Visualizza Versione Completa : S.E.T.: una serata in minimoto a Cassana
sciacall
27/05/2007, 23:23
Mentre stavamo a cena, Il Cappe, Nerozz, Giova82 ed io si è pensato di organizzare una seratina in pista con le minimoto a Cassana, in provincia di Ferrara. Per chi non lo sapesse offrono il noleggio, anche serale, a singoli o piccoli gruppi di appassionati. Per il momento l'abbiamo buttata lì, io suggerirei di farla magari un venerdì (8 o 15 giugno ad esempio).
Se ci troviamo in un gruppetto abbastanza nutrito possiamo concordare un prezzo a forfait prendendo la pista in esclusiva (sempre che sia possibile, si intende).
Io mi interesso per avere informazioni più precise, Mussino che abita da quelle parti potrebbe (se vuole) farci un salto.
Per iniziare a pensarci inserisco il link del sito web ed una foto aerea della pista.
Avanti coi carri! :icon_moto:
Xbikes (http://www.xbikes.it/index.html)
Bottacci racing team (http://www.geocities.com/Baja/1815/itamini.htm)
http://img170.imageshack.us/img170/5237/xpistakk4.jpg (http://imageshack.us)
SEEEERIOOOOO!!!!!
volendo si potrebbe fare prima di cena e poi piada e birrozza, visto che c'e' anche il pub!
sciacall
28/05/2007, 07:58
SEEEERIOOOOO!!!!!
volendo si potrebbe fare prima di cena e poi piada e birrozza, visto che c'e' anche il pub!
Ci sono due alternative:
1) si arriva alla pista ad un orario decente, si gira con le minimoto fino allo sfinimento e poi si dicute delle pieghe e dei sorpassi a tavola, magari mangiando un pò più tardino;
2) si mangia prima, stando leggeri soprattutto col bere, poi ci si scatena in pista fino a mezzanotte inoltrata e si va a casa a fare la doccia ed a contare i lividi.
C'è da tenere presente che ad un certo orario, con l'arrivo del buio, sulla pista si posa uno strato di umidità; con le slick è una goduria... :w00t:
Altro piccolo inconveniente: siamo nel ferrarese, quindi per chi è allergico alle zanzare è bene che si premunisca con Autan o vestiti protettivi (penso soprattutto ad eventuali zavorrine).:wink_:
la soluzione 1 mi piace :w00t:
io potrei essere lì x le 21 circa credo.
E piuttosto delle tradizionali minimoto preferisco le minimotrad un pò + comode.
Ho visto il sito e le hanno,
e hanno anche altro pare....:w00t:
http://img267.imageshack.us/img267/1381/xcrocqo0.jpg
sciacall
28/05/2007, 21:31
la soluzione 1 mi piace :w00t:
io potrei essere lì x le 21 circa credo.
Credo che alle 21 sia un pò tardi per la soluzione 1, non riusciresti ad essere lì un pò prima? :coool:
bello, peccato x la lontananza...
Credo che alle 21 sia un pò tardi per la soluzione 1, non riusciresti ad essere lì un pò prima? :coool:
se giovedì sera vengo a dormire a casa tua si :tongue:
ma partendo da Parma verso le 19 circa sarei lì verso le 21
:rolleyes:
ma le minimoto non mi fanno impazzire,
quindi voi mettetevi d'accordo e fate i vs programmi e se riesco a unirmi bene,
altrimenti pace
sciacall
29/05/2007, 13:00
se giovedì sera vengo a dormire a casa tua si :tongue:
ma partendo da Parma verso le 19 circa sarei lì verso le 21
:rolleyes:
Dormire a casa mia? Nessun problema.
Se ci adattiamo un pò riusciamo a stare nel mio singolo, magari un pò strettini.
Sai, il matrimoniale è territorio di mia moglie...:w00t:
A parte gli scherzi, se ci sono problemi di lavoro che non ci consentono di organizzare la serata possiamo spostarla al sabato, anche se è, a mio giudizio, un pò troppo affollato. :huh2:
Dormire a casa mia? Nessun problema.
