PDA

Visualizza Versione Completa : per queste brutte merde ci vorrebbe la pena di morte

Pagine : 1 [2]

n0x
03/06/2015, 13:38
lungi da me lodare l'operato di Giuliani... ma a sua discolpa mi piace ricordare che in realtà non ha messo in piedi realmente uno stato di polizia, ma ha usato (molto efficace secondo me) il concetto del 'non lasciare la finestra rotta', brevemente il concetto è stato che se tu lasci una finestra rotta in una strada (senza ripararla) questo crea l'effetto: 'spacchiamone naltra tanto questa è già rotta e laggente se ne frega'. Mentre aggiustandola, e monitornando perchè non se ne spacchino altre le possibilità che si rompa nuovamente si riducono notevolmente. Come si applica questo concetto alla gestione Giuliani? E' semplice, hanno fatto una statistica e si sono accorti che la maggioranza dei soprusi attuati sulla persona avvenivano in metro. Soluzione? Una bella notte in cella per tutti quelli che venivano trovati senza biglietto. Ora nessuno vieta che un borseggiatore, stupratore o vattelapesca faccia il biglietto prima di delinquere, ma il risultato è stato una riduzione ad un terzo (si meno della metà) degli illeciti in metropolitana e di conseguenza una riduzione drastica degli illeciti in assoluto. Non è esattamente uno stato di polizia ma è diciamo una scelta mirata. Certo poi sarebbe da chiedersi dove vanno a finire quelli che fino a 'ieri' delinquevano in metro, ma questo è un'altro discorso.

Oh beh, se l'operato di giuliani lo vogliamo ridurre ad avere ripulito le metropolitane da chi non pagava il biglietto me ne faccio una ragione, alzo le mani e faccio un passo indietro....urlando.
il 40% in meno degli omicidi durante il suo mandato...doveva essere davvero pericolosa le metropolitana

mic56
03/06/2015, 13:42
La festa nel parco della Camargue è un evento... davvero l'hai visto dal vivo?

No, scherzavo...ma a le sante marie ci sono stato un paio di volte nel settantaquattro ed era allora terra di gitani e strippati. Il raduno non l'ho mai visto.
Però ogni tanto la polizia caricava gli assembramenti di frikkettoni ed eran dolori, perché menava di brutto.

XantiaX
03/06/2015, 13:44
Oh beh, se l'operato di giuliani lo vogliamo ridurre ad avere ripulito le metropolitane da chi non pagava il biglietto me ne faccio una ragione, alzo le mani e faccio un passo indietro....urlando.
il 40% in meno degli omicidi durante il suo mandato...doveva essere davvero pericolosa le metropolitana

si e non è una battuta... certo non si è limitato a quella ma è stato praticamente il suo 'cavallo di battaglia'.
se avessi letto l'esempio ti saresti accorto che la conquista è stata non il far pagare il biglietto a tutti, ma l'aver intuito che se metteva al fresco 'chiunque' fosse senza biglietto, avrebbe scatenato un effetto domino col risultato di ridurre la violenza non solo li ma percentualmente ed in modi significativo su tutta l'area...
ma vedo che ti sanguina già il naso per lo sforzo per cui mi fermo qui dai... :D

No, scherzavo...ma a le sante marie ci sono stato un paio di volte nel settantaquattro ed era allora terra di gitani e strippati. Il raduno non l'ho mai visto.
Però ogni tanto la polizia caricava gli assembramenti di frikkettoni ed eran dolori, perché menava di brutto.

lol, chiedevo perchè ne ho sentito parlare spesso ma mai vista dal vivo...

eh la gendarmerie ha sempre poca voglia di scherzare... direi bravi così ma ho visto "L'odio" di sto Kassovitz e non me lo posso permettere :D

Lo scrofo
03/06/2015, 13:48
novita' dalle ruspe?

