Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Fregi serbatorio mod "heritage" neri con guarnizioni
Lisander
27/05/2015, 13:52
Cerco fregi serbatoio mod. "heritage" neri con guarnizioni
http://thumbs1.ebaystatic.com/d/l225/m/mPrmeqiWeKrpjqE6PKv1lpA.jpg
http://i37.photobucket.com/albums/e69/rodburner/bikemovies258.jpg
Lisander
cell 3288053134
vega9alfa@libero.it
faberx73
28/05/2015, 09:29
Ciao Lisander;) come va? Guarda, non sono sicuro al 100% ma credo che li abbia Cafetriple. Chiamalo e chiedi facendo il mio nome. Vedi che prezzo ti fa. (in caso mandami mp)
Lisander
28/05/2015, 10:55
Ciao Lisander;) come va? Guarda, non sono sicuro al 100% ma credo che li abbia Cafetriple. Chiamalo e chiedi facendo il mio nome. Vedi che prezzo ti fa. (in caso mandami mp)
Tutto bene, Grazie!
ok ora provo a chiamare Emanuele.
Rigrazie
:yess:
Lisander
30/12/2015, 18:57
RI UP !
Quelli in foto sono una versione speciale con fondo nero. Credo siano particolarmente difficili da trovare nuovi.
se non li trovi prova anche sul sito di Mecatwin.
Lisander
01/01/2016, 12:19
Quelli in foto sono una versione speciale con fondo nero. Credo siano particolarmente difficili da trovare nuovi.
se non li trovi prova anche sul sito di Mecatwin.
... Tanti Auguri ... a Te ed a Tutti del Forum!
No, grazie, non sono interessato a quello in particolare, ma al "tipo" Heritage con scritta nera, comprensivo di guarnizioni!
... Tanti Auguri ... a Te ed a Tutti del Forum!
No, grazie, non sono interessato a quello in particolare, ma al "tipo" Heritage con scritta nera, comprensivo di guarnizioni!
Infatti mecatwin aveva sul sito anche i neri. Hsi visto quelli che monto io ?
Auguri anche a te di felice anno nuovo.
Lisander
01/01/2016, 18:19
Infatti mecatwin aveva sul sito anche i neri. Hsi visto quelli che monto io ?
Auguri anche a te di felice anno nuovo.
... (:lingua: più che correttamente) me li hai Soffiati/anticipati sotto il naso ... :oook: ... sto riprovando a "sondare" i "neofiti"!
P.S.
... ricordati:ipno:del lato oscuro della Forza! ... Sempre disponibile la mappatura TTP! (...la Bonnie và meglio ... del "Millenium Falcon"http://img.lum.dolimg.com/v1/images/Millennium-Falcon_018ea796.jpeg?region=0%2C1%2C1536%2C864&width=768)
Lisander
Bene allora, ma quelli che ho montato erano i tradizionali dei quali ho dipinto il fondo a pennello, di nero.
CloroElemento
03/01/2016, 14:05
Ciao signori,
grazie a questo post ho finalmente trovato quello che cercavo per i fregi del serbatoio, ma andando sul sito di mecatwin non riesco a capire il il costo ne sopratutto come acquistare questi benedetti fregi. Ci sarebbe qualche gentile anima che sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Io ero interessato agli "eritage". Sapreste dirmi pure se montano sul serbatoio di una Scrambler modello '13?
Grazie di cuore :)
Ciao signori,
grazie a questo post ho finalmente trovato quello che cercavo per i fregi del serbatoio, ma andando sul sito di mecatwin non riesco a capire il il costo ne sopratutto come acquistare questi benedetti fregi. Ci sarebbe qualche gentile anima che sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Io ero interessato agli "eritage". Sapreste dirmi pure se montano sul serbatoio di una Scrambler modello '13?
Grazie di cuore :)
ecco la pagina : Accessoires Mecatwin pour réservoir de Bonneville (http://www.mecatwin.com/en/accessoires/triumph/bonneville/reservoir.htm)
cliccando sul codice articolo si apre il listino prezzi, purtroppo quelli neri li dà " non disponbili"
mentre gli altri hanno un prezzo di 115 euro ma li puoi trovare anche su "e-bay" ed altri siti.
Io ho preso sul mercatino questi ultimi e li ho verniciati a pennello con smalti Humbrol per modellismo "nero carbone".
per ora il risultato sembra quasi professionale, col tempo verificherò la tenacia e resistenza del colore ma, anche in caso di scrostature, si possono sempre correggere con lo stesso colore.
EQUIPEMENTS DIVERS
04TA9758045 Ecussons '' Héritage '' (pour les modèles avant 2007) € 115.00
04TA9758045-BK Ecussons '' Héritage Special '' - Indisponible € 149,00
puoi ordinarli per telefono o via e mail, i riferimenti li trovi sul sito.
Dimenticavo cosa importante ! Sul serba 2013 non puoi montarli perché mancano i fori appositi ! :cry:
CloroElemento
03/01/2016, 20:32
Grazie infinite carissimo!
Ma mi dai una notizia pessima e al contempo temuta .. infatti non vedevo i fori dove poter sostituire la scritta con questi bellissimi fregi vintage.
La Scrambler (come vedi in foto) è proprio quella dopo il '13, con fregi (credo) incollati o bho .. non so. Altra cosa che pensavo (e ti chiedo teorica conferma) è che dopo due anni di fango, intemperie e usura varia, se tolgo i fregi originali e li sostituisco con questi meravigliosi, avrei un pessimo risultato con la differenza di intensità di colore tra prima e dopo e quindi verrebbe un pastrocchio a meno che non riverniciassi tutto il serbatoio (cosa che adesso non vorrei assolutamente fare).
bha ..
grazie ancora
:oook:
Lisander
12/01/2016, 21:19
RI UP !
... RI RI UP !
Lisander
24/01/2016, 17:44
... RI RI UP !
... RI RI RI UP UP!