Se ci adattiamo un pò riusciamo a stare nel mio singolo, magari un pò strettini.
Sai, il matrimoniale è territorio di mia moglie...:w00t:
A parte gli scherzi, se ci sono problemi di lavoro che non ci consentono di organizzare la serata possiamo spostarla al sabato, anche se è, a mio giudizio, un pò troppo affollato. :huh2:
a casa tua era una battuta Sciacall,
io prima delle 19 non paritrei da Parma,
quindi voi organizzatevi e se salto le minimoto quel venerdì sera non è un problema.
MUSSINO74
29/05/2007, 14:24
Bene, fatemi sapere che provo ad organizzare, comunque per informazione non è a Cassana, ma in Diamantina alla piccola media industria, per chi vuole venire in autostrada uscita Ferrara nord e sieta arrivati, tra l'altro Ray il propietario e un patito di moto e ogni tanto il Venerdi fanno musica dal vivo, ma non sono molto informato, sono anni che non frequento più !!!!!!
Comunque, ditemi quando e quanti che mi informo !!!!
OPS: io ero in sciopero cribbio, mi sono dimenticato, vabbe fate come se non avessi scritto nulla.
Ciao
speravo di passarci oggi, ma c'erano lavori in corso e la deviazione mi ha fatto perdere la strada (anche perche' ho messo via diamana invece di diana, che ovviamente non esiste)
cmq dovrebbe essere abbastanza facile, vicino a fe nord
sciacall
29/05/2007, 15:04
Bene, fatemi sapere che provo ad organizzare, comunque per informazione non è a Cassana, ma in Diamantina alla piccola media industria, per chi vuole venire in autostrada uscita Ferrara nord e sieta arrivati, tra l'altro Ray il propietario e un patito di moto e ogni tanto il Venerdi fanno musica dal vivo, ma non sono molto informato, sono anni che non frequento più !!!!!!
Comunque, ditemi quando e quanti che mi informo !!!!
OPS: io ero in sciopero cribbio, mi sono dimenticato, vabbe fate come se non avessi scritto nulla.
Ciao
Grazie per aver temporaneamente sospeso lo sciopero ed esserti concesso ai tuoi amici. :wink_:
Comunque, per chi non c'è mai stato, il riferimento è l'inceneritore di Cassana, la pista è proprio di fronte.
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Via+Diane+Ferrara&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.254507,17.753906&ie=UTF8&ll=44.858424,11.566243&spn=0.017096,0.034676&z=15&om=1)
Ray non lo conosco, io ho sempre parlato con Miky, non so se c'è ancora. Sul giorno e sull'orario aspettavo che il popolo del forum si esprimesse a proposito, ma a parte Lulo ed Intriplato non si sono viste altre proposte.
Io suggerirei di organizzare il ritrovo per le ore 20.00, in un paio d'orette abbiamo la possibilità di girare tutti e poi verso le 22.30 ci mangiamo qualcosa nel pub della pista. I parmensi che arrivano alle 21 possono girare nel "secondo" turno di prove, mentre i locali si sfogano prima, poi tutti a cena. Che ne dici Mussino? :coool:
MUSSINO74
29/05/2007, 15:15
Be come ho gia detto, non sono informato, non so minimamente come funzioni, non so nè di turni ne di orari, l'unica cosa che posso fare è andare a vedere e sentire come funziana la cosa, io per gli orari, non ho problemi, è dietro casa!!!!!
Probabilmente Sciacal ara vi è Miky, io onestamente, l'ultima volta che ci sono stato giravo ancora in motorino !!!!!!
Per la cena, possiamo mangiarci qualcosa li O.....andare dalla Gigina a farci panino con la Salama e birra a litri !!!!!!
Dai appena riesco faccio un salto ad informarmi anche se mi sembri molto preparato Sciacal !!!!