XantiaX
03/06/2015, 13:50
stiamo raccogliendo tutti i terroni... anche quelli che fingono di sapere un dialetto nordico... le faremo sapere...

mic56
03/06/2015, 13:53
No...no caricava senza preavviso...la prima volta eravamo una cinquantina sotto un porticato, che c'erano tre che suonavano da dio, ed io ero un po' alterato, ma mi sentivo in pace con il mondo.
Improvvisamente si è sentito il rumore come di mille zoccoli di toro, e poiché in quel posto facevano le corride, ho pensato che avessero liberato dei tori per le strade, come succede in Spagna in cui il popolo è rincorso dai tori, e allora tutti si sono alzati e scappati via, io che pensavo fossero i tori mi sono nascosto dietro una colonna, supponendo che la marea dei tori mi evitasse visto che ero protetto dalla colonna.
Invece erano gendarmi, uno oltrepassò la colonna, si girò mi vide e mi mollò una manganellata sul braccio.
Che dolore!

XantiaX
03/06/2015, 13:57
bei ricordi...

ma la domanda sorgette spontanea....

tu zzo ci facevi li in mezzo? :D

Dennis
03/06/2015, 13:58
chi non si è mai preso una manganellata su di un braccio mentre si nascondeva dietro una colonna per ripararsi dalla calca di quelli che credeva tori ed invece erano poliziotti, suvvia

XantiaX
03/06/2015, 14:00
RIBALTONE DALLA SEGGIOLA!

ma perchè non facciamo un raduno dei più simpa del TCP... ma a Torino? così posso esserci anch'io... se volete del popper mi porto anche Apox al seguito!

mic56
03/06/2015, 14:02
Mi divertivo e mi rilassavo.
Non solo...ma prima della carica con la mano avevo già conquistato ottime posizioni sul corpo della ragazza sconosciuta che avevo al fianco e che non mi sembrava affatto dispiaciuta.
Nella calca e nella successiva fuga la persi per sempre.

XantiaX
03/06/2015, 14:06
piangerei... la l'immagine di te fuso come una capra tibetana che polipeggi chicchessia mi ha risollevato la giornata... lo ammetto :D

streetTux
03/06/2015, 14:10
RIBALTONE DALLA SEGGIOLA!

ma perchè non facciamo un raduno dei più simpa del TCP... ma a Torino? così posso esserci anch'io... se volete del popper mi porto anche Apox al seguito!
io presente al 45%

XantiaX
03/06/2015, 14:12
poi ci ospiti in sardinia?

streetTux
03/06/2015, 14:21
poi ci ospiti in sardinia?
perché no?

qui l'erba cresce di ottima qualità e palpeggiare rilassati è permesso, pecore escluse

Monacograu
03/06/2015, 15:00
Mi divertivo e mi rilassavo.
Non solo...ma prima della carica con la mano avevo già conquistato ottime posizioni sul corpo della ragazza sconosciuta che avevo al fianco e che non mi sembrava affatto dispiaciuta.
Nella calca e nella successiva fuga la persi per sempre.

Mi dice jamex che ti ha sempre portato nel cuore...e ora che ti ha ritrovato nn ti lascerà più...:senzaundente:

n0x
03/06/2015, 15:03
si e non è una battuta... certo non si è limitato a quella ma è stato praticamente il suo 'cavallo di battaglia'.
se avessi letto l'esempio ti saresti accorto che la conquista è stata non il far pagare il biglietto a tutti, ma l'aver intuito che se metteva al fresco 'chiunque' fosse senza biglietto, avrebbe scatenato un effetto domino col risultato di ridurre la violenza non solo li ma percentualmente ed in modi significativo su tutta l'area...
ma vedo che ti sanguina già il naso per lo sforzo per cui mi fermo qui dai... :D

Mah...in realta il sangue arriva dalle mani...il prezzo della sopportazione che porta alla santita'
Per sostenere le vostre tesi e convinzioni, se vedeste gesu' cristo camminare sulle acque direste che è un ottimo nuotatore :)

XantiaX
03/06/2015, 15:08
ma no NoX... è che leggi tutto d'un fiato! se no capivi che il post era d'accordo con te (al 50%)... ho letto il tuo esempio di Giuliani ed avendo seguito la faccenda allora mi pare giusto mezza puntualizzazione... :D

cmq non credo ai miracoli... sicuramente c'è il trucco se cammina sull'acqua! :D

Cracco
03/06/2015, 15:10
Tirar fuori il nazismo,ma che ignoranza.
Nulla di nuovo da parte degli zingari medi.

XantiaX
03/06/2015, 15:11
perché no?

qui l'erba cresce di ottima qualità e palpeggiare rilassati è permesso, pecore escluse

bon... son già sul traghetto.... peccato per le picuri... mi accontenterò di qualche aborigena....

Angelik57
03/06/2015, 15:13
Scusate, so di essere OT, ma non ho resistito :biggrin3:
Al raduno appena avvenuto a Città di Castello ho raccontato all'organizzatore Jazz che nel 76 ebbi la fortuna di partecipare all'edizione di Umbria Jazz, ai tempi UJ era itinerante per le città dell'Umbria.

E quando toccò a Città di Castello la serata con C. Mingus io c'ero..... almeno credo, i ricordi mi si sono sbiaditi.... ma forse lo erano anche allora .
Il gentile Jazz mi ha dato un link di un fotografo che immortalò l'evento (perché ci furono disordini e fu l'ultima edizione della manifestazione itinerante) .
Forse in alcune foto mi ci sono di riconosciuto.... Devo analizzarle con uno schermo di maggiori dimensioni, ma anche se dovessi non riconoscermi il succo non cambia, bei momenti di mia gioventù libertaria con grandi sogni, mai avverati .
Scusate il pippotto e la grammatica, con sti cazzi di pippaphone non ho dimestichezza :biggrin3:

193075

193076

XantiaX
03/06/2015, 15:24
minkia nel 76 io lo nascevo!!!!!!! :ph34r:

Angelik57
03/06/2015, 15:28

Forse sei uno dei miei tanti figli ? :biggrin3:

XantiaX
03/06/2015, 15:28
rotfl... spero di no :D

Domino
03/06/2015, 15:30
In america c'è la pena di morte eppure non è che i crimini violenti siano in calo. Per tre condanne che si subiscono, anche in tempi diversi scattano automaticamente 20 o 25 anni di galera, non ricordo. Sono tutti considerabili deterrenti, ma in realta' hanno solo elevato il livello di attenzione dei criminali a non farsi beccare. In california dagli anni 80 ad oggi hanno costruito 1 universita' e oltre 10 istituti di reclusione (!). La certezza della pena è una garanzia che se vieni beccato fai la galera. Ma la gente delinque lo stesso.
L'unico che ha avuto successo è stato Giuliani come sindaco di newyork. Durante il suo mandato c'è stato un clamoroso calo della delinquenza, ma ha usato le maniere MOLTO forti, ha lasciato mano libera alla polizia attuando una repressione fortissima su tutti i reati, anche quelli piu' banali. In pratica hanno vissuto in uno stato di polizia per un bel pezzo, ma ne è valsa la pena a giudicare dai risultati. Prima di lui' NY era terra di conquista per chiunque. Insieme a falcone e borsellinmo ha dato una bella mazzata anche alla mafia americana.

Ma infatti negli USA la pena di morte sta per essere totalmente aboliti ( in tutti gli stati) come e' giusto che sia e a mio avviso non è assolutamente un efficace deterrente quanto meno lo è più il carcere a vita almeno a mio parere......oggi deterrenti efficaci che possano garantire un considerevole abbattimento dei crimini violenti non creda esista in nessuna parte del mondo neanche dove ci sono le dittature regine e l'Iran ne' la prova.....certo un rigido codice penale può servire sopratutto se applicato alla lettera ma può solo arginare non abbattere determinate percentuale di crimini.....almeno questo è il mio parere in merito

Angelik57
03/06/2015, 15:30
rotfl... spero di no :D
E pensare che volevo lasciarti una cospicua eredità :dry:

XantiaX
03/06/2015, 15:34
allora si! :laugh2:

Il Franky
03/06/2015, 17:43
Scusate, so di essere OT, ma non ho resistito :biggrin3:
Al raduno appena avvenuto a Città di Castello ho raccontato all'organizzatore Jazz che nel 76 ebbi la fortuna di partecipare all'edizione di Umbria Jazz, ai tempi UJ era itinerante per le città dell'Umbria.

E quando toccò a Città di Castello la serata con C. Mingus io c'ero..... almeno credo, i ricordi mi si sono sbiaditi.... ma forse lo erano anche allora .
Il gentile Jazz mi ha dato un link di un fotografo che immortalò l'evento (perché ci furono disordini e fu l'ultima edizione della manifestazione itinerante) .
Forse in alcune foto mi ci sono di riconosciuto.... Devo analizzarle con uno schermo di maggiori dimensioni, ma anche se dovessi non riconoscermi il succo non cambia, bei momenti di mia gioventù libertaria con grandi sogni, mai avverati .
Scusate il pippotto e la grammatica, con sti cazzi di pippaphone non ho dimestichezza :biggrin3:

193075

193076

Minchia nel 76... Il mio babbo ancora doveva prendere la patente :ph34r:

comunque belle fotu, anche se con pantalone a zampa e capello fluente sembravate un po' tutti uguali:laugh2::)

edotto
04/06/2015, 16:23

pure io lo nacqui!

XantiaX
04/06/2015, 16:40
allora possiamo dirlo... che annata favolosa!

Roma, aggrediscono un romeno e gli tagliano due dita: "Vattene dall'Italia" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/04/roma-aggrediscono-un-romeno-e-gli-tagliano-due-dita-vattene-dallitalia/1746411/)

Dennis
04/06/2015, 17:01
questi sono proprio dei duri

Massibugio
04/06/2015, 17:06
visto che siamo in un forum di moto, per ruspa si può utilizzare una harley davidson?

Angelik57
04/06/2015, 17:07
La semina dell'odio nelle teste ignoranti e violente sta dando i suoi frutti .
Questi sono le vere merde .

Fermissimo
04/06/2015, 20:16
ruspa sul comune di Roma ci vorrebbe...

Monacograu
05/06/2015, 05:56
ruspa sul comune di Roma ci vorrebbe...

Perché?

Stinit
05/06/2015, 06:13
visto che siamo in un forum di moto, per ruspa si può utilizzare una harley davidson?

Data la stazza è più logico usare l'harley come rullo compressore:biggrin3:

Fermissimo
05/06/2015, 09:44
Perché?

il mondo di mezzo non ti dice niente?

Cracco
05/06/2015, 11:51
Gli Hobbit?

Gnolo
05/06/2015, 11:53
Cacche ambulanti

armageddon
05/06/2015, 12:20
omicidio volontario,con l'auto,in italia,sempre che lo prendano.

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ri up per il fratello scarcerato e il padre devastato che è riuscito a scappare dall'auto come nemmeno Mennea al top della forma:biggrin3:

a breve altri up :oook:

Massibugio
05/06/2015, 17:08
teroni..... non rilassatevi, non appena l'attenzione sui rom ed emigrati sarà terminata, torneremo alla carica, preparatevi!!!!!!!!!!

armageddon
05/06/2015, 17:15
teroni..... non rilassatevi, non appena l'attenzione sui rom ed emigrati sarà terminata, torneremo alla carica, preparatevi!!!!!!!!!!

si si,quando ti cresce l'unghia sul ciddone:biggrin3:

Fermissimo
05/06/2015, 17:16

fate con calma...nel frattempo ci trombiamo le vostre donne:w00t:

macheamico6
05/06/2015, 18:07
Salvini si è presentato con una ruspa a un centro commerciale:
"fuori i cd-rom da Mediaworld!!!"

193399

rjng
05/06/2015, 20:42
il mondo di mezzo non ti dice niente?
Primo o secondo round?

edotto
06/06/2015, 07:20
Sono già fuori queste brave persone?

Exo
06/06/2015, 08:45
Il maggiorenne sì, hanno dato tutti la colpa al minorenne così non gli fanno un cazzo.

edotto
06/06/2015, 15:14
Spaco botilia, amazo familia, è già stato detto?
Ad ogni modo questi hanno legali degni del migliore Al Capone...

