PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville consiglio tank pad

headless
28/05/2015, 07:41
Che tank pad mi consigliate per la t100? Non riesco a trovarne uno che mi piaccia..

brian_may
28/05/2015, 10:05
Io l'ho messo completamente trasparente. E' sottile come un foglio di plastica, non di quelli alti un paio di mm che trovi in giro.

headless
28/05/2015, 13:05
Io l'ho messo completamente trasparente. E' sottile come un foglio di plastica, non di quelli alti un paio di mm che trovi in giro.

stavo pensando anch'io ad uno trasparente. ma tu hai messo la pellicola tipo quella dei cellulari o cosa? puoi mandarmi un link?
grazie

brian_may
28/05/2015, 14:34
L'ho preso direttamente allo stand di TCP quando sono andato al Motodays, è questo: Protezione serbatoio invisibile MEDIUM nel negozio TCP Gadgets - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3145/protezione_serbatoio_invisibile_medium.html) (c'è in due taglie)

headless
28/05/2015, 16:26
grazie ! acquistato la medium :oook:

Shining
28/05/2015, 20:43
per favore, no
queste robe adesive su un serbatoio mc non si guardano, meglio allora un serbatoio invecchiato con i suoi bei graffi naturali

carmelo23
28/05/2015, 21:06
per favore, no
queste robe adesive su un serbatoio mc non si guardano, meglio allora un serbatoio invecchiato con i suoi bei graffi naturali

Quoto......niente pellicole e adesivi,ma solo accortezza....io per evitare sgraffi interpongo un panno nero ,stesso colore del serbatoio,tra me e il citato serbatoio

brian_may
29/05/2015, 09:44
Quoto......niente pellicole e adesivi,ma solo accortezza....io per evitare sgraffi interpongo un panno nero ,stesso colore del serbatoio,tra me e il citato serbatoio

"Interpongo" dove? Addosso? Sul Serbatoio? Attaccato come?

Ragazzi, non so voi, ma io uso la moto tutti i giorni e devo ricorrere a qualche compromesso di praticità; dopo aver fatto un graffietto al serbatoio ho deciso di mettere sta benedetta pellicola e vivere tranquillo...

headless
29/05/2015, 10:12
questo trasparente si nota pochissimo, è come non averlo

Tiesto
29/05/2015, 10:21
Ce l'avevo e l'ho tolta, preferisco i graffi. Le pellicole solo sui cellulari:biggrin3:

headless
29/05/2015, 10:56
beh una volta attaccata deciderò se tenerla o meno. il tank pad vintage che volevo non si trova più purtroppo..

brian_may
29/05/2015, 16:42
beh una volta attaccata deciderò se tenerla o meno. il tank pad vintage che volevo non si trova più purtroppo..
A me non sarebbe dispiaciuto questo, ma non si trova...
http://www.motorcyclestore.us/triumph/images/A9710004.jpg

headless
29/05/2015, 16:51
È proprio quello che volevo io. l'avevo sulla tbs.

Sergio72
29/05/2015, 17:15
secondo me , se partite già col presupposto di tenere la moto 4 anni e poi venderla , giustissimo cercare di preservarla il più possibile , ma a me la moto piace che invecchia con me , così come perdo qualche capello o mi diventano bianchi , altrettanto la moto mia qua e là prende i segni del tempo e dell' uso , come una bella borsa da viaggio .
Mal che vada , è un serbatoio ... che ci vuole a riverniciarlo , anche fosse solo nella zona del cavallo .

Inoltre : attorno al tappo del serbatoio ( sul serbatoio intendo ) non avete dei piccoli strisci dovuti alle dita ( con o senza guanti ) che afferrano la ghiera e la fanno girare ?
Non ho dei solchi o graffi , ma dei segni da me si vedono .