Ps: non è che invece di gestire la corrente giri con le minimoto ?
PS: mi passi senza dire nulla ad una tariffa più economica dell'enel :) (scherzo)
sciacall
29/05/2007, 15:30
Be come ho gia detto, non sono informato, non so minimamente come funzioni, non so nè di turni ne di orari, l'unica cosa che posso fare è andare a vedere e sentire come funziana la cosa, io per gli orari, non ho problemi, è dietro casa!!!!!
Quando ci andavo io il titolare faceva entrare tutte le moto assieme per dieci minuti circa, poi entrava in pista e ti fermava per far salire un'altro turno.
Le moto erano circa una decina, se ben ricordo, di marca DM. Uno fa un turno di dieci minuti, si riposa per un pò facendo girare gli altri, poi eventualmente rientra.
Probabilmente Sciacal ora vi è Miky, io onestamente, l'ultima volta che ci sono stato giravo ancora in motorino !!!!!!
Per la cena, possiamo mangiarci qualcosa li O.....andare dalla Gigina a farci panino con la Salama e birra a litri !!!!!!
Se conosci altri posti validi (e vedo che sai bene cosa vuol dire) credo che ci si possa fidare di te, basta che per andarci non ci fai fare il giro di Ferrara!!!:tongue:
Dai appena riesco faccio un salto ad informarmi anche se mi sembri molto preparato Sciacal !!!!
Ps: non è che invece di gestire la corrente giri con le minimoto ?
PS: mi passi senza dire nulla ad una tariffa più economica dell'enel :) (scherzo)
Sull'elettricità parliamo in privato, per me il lavoro è OT in questo forum... :wink_:
MUSSINO74
29/05/2007, 15:45
No, no tranquillo, niente giro di Ferrara, la conosco abbastanza bene qui la viabilità !!!!!! ;)
Dai questa sera, se riesco faccio un salto a vedere e ci aggiorniamo, comunque intanto possiamo decidere la data......
PS: Ci sei al T-Day ?
ma poi sarebbe minimoto o minimotard???
e poi, ci vuole la tuta ed il casco integrale? come ben sapete sono sprovvisto di entrambe.....
ot mussino perche' hai il simbolo "donna" nella firma?????
fine ot
MUSSINO74
29/05/2007, 15:52
speravo di passarci oggi, ma c'erano lavori in corso e la deviazione mi ha fatto perdere la strada (anche perche' ho messo via diamana invece di diana, che ovviamente non esiste)
cmq dovrebbe essere abbastanza facile, vicino a fe nord
Unico problema è che c'è la deviazione perche è sprofondata la strada, voragine profonda circa 3 metri e larga come le due corsie !!!!
e poi, ci vuole la tuta ed il casco integrale? come ben sapete sono sprovvisto di entrambe.....
ot mussino perche' hai il simbolo "donna" nella firma?????
fine ot
Che sappia io minimoto !!!!
Per il casco che taglia porti ?
La tuta te la danno loro !!!!!
"ot mussino perche' hai il simbolo "donna" nella firma?????"
Perchè questa domanda ?
Non si capisce ?
Per il casco che taglia porti ?
La tuta te la danno loro !!!!!
"ot mussino perche' hai il simbolo "donna" nella firma?????"
Perchè questa domanda ?
Non si capisce ?
casco: boh... dove si vede sul momo? non trovo l'etichetta.....
tuta: ottimo, magari la giacca la porto?
simbolo: (come dicono a TR) c'hai lu c*lo chiacchierato???
sciacall
29/05/2007, 17:01
Ci sei al T-Day?
Penso proprio di no, forse ma dico forse, faccio un salto venerdì. :biggrin3:
Per informazioni:
la tuta la forniscono loro, è di tessuto tipo quelle da meccanico con rinforzi in pelle su culo e gomiti; in più ci sono i gambaletti (o parastinchi) per proteggere le gambe in curva.