Bonnie and Clyde
01/07/2015, 19:53
Giustizia sarebbe se i colpevoli si facessero 20 anni di carcere di filato...credetemi che bastano a piegare e punire chiunque.

Bomba atomica, campi di sterminio, termovalorizzare...sono tutte soluzioni accettabili ad un'unica condizione: MIC deve premere lui il bottone per far detonare la bomba, Bonny e Clyde si deve mettere la fascia nazi al braccio e fare il comandante del campo e Leo 67 deve spingerli dentro il termovalizzatore. Siate coerenti con le vostre soluzioni applicandole personalmente e sarete degni del massimo rispetto per quanto sbagliate e assurde siano le vostre proposte.
Per assecondare la tua richiesta ho sostituito il mio avatar,così da sentirmi più a mio agio:oook: Questo è il massimo che possa fare perchè sai bene che ciò che chiedi è inapplicabile,quindi tu mi rispetteresti se veramente facessi ciò che ho scritto!:madoo:di conseguenza non approvi ciò che hanno fatto i nazisti però li rispetti per quello che hanno fatto?:bravissimo_:....sei un grande!il mio era solo uno sfogo! chi veramente vuole fare agisce senza proclamarlo:oook: can che abbaia non morde.

tbb800
01/07/2015, 21:07

già tremiamo. però ricorda che con l'estate e l'attuale governo di sinistra/centro/destra abbiamo la settimana di lavoro cortissima. dal venerdi alla domenica ci trovate a Mondello ad abbronzarci gli zebedei e le città sono deserte. Ma già che ci siete con le RUSPE sistemateci un po' di strade che qui fanno cagare.

a proposito, quando vierni qui in trinacria che ti faccio conoscere il corrispondente dello statista salvinee in salsa sicula.? come lui è un ex disoccupato, dall'italiano piuttosto pittoresco e politicamente un gigante.
può darsi che riuscite a fare un consorzio di geni, dalle alpi a lampedusa. sai che partitone.

condor
01/07/2015, 21:38
Spaco botilia, amazo familia, è già stato detto? ...

Anche "ti mangio cervelo" ....

macheamico6
01/07/2015, 21:40
Anche "ti mangio cervelo" ....
come cucinare, prego ?!!!

Bob Manubrio
01/07/2015, 21:45
195815

condor
01/07/2015, 21:46
come cucinare, prego ?!!!

Soprattutto come fare senza denti, visto che per liberarmi dall'accerchiamento ho roteato la mountain bike........

Massibugio
01/07/2015, 23:49
già tremiamo. però ricorda che con l'estate e l'attuale governo di sinistra/centro/destra abbiamo la settimana di lavoro cortissima. dal venerdi alla domenica ci trovate a Mondello ad abbronzarci gli zebedei e le città sono deserte. Ma già che ci siete con le RUSPE sistemateci un po' di strade che qui fanno cagare.

a proposito, quando vierni qui in trinacria che ti faccio conoscere il corrispondente dello statista salvinee in salsa sicula.? come lui è un ex disoccupato, dall'italiano piuttosto pittoresco e politicamente un gigante.
può darsi che riuscite a fare un consorzio di geni, dalle alpi a lampedusa. sai che partitone.

ma perchè ci tieni così tanto a farmelo conoscere? :cipenso:

paper
02/07/2015, 06:59
A proposito di merde...
Qualche commento sul militare italiano che in attesa di imbarcarsi per una missione fingendosi poliziotto ha intimorito delle ragazzine e poi ne ha violentata una fingendo di volerla portare in questura?
Non merita un topic tutto suo... :dry:
Violenza sessuale: arrestato presunto stupratore Roma, è militare della Marina - Lazio - ANSA.it (http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/07/01/violenza-sessuale-arrestato-presunto-stupratore-roma_a3d1e2e9-c66d-4965-a264-0a9c4c20b45a.html)

