PDA

Visualizza Versione Completa : Legend INFO URGENTI MODIFICA PINZA, POMPA, SERBATOIO LIQUIDO, LEGEND

TIBER
27/05/2015, 20:15
Ciao ragazzi, ho urgente bisogni di informazioni per modificare il freno anteriore della mia legend che al momento monta un disco flottante Behringer da 320. Che pinze posso montare senza dover applicare la staffa della Bull? e nel caso che deciessi per la staffa che Brembo serie oro 4 pistoncini potrei prendere, ovvero, interasse da 65 o da 40?
Che pompa e vaschetta abbinarci, se non trovo la relativa originale?
Inoltre, per il posteriore esistono delle modifche effiaci con poca spesa?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.

samuel.p
27/05/2015, 22:07
Se prendi l'adattatore della bull devi x forza prendere una 65 mm.
Pompa radiale x monodisco e vaschetta in plastica classica.
X il posteriore prima di tutto revisiona la pinza cambiando gli oring , se hai il tubo in gomma mettilo in treccia e poi spessora la pasticca interna (quella lato corona) .
Spero di averti aiutato.

inviato con la fionda.

TIBER
27/05/2015, 23:01
Grazie mille. Ma la pompa di che misura dovrei prenderla, posto che il manubrio č un 25 mm se non sbaglio, per non dover spostare il comando. Hai delle marche da consigliarmi, oppure posso adottare tutto un kit di un Monster, nel caso mi servurebbe sapere anno e modello. Ti ringrazio di cuore, davvero.

samuel.p
28/05/2015, 08:43
Grazie mille. Ma la pompa di che misura dovrei prenderla, posto che il manubrio č un 25 mm se non sbaglio, per non dover spostare il comando. Hai delle marche da consigliarmi, oppure posso adottare tutto un kit di un Monster, nel caso mi servurebbe sapere anno e modello. Ti ringrazio di cuore, davvero.
La Legend ha un manubrio da 22 da originale , poi se tu lo hai cambiato é un altro discorso.
X la pompa io andrei sul sicuro ovvero brembo e se non ricordo male la misura x i monodisco dovrebbe essere da 16mm (perņ documentati meglio) basta che tu guardi che pompe vengono montate sui motard.

inviato con la fionda.