PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Casco e Co. Indiana

moneska
26/05/2015, 11:31
Ciao. Ho preso dopo lunghe lunghissime letture, meditazioni e prove (in negozio) questo casco:
helmet RSJ 3 SASSY Black Silver Glitter RSJ SHARK Metro Division SHARK-HELMETS - FRANCE FRANCE - English (http://www.shark-helmets.com/product.php?modele=RSJ%203%20SASSY%20Black%20Silver%20Glitter&sous_gamme=RJ3&gamme=SHARK%20Metro%20Division&reference_modele=HE7455EKSX&langue=ITALY%20ITALIA%20-%20Italiano)
Il mio precedente e vecchio 10anni Arai sz/m aveva visiera e interni andati. Questo Shark Con la mia Bonnie Argento sta bene! Provato a 120/130 km/h dopo cena ottima impressione silenzioso e niente spifferi. Certo provengo da un provvisorio suomy per Honda Demi jet che usavo con la vespa e solo perché era l'unico che entrava nel sottoselka. Il passaggio è quindi marcato. Calotta accettabile/nornale non si può pretendere con girotesta 61! Provato Schubert m1 carino; hjc XXL non mi entrava! Sono molto soddisfatto. Il demone è quasi placato: ho avuto nell'ordine la moto, i guanti, la vaxed bags sx, il paraschiena, il casco nuovo....... Manca solo un minimo lucchetto casco e un blocca disco e ho tutto. Ho salvato solo il giubbotto spidi estivo dei vecchi acquisti. Ecco. Volevo condividere la mia grande soddisfazione, solo minimamente scalfita dai limiti rilevati delle sospensioni e Forcelle sullo sconnesso e dal disco che fischia. Ma non si può avere tutto!

carmex
26/05/2015, 11:56
molto bello, preso on line o negozio? quanto?

moneska
26/05/2015, 13:01
Ciao. Preso in negozio chiedendo sconto. Da 280 a 240. Alla fine quasi come i prezzi in rete per cui ho deciso di prenderlo in negozio.