Lo scrofo
02/07/2015, 07:35
Non fa sufficiente notizia, che ci vuoi fare.... Un po' come i militari americani che stuprano qua e la' ogni tanto a Vicenza: sara' la saudade ....

edotto
02/07/2015, 07:40
Ma che cazzo state a dì....

jamex
02/07/2015, 07:55
A proposito di merde...
Qualche commento sul militare italiano che in attesa di imbarcarsi per una missione fingendosi poliziotto ha intimorito delle ragazzine e poi ne ha violentata una fingendo di volerla portare in questura?
Non merita un topic tutto suo... :dry:
Violenza sessuale: arrestato presunto stupratore Roma, è militare della Marina - Lazio - ANSA.it (http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/07/01/violenza-sessuale-arrestato-presunto-stupratore-roma_a3d1e2e9-c66d-4965-a264-0a9c4c20b45a.html)
Che dovrebbe fare la stessa fine degli altri, nazionalità colore provenienza non conta, è il reato che fa la differenza

streetTux
02/07/2015, 08:01
Che dovrebbe fare la stessa fine degli altri, nazionalità colore provenienza non conta, è il reato che fa la differenza
..e quando ci saremo liberati dei vari Salvini di turno (tra il Popolo e tra i politici) e al Governo ci andrà qualcuno che sa cos'è la giustizia e avrà chiaro questo concetto sacrosanto che esprimi, allora chi commetterà atti simili verrà punito a dovere.. e di conseguenza diminuiranno pure certi fattacci..

armageddon
02/07/2015, 08:52
..e quando ci saremo liberati dei vari Salvini di turno (tra il Popolo e tra i politici) e al Governo ci andrà qualcuno che sa cos'è la giustizia e avrà chiaro questo concetto sacrosanto che esprimi, allora chi commetterà atti simili verrà punito a dovere.. e di conseguenza diminuiranno pure certi fattacci..

scordatelo,per questo ho sempre sostenuto che le responsabilità siano personali,fai pure quello che ti pare ma se sbagli paghi,senza pretendere che sia di esempio per gli altri.

F@bio
02/07/2015, 11:47
La notizia delle rom che in 5 per un totale di 27 figli inoltre nullatenenti e senza fissa dimora che sono state condannate a non vivere nelle città metropolitane perché beccate decine e decine di volte a scippare nei metrò non è arrivata sui canali nazionali? Nemmeno i figli gli portano via....mandate il figlio sporco una volta a scuola voi e vedete che vi succede....

armageddon
02/07/2015, 12:34
La notizia delle rom che in 5 per un totale di 27 figli inoltre nullatenenti e senza fissa dimora che sono state condannate a non vivere nelle città metropolitane perché beccate decine e decine di volte a scippare nei metrò non è arrivata sui canali nazionali? Nemmeno i figli gli portano via....mandate il figlio sporco una volta a scuola voi e vedete che vi succede....

alziamo l'asticella:provate a fare domanda di adozione di un bambino.

F@bio
02/07/2015, 13:54
fatto il corso qualche anno fa poi ho rinunciato a inoltrare la domanda......lasciamo stare che è meglio :madoo:

streetTux
02/07/2015, 14:23
scordatelo,per questo ho sempre sostenuto che le responsabilità siano personali,fai pure quello che ti pare ma se sbagli paghi,senza pretendere che sia di esempio per gli altri.
..non si vuole pretendere di essere d'esempio.. a debellare il crimine ci riescono solo i supereroi della Marvel o della DC..
..è un discorso più a titolo di "prevenzione".. un criminale preferirà sempre delinquere dove può farlo e dove non rischia nulla (o poco).. e in Europa scegliere l'Italia è fin troppo facile.. troppo invitante..

