PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo kit upgrade forcella Matris

alverman
28/05/2015, 06:34
Come da titolo vendo Kit per forcella Matris, addatto sia per Bonneville T100 che per Bonneville cerchi in lega.

Tutti i componenti in ottimo stato comprese le istruzioni per il montaggio a 120 Euro + 10 Euro per spedizione con paccocelere3

marcopugliese
28/05/2015, 20:54
ciao ma sei sicuro che vanno bene per bonneville cerchi in lega da 17? sul sito di galli dicono il contrario..ho una bonneville se del 2011 e sarei interessato...vanno bene per qualsiasi peso o sono tarati per il tuo? peso 85 kg....quanti km ci hai fatto? scusa le tante domande ma per le molle bitubo che vorrei metter mi hanno chiesto il peso..come mai le cambi?non ti trovi?
Ciao marco....
marcopugliese@fastwebmail.it

ciao ma sei sicuro che vanno bene per bonneville cerchi in lega da 17? sul sito di galli dicono il contrario..ho una bonneville se del 2011 e sarei interessato...vanno bene per qualsiasi peso o sono tarati per il tuo? peso 85 kg....quanti km ci hai fatto? scusa le tante domande ma per le molle bitubo che vorrei metter mi hanno chiesto il peso..come mai le cambi?non ti trovi?
Ciao marco....
marcopugliese@fastwebmail.it

alverman
29/05/2015, 07:03
Ciao, posso dirti per certo, avendo smontato le forcelle di tutti e due i modelli, che il kit in questione può essere montato su entrambi perché in comune hanno gli steli della stessa lunghezza (605 mm), la differenza tra le due forcelle è la lunghezza dei foderi (più corti con la ruota da 17) e conseguentemente del damper interno.

Le molle hanno un K 0.85 per il tuo peso vanno bene, posso confermarti che è un ottimo sistema se vuoi migliorare la risposta dell'avantreno :oook:

Km percorsi circa 5000, le cambio perché sto riportando la moto in originale.
Buona giornata
Paolo

marcopugliese
29/05/2015, 10:30
Grazie della risposta, te li opziono, sto aspettando che la matris mi confermi che posso montare il kit ke sulla mia senza dover modificare o tagliare niente

alverman
29/05/2015, 10:53
Ok, fammi sapere

secolo3
30/05/2015, 10:25
Ciao alverman. Mi metto in coda.
Ho una t100 con ammo ant e posteriori ancora originali. Con il kit anteriore si sente tanto la differenza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcopugliese
30/05/2015, 12:21
Ciao nonostante alcuni mi dicono che non vanno bene e altri si te li prendo..se mi mandi via mail i tuoi dati ed un cellulare mercoledi appena rientro ti faccio pagamento...fai sconto? Che olio avevi mesdo da 15 o 20? Marcopugliese@fastwebmail.it

alverman
31/05/2015, 18:03
Ciao alverman. Mi metto in coda.
Ho una t100 con ammo ant e posteriori ancora originali. Con il kit anteriore si sente tanto la differenza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

La differenza si sente, naturalmente in positivo, soprattutto affonda meno in frenata e puoi regolare il precarico con conseguente misurazione del SAG statico e dinamico :oook:.

Ciao nonostante alcuni mi dicono che non vanno bene e altri si te li prendo..se mi mandi via mail i tuoi dati ed un cellulare mercoledi appena rientro ti faccio pagamento...fai sconto? Che olio avevi mesdo da 15 o 20? Marcopugliese@fastwebmail.it

Mandata e-mail

marcopugliese
31/05/2015, 19:32
Mail ricevuta paolo

alverman
03/06/2015, 09:44
Kit venduto, si può chiudere grazie :dubbio: