Visualizza Versione Completa : Toscana 7 Giugno - giro in giro e tappa dal Viper
Il 7 giugno un giro verso il chianti (con alcuni colleghi di lavoro siamo già quasi una 10) chi si aggrega?
fatemi sapere che si farà tappa ristoro dal Viper con visita al museo della cassia corse e visto e sperando faccia caldo un tuffo in piscina.
Ritrovo ore: 09.00 Triumph Lucca
Ritrovo ore 09.30 Cnr Pisa
da li ci si muoverà alla vota di Saline di Volterra, San Gimignano, Castel San Gimignano, Poggibonsi, Castellina in Chianti e via in direzione Sambuca VP dal Viper (Gramasteda) se fa caldo portatevi un costume da bagno... :D
Presenti:
D74
+ 8 colleghi di lavoro
+ Tito82
+ Odysseo
+ 4 RAT Lucca
:w00t:
maurotrevi
26/05/2015, 19:01
passa a trovarci!
ho l'autonomia della clavicola ancora limitata..... è ancora estremamente fragile... se regge ... ;)
Se mi dai una idea dell'itinerario che pensate di fare, potrei vedere di raggiungervi da qualche parte e poi fare un pezzo di strada insieme
l'idea è quella di fare Saline - San Gimignano - Poggibonsi - Castellina - Sambuca VP
Il Franky
27/05/2015, 14:17
salutatemi Stefano, quest'anno tra una sega ed un'altra non credo riuscirò ad andarlo a trovare;(
:oook:
salutatemi Stefano, quest'anno tra una sega ed un'altra non credo riuscirò ad andarlo a trovare;(
oh yes... mi sarebbe piaciuto venire al raduno street anche..... ma con la clavicola ancora delicata ho un autonomia ancora limitata....
Il Franky
27/05/2015, 16:04
sarà per il prossimo, dai :oook:
poi c'è pure la copa daytona.... la gara dei di di a vallelunga...
insomma un ce la fo..... :D
ma dai, che sei una roccia.
al momento friabile... haahaha
l'idea è quella di fare Saline - San Gimignano - Poggibonsi - Castellina - Sambuca VP
Se parti da Lucca farai la SS439. Potremmo trovarci a Pontedera magari zona FI-PI-LI e fare strada insieme fino a Castellina
Orari?
orari verrà aggiornato il primo messaggio....
io dovrò passare da Pisa al CNR a raccattare i colleghi motociclisti....
aggiornato in prima pagina!
Salutate Viper da parte mia... grazie :oook:
Purtroppo mi tocca ringambare per sopraggiunti impegni (rotturedicaz..... :incaz:).....
Buon giro! :oook:
pazienza ci saranno altre occasioni ;)
streetTux
05/06/2015, 14:29
ziolupo se ero libero venivo volentierissimo :( mappork
manca l'hashtag...
cordialità
presente alle 9.00 a Lucca.
purtroppo alle 14 devo essere a casa per un impegno, ma fino a quell'ora tutta vita...!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/268892-report-giro-giro-07-giugno-2015-a.html
:D
Pelledorso
08/06/2015, 07:45
Porkazozza.............. sarei venuto pure io ma solo se c'era pioggia!
Gli appennini con il sole mi fanno :sick: