Visualizza Versione Completa : Dopo il furto...una Nine t nel Tcp ( se posso)
Cari amici sono un ex Triumphista (purtroppo causa furto di cui abbiamo già discusso...) da circa un mese sono in sella alla nuova bimba Nine t (era l'unica che mi faceva girare la testa delle ultime nate) spero di poter far parte sempre di questa bella grande famiglia del Tcp e continuare a fare qualche moto giro con voi.
Ciao by Kiro
Hai preso un'ottima moto, l'ho provata e mi è piaciuta parecchio.
Complimenti :oook:
Fabrizio
26/05/2015, 06:00
Foto obbligatorie :D
Attendiamo
La miglior modern Classic sul mercato......ottimo acquisto:oook:
massimio
26/05/2015, 07:08
ottima moto, una delle piu belle e affascinanti a mio parere presenti sul mercato.:oook:
cicorunner
26/05/2015, 07:26
hai preso una moto nata vecchia ... :biggrin3:
contento tu...:oook:
cmq piace tanto anche quella agli infami figli di troi@ ... occhio :ph34r:
192334192335192336
Eccola
massimio
26/05/2015, 07:40
spettacolare, ancora complimenti!
cicorunner
26/05/2015, 07:42
al di la delle foto , come si guida ?
ciclistica e freni sono all'altezza del boxer
Senza nulla togliere alla mia amata speed '08 allungo ovviamente a vantaggio della speed ma la coppia e l'agilità nel misto sono a favore della bmw, freni molto potenti con i bremboni ad attacco radiale.
Una grande moto da guidare, io avevo fatto il test ride 1 anno fa e mi colpì molto e infatti....:-)
bella scelta, complimenti :oook:
Fermissimo
26/05/2015, 08:57
di riffa o di raffa BMW occupa, con successo, il mercato in tutti i settori...gli manca di andare a sfidare KTM nel cross, sarei proprio curioso
Anche se non e il mio genere di moto devo dire che la nine davanti al bar fa la sua Porca Figura.....:biggrin3:
il boxer Bienvù è una Moto Guzzi con le tette mosce ....
non la comprerei mai :demon:
il boxer Bienvù è una Moto Guzzi con le tette mosce ....
non la comprerei mai :demon:
provala, e poi ne riparliamo :wink_:
Al di là dei preconcetti non sono un tipo da moto davanti al bar chi mi conosce Sa che mi puoi trovare tra i tornanti dell'Appennino ma non sicuramente davanti ad un bar....provala e poi mi dici se è una moto da estetica o di sostanza. Io [aime'] scendo da una speed e nonostante tutto sento alcune differenze di ciclistica e di motore rilevanti, al di là della qualità dei materiali , riguardo l'estetica ovviamente de gustibus :-)
mamma mia che moto affascinante,vista dal vivo...bella proprio
provata anche io..... niente di speciale, soprattutto non capisco il prezzo, spropositato per i miei gusti.
comunque complimenti :oook:
winter1969
26/05/2015, 22:33
Bellissima
Lo scrofo
27/05/2015, 08:24
bel colpo.
marco.bus
27/05/2015, 08:33
bella! mai vista in giro però..
streetTux
27/05/2015, 08:39
..la trovo terrificante.. ma l'importante è che piaccia a te :oook: buona strada :oook:
Sulla moto ognuno ha i suoi gusti quindi se ti piace goditela...
per quanto riguarda tcp...è una famiglia e quello che conta è condividere la passione...la marca della moto non conta! (basta che la mia non sia tedesca :D)
souldancer
27/05/2015, 11:22
non l'ho mai provata ma la comprerei subito!
Venanzio
27/05/2015, 12:54
complimenti è veramente bella.
era ironico.....si vede che è venuto male :blink:
da pochi mesi ho una R1200R del 2012 e quindi con il medesimo motore della nina ... ed è il quarto boxer che prendo.
alla nina ( bellissima ) non mi sono avvicinato perchè ogni tanto viaggio con lady, borse, bauletto, gabbia del gatto, canna da pesca,ecc ecc. :oook:
..la trovo terrificante.. ma l'importante è che piaccia a te :oook: buona strada :oook:
Quoto, ce l'ha un mio amico e ci abbiamo fatto un giretto assieme...
Spingere spinge, per carità bel motore.
Ma a guardarla bene... non mi piace manco un pò.:oook:
lupocanuto
27/05/2015, 18:03
L'ho provata la scorsa settimana al test ride, impianto akra:
Freni: ok, mordono forte
Estetica: é bella ma non la trovo così affascinante,
Motore: 115 cv un pò smorti, di spingere spinge ma senza emozionare, di prima non si alza, discreta la ripresa
Cambio: buono e silenzioso, ok
Sospensioni: ok, ben tarate ma da una moto da 16000 euri non puoi proprio vedere i tappi sulle forcelle, anche se la usi per andarci al lungomare le forcelle su un mezzo di questo prezzo devono essere regolabili sopra e sotto.
Cmq sia, goditi la motina nuova:oook:
L ha presa un mio amico sett scorsa pagata 14 cucuzze !!!!! provata ma niente di emozionante.....
A me piace complimenti ed anche la r1200r ultima è una bella moto