Io prenderei casco integrale e guanti, comunque i caschi li hanno anche loro, almeno credo :biggrin3:
MUSSINO74
29/05/2007, 17:10
casco: boh... dove si vede sul momo? non trovo l'etichetta.....
tuta: ottimo, magari la giacca la porto?
simbolo: (come dicono a TR) c'hai lu c*lo chiacchierato???
Misurati la circonferenza del cranio !!!!!!!!!
Penso proprio di no, forse ma dico forse, faccio un salto venerdì. :biggrin3:
Per informazioni:
la tuta la forniscono loro, è di tessuto tipo quelle da meccanico con rinforzi in pelle su culo e gomiti; in più ci sono i gambaletti (o parastinchi) per proteggere le gambe in curva.
Io prenderei casco integrale e guanti, comunque i caschi li hanno anche loro, almeno credo :biggrin3:
Peccato:piango_a_dirotto:
io sulle minimoto non ci sto raga,
se sono solo minimoto vi auguro già da adesso buon divertimento e ci vediamo al t-day con le maximoto
:wink_:
sciacall
29/05/2007, 18:22
se sono solo minimoto vi auguro già da adesso buon divertimento e ci vediamo al t-day con le maximoto
Ci stai, ci stai, è solo questione di posizione.
Io sono alto 1,81 e mio fratello 1,88; non abbiamo problemi a starci sopra.
Un esempio? Guarda qui:
http://www.fermitutti.com/news/data/upimages/dicembre06_1.jpg
:biker:
ciao ragazzacci,ovviamente io ci sono e sarei per la soluzione prima minimoto poi mangiare,solo che io potrei non la settimana dell "8.intriplato,un mio amico che piu volte c"è andato è 1e 96!.
sciacal, secondo me sei stato troppo"corretto"! nel senso che se postavi in bar o motoraduni lo si vedeva di piu
sciacall
29/05/2007, 19:26
sciacal, secondo me sei stato troppo"corretto"! nel senso che se postavi in bar o motoraduni lo si vedeva di piu
Si potrebbe fare un nuovo post che faccia riferimento a questo 3D; ne lascio ai colleghi più esperti l'eventuale realizzazione.
Comunque, se decidiamo giorno ed ora, una volta sentite le precisazioni da Mussino in merito agli ultimi dubbi, si possono contattare perlomeno gli emiliani con un MP. :coool:
MUSSINO74
29/05/2007, 19:32
VERGOGNA.
ogni scusa è buona per cazzeggiare sul divano !!!!!!
Ragazzi, non c'è bisogno di aspettare ulteriori informazioni, si puo organizzare, tanto Ferrara il venerdi sera si vuota, perche vanno tutti al mare quindi sicuramente non c'è la coda....
Per cui secondo me via di organizzazione !!!!!!!!!! ed elenco partecipanti !!!!!!
ATTIVITA':
- Noleggio MINIMOTO e MINIMOTARD
- Entrata moto private
COSTI E ORARI PISTA :
Da Lunedì al Venderdì dalle 20.00 alle 0.00 Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 0.00.
COSTI :
Entrata privati (con propia minimoto) € 15,00 tutta la giornata.
Mini moto 1 turno € 10,00 2 turni € 18,00 avanti
Mini motard € 13,00 per un turno di 10 minuti.
L'età minima per prendere in affitto una mini moto è 9 anni.
Tutti i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne che deve garantire per lui.
Al momento dell'acquisto dei biglietti occorre compilare e firmare il modulo di "assegnazione della responsabilità" sia per iminorenni che per i maggiorenni.
CHIARO ?
sciacall
29/05/2007, 19:43
VERGOGNA.
ogni scusa è buona per cazzeggiare sul divano !!!!!!
Ragazzi, non c'è bisogno di aspettare ulteriori informazioni, si puo organizzare, tanto Ferrara il venerdi sera si vuota, perche vanno tutti al mare quindi sicuramente non c'è la coda....
Per cui secondo me via di organizzazione !!!!!!!!!! ed elenco partecipanti !!!!!!
Allora io voterei per una data: il 22 giugno (il 15 ho qualche problema). Il 22 siamo lontani dalla trasferta del T-Day e forse è meglio.
Facciamo il raduno alle 20.00 del giorno 22 giugno, va bene? Se decidiamo apriamo un post nel bar o nei raduni, come suggerito dal Cappe. :biggrin3:
Tutti i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne che deve garantire per lui.
Firmo io per tutti, non c'è problema. :wink_:
MUSSINO74
29/05/2007, 19:46
Io TORNO IN SCIOPERO !!!!!!!!!
A dopo il T-day :demon:
sciacall
29/05/2007, 19:48
Io TORNO IN SCIOPERO !!!!!!!!!
A dopo il T-day :demon:
Hai le mestruazioni? Perchè scioperi così spesso, sei un COBAS? :wink_:
MUSSINO74
29/05/2007, 19:55
NO sono Solo & Incompreso........e protesto contro coloro che protestano al GayPride..............
Poi non so!!! ma i fatti Mi cosano!!!!!!
E poi Marco se n'è andato e non ritorna più !!!!!!!
Un esempio? Guarda qui:
ok ok
io intendevo solamente che da alti sulle minimotard ci si sta meglio,
quindi le minimoto le lascio a voi nanerottoli che vi ci sentite così a vs agio sopra
:laugh2::laugh2::laugh2:
MUSSINO74
29/05/2007, 23:00
ok ok
io intendevo solamente che da alti sulle minimotard ci si sta meglio,
quindi le minimoto le lascio a voi nanerottoli che vi ci sentite così a vs agio sopra
SI ma le minimoto vanno di più !!!!!
SI ma le minimoto vanno di più !!!!!
fa niente, mi doppierete in scioltezza,
però dovrete impegnarvi....:ph34r:
MUSSINO74
29/05/2007, 23:07
io monto sulla tuta le saponette di marsiglia, cosi scivolo via :)
e intanto pulisci la pista
:ph34r:
Un esempio? Guarda qui:
ciao ragazzacci,ovviamente io ci sono e sarei per la soluzione prima minimoto poi mangiare,solo che io potrei non la settimana dell "8.intriplato,un mio amico che piu volte c"è andato è 1e 96!.
spero di venire solo x vedere quanto sarete "comodi" su quei cessini piccoli piccoli.....
MUSSINO74
29/05/2007, 23:23
Ragazzi, se qualcuno di voi vuole poi rimanre a Ferrara, per la notte, non dico di ospitarvi perche non saprei dove mettervi in casa, ma cerco una sistemazione ultra economica.....fatemi sapere !!!
Ragazzi, se qualcuno di voi vuole poi rimanre a Ferrara, per la notte, non dico di ospitarvi perche non saprei dove mettervi in casa, ma cerco una sistemazione ultra economica.....fatemi sapere !!!
io potrei accontentarmi di dormire da tua sorella se è veramente lei quella in foto e s e tu non hai proprio posto
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
et voila'......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/27050-s-t-22-06-minimoto-minimotard.html
spero di aver fatto cosa gradita...
con immutata stima
che ricordi!!!!!!!!!!!!
ci ho girato 3 anni fa e quanti voli!!!! duro l'asfalto... ma la pista è molto bella e ci si diverte un tot, soprattutto nel cavatappi
MUSSINO74
30/05/2007, 14:05
et voila'......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/27050-s-t-22-06-minimoto-minimotard.html
spero di aver fatto cosa gradita...
con immutata stima
GRANDE LULO!!!!!!!
Ma ci sei al TDAY ?
GRANDE LULO!!!!!!!
Ma ci sei al TDAY ?
claro que si....
parto sabato mattina... diciamo tarda mattinata.... magari ci becchiamo per strada.
vedo di mandarti il mio cell in mp, fammi sapere quando parti.
a proposito, la mia velocita' e' quella dimostrata sull'Abetone...............