una nuova leva.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bella, pulita, cattiva. Complimenti!
Solo un paio di cose (gusto mio): vernicia di nero la piastra superiore e cambia specchi
Ciao
La leva è un interasse 24. La monto in settimana e ti scrivo qualcosa a riguardo! Per quanto riguarda gli specchietti si, hai ragione, sono un po' azzardati.. :) xò ti dirò che dal vivo rendono molto meglio che in foto, e sono sicuramente una particolarità, anke xké sono OMOLOGATI. Una fatica x trovare dei bar-end omologati che non costassero un'occhio come i rizoma :) anke se i rizoma sono stupendi...
Bastardly #911
25/05/2015, 22:05
Ragazzi montare le accostato sembra di avere una leva fatta di burro....INCREDIBILE!!!!!
macheamico6
25/05/2015, 22:18
:oook:
complimenti , molto bella
massimio
26/05/2015, 07:05
che ducati hai venduto per comprare la Speed?:cool:
Un monster 620 iniezione elettronica con una marea di accessori... devo dire è una bella moto e comoda... ma lei era da troppo tempo che mi aveva incantato coi suoi occhioni dolci...
massimio
26/05/2015, 07:57
Un monster 620 iniezione elettronica con una marea di accessori... devo dire è una bella moto e comoda... ma lei era da troppo tempo che mi aveva incantato coi suoi occhioni dolci...
ottimo scambio:oook:
e poi e' forse secondo me la versione Speed piu' bella in assoluto:oook:
complimenti tranne gli specchi,appesantiscono molto la linea
1851francesco
26/05/2015, 16:02
gli specchi bar end non mi piacciono, e le angel sono gomme un pò turistiche se non sbaglio.
auhauah questi specchietti piacciono davvero a pochi? solo a me? :D comq grazie a tutti per i pareri sinora avuti..
complimenti, bell'assai! :w00t:
Che bella, tutta nera così...:w00t:
cambierei solo gli specchietti per un modello normale a manubrio.
Goditela
Complimenti una bella Special...:oook: