PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler sella British Racer x scrambler

mariozappa
26/05/2015, 18:05
buongiorno a tutti, inziata la stagione dei cambiamenti, dopo faro e scarichi vorrei comprare la sella (modello LUX, colore tabacco) da British Racer per la scrambler.
qualcuno conosce i loro prodotti? da fidarsi?
grazie

Shining
26/05/2015, 18:22
:dubbio:
consiglierei di leggere un po' di recensioni in altre discussioni, con il tasto cerca in alto a destra
selle come quella le trovi da café twin, kompotech, Starace, tanto per fare qualche nome di aziende di sicura affidabilità

Lisander
26/05/2015, 18:23
buongiorno a tutti, inziata la stagione dei cambiamenti, dopo faro e scarichi vorrei comprare la sella (modello LUX, colore tabacco) da British Racer per la scrambler.
qualcuno conosce i loro prodotti? da fidarsi?
grazie
... se sei a Roma, o ci passi, vedi:
Selle Triumph Bonneville Scrambler Thruxton (http://www.teknoselle.it/Galleria/Selle-Moto/Triumph-Bonneville-Scrambler.html)
anzi, mi sembra che spediscono ...
Lisander

mariozappa
26/05/2015, 19:29
... se sei a Roma, o ci passi, vedi:
Selle Triumph Bonneville Scrambler Thruxton (http://www.teknoselle.it/Galleria/Selle-Moto/Triumph-Bonneville-Scrambler.html)
anzi, mi sembra che spediscono ...
Lisander

grazie per la dritta: sono a Roma il mese prossimo e mi sembrano esattamente quello che sto cercando.
dovro' solo decidere se diamond o classica, ma forma e colore sono quelli!

Grazie Lysander

:dubbio:
consiglierei di leggere un po' di recensioni in altre discussioni, con il tasto cerca in alto a destra
selle come quella le trovi da café twin, kompotech, Starace, tanto per fare qualche nome di aziende di sicura affidabilità
Grazie Shining, chiedendo a voi masters del forum tutto ha sempre una risposta.
grazie mille

enroa
26/05/2015, 19:55
a me sembra che le selle siano un po' care per non dire del cavalletto centrale tre tubi saldati lo so perché me lo sono fatto, se, a qualcuno può interessare posso allegare un disegno