..e questo vale indipendentemente dalla razza.. a differenza delle boiate sbraitate dai vari Salvini di turno (e fatte proprie da buona parte del Popolo italico) la legge qui fallisce per tutti, tutti, tutti.. rumeni, zingari, albanesi, napoletani, milanesi, stupratori, ladri, mafiosi, puttanieri.. eccetera eccetera eccetera

Pelledorso
02/07/2015, 14:32
..non si vuole pretendere di essere d'esempio.. a debellare il crimine ci riescono solo i supereroi della Marvel o della DC..
..è un discorso più a titolo di "prevenzione".. un criminale preferirà sempre delinquere dove può farlo e dove non rischia nulla (o poco).. e in Europa scegliere l'Italia è fin troppo facile.. troppo invitante..

..e questo vale indipendentemente dalla razza.. a differenza delle boiate sbraitate dai vari Salvini di turno (e fatte proprie da buona parte del Popolo italico) la legge qui fallisce per tutti, tutti, tutti.. rumeni, zingari, albanesi, napoletani, milanesi, stupratori, ladri, mafiosi, puttanieri.. eccetera eccetera eccetera

Tranne per lui :D

195913

streetTux
02/07/2015, 14:55
..sicuro che il suo caso non sia un fallimento? ;)
..dove sta ora Fabrizio? ;)

Pelledorso
02/07/2015, 14:59
..sicuro che il suo caso non sia un fallimento? ;)
..dove sta ora Fabrizio? ;)

mhhhh............. su libero.it sezione gossip mia pare ci sia un articolo in cui dicono che non sta alle regole della comunità di Don Mazzi e rischia di ritornare in gabbia :biggrin3:

Ps x me lo dovevano lasciare dov'era :incaz:

streetTux
02/07/2015, 15:04
..esatto, è fuori..
..era stato condannato a 13 anni di carcere nel 2013.. è uscito 2 anni dopo ;)
..la legge qui è uguale per tutti.. nel senso che non vale mai un cazzo :oook:

edotto
02/07/2015, 15:51
E i maró?

Lo scrofo
02/07/2015, 16:23
..esatto, è fuori..
..era stato condannato a 13 anni di carcere nel 2013.. è uscito 2 anni dopo ;)
..la legge qui è uguale per tutti.. nel senso che non vale mai un cazzo :oook:

Non e' in liberta' e' in "comunita' " ............ Vorrei vedere io se FOSSI STATO AL SUO POSTO.

Piu' hai soldi e notorieta' e piu' sei intoccabile..... IN ITALIA.

E i maró?
che ci frega dei maro' .... Li paghiamo per lasciarli in un hotel in tranquillita'.... Chiamali scemi :D

streetTux
02/07/2015, 16:31
Non e' in liberta' e' in "comunita' " ............ Vorrei vedere io se FOSSI STATO AL SUO POSTO.

Piu' hai soldi e notorieta' e piu' sei intoccabile..... IN ITALIA.
..in merito al discorso della comunità e non libertà.. andiamo, sei serio?? per favore..

..se eri te al suo posto finiva uguale.. vuoi che ti trovo qualche articolo di qualche tizio (né noto, né ricco) che l'ha fatta franca come Fabrizio?

..stupratori, ladri.. quello che vuoi..

..di gente "più uguale degli altri" di fronte alla legge ce n'è, ma sono pochi.. sono quelli privilegiati che riescono a farsi le leggi ad hoc.. che sono gli stessi che hanno le immunità.. per il resto la giustizia funziona di merda su tutti i fronti, qui, in Italia.

Lo scrofo
02/07/2015, 16:39
Se noti i puntini ero leggermente sarcastico.

In merito alle varie cose dette, non sono cosi' convinto come dici, ma vabbe' ... 13 anni di reclusione e' un po' tantino GIA' SOLO PER PENSARE di uscire in 2, ma quando si hanno avvocati di un certo stampo, i miracoli succedono: infatti e' gia' li' bello di selfie e cazzi vari.

Finche' non ci sara' certezza della pena, non usciremo mai da tutto questo... Ma se comandano i soldi, prima della legge, allora e' sicuramente "meno uguale per tutti".

paper
02/07/2015, 16:46
Esce perché è malato. :cry:

Bonnie and Clyde
02/07/2015, 17:04
ma qui non si tratta di capire, giustificare o chissà che cosa.

ritengo l'affermazione di sopra estremamente sgradevole. io non sono tra quelli che pongono limiti nelle discussioni, anche accese e violente, ma questa roba non mi piace.

dai, questa roba non si può sentire né leggere.

ripeto, secondo me non è dignitoso né per chi lo scrive, per chi lo legge e permettimi anche per questo forum

un conto è dire questi meritano l'ergastolo, un altro è dire bruciamo tutti i rom

Sono stato ingenuo..rileggendo i vari post ho capito che se avessi scritto " termovaloriziamoli" invece di "bruciamoli".... sarebbe stato un modo più soft per dire la stessa cosa:oook: non si sarebbe scandalizzato nessuno e non sarei stato bannato.195918195919

Angelik57
02/07/2015, 17:13
Sono stato ingenuo..rileggendo i vari post ho capito che se avessi scritto " termovaloriziamoli" invece di "bruciamoli".... sarebbe stato un modo più soft per dire la stessa cosa:oook: non si sarebbe scandalizzato nessuno e non sarei stato bannato.
Ciao è stato bello rivederti, alla prossima :biggrin3:

streetTux
02/07/2015, 17:20
Esce perché è malato. :cry:
..credo di soffrire anch'io di alcune tra le sue malattie :laugh2:

..devo solo trovare un modo di farmi arrestare insomma, così ho pure finito di avere pensieri :laugh2: il problema è che in questo Paese non è roba facile :wacko:

Bonnie and Clyde
02/07/2015, 17:21
Ciao è stato bello rivederti, alla prossima :biggrin3:

se hai letto tutti i vari post c'è chi dice "termovaloriziamoli" facciamoli a pezzi e buttiamoli nei cassonetti" e altre varie soluzioni,il mio era solo un riferimento ad altre soluzioni postate,ora fammi capire perchè ti scandalizzi solo per ciò che ho scritto io!forse perchè non faccio parte delle tue amicizie e giustamente non ci si può scandalizzare per quello che dicono gli amici!ho forse hai i paraocchi e vuoi vedere solo ciò che ti interessa vedere,non sei molto obbiettivo sei solo un finto buonista.

Angelik57
02/07/2015, 17:30
se hai letto tutti i vari post c'è chi dice "termovaloriziamoli" facciamoli a pezzi e buttiamoli nei cassonetti" e altre varie soluzioni,ora fammi capire perchè ti scandalizzi solo per ciò che ho scritto io!forse perchè non faccio parte delle tue amicizie e giustamente non ci si può scandalizzare per quello che dicono gli amici!
Non dire stupidate e non giocare con le parole, sappi che è vietato sul forum rivangare i post che hanno causato bannaggi .
Se hai da reclamare invia un mp al moderatore che ti ha bannato e chiedi lumi a lui .
Ciao

Bonnie and Clyde
02/07/2015, 17:40
Non dire stupidate e non giocare con le parole, sappi che è vietato sul forum rivangare i post che hanno causato bannaggi .
Se hai da reclamare invia un mp al moderatore che ti ha bannato e chiedi lumi a lui .
Ciao non mi smbra di aver reclamato nulla,ho solo fatto notare e comunquese sono stato bannato come avrei fatto a rispondere? ho risposto quando ne ho avuta la possibilità.e per conto mio il discorso è chiuso.

tbb800
02/07/2015, 18:25
Sono stato ingenuo..rileggendo i vari post ho capito che se avessi scritto " termovaloriziamoli" invece di "bruciamoli".... sarebbe stato un modo più soft per dire la stessa cosa:oook: non si sarebbe scandalizzato nessuno e non sarei stato bannato.195918195919

sottovaluti l'intelligenza di chi ti legge.

ho capito che tu sei un duro, non demorderai facilmente.

tanto di dovevo

volevo aggiungere altro, ma non ne vale la pena

armageddon
02/07/2015, 23:04
sottovaluti l'intelligenza di chi ti legge.

ho capito che tu sei un duro, non demorderai facilmente.

tanto di dovevo

comunque la boldrini comincia a starmi sui coglioni,partono tutti bene poi si uniformano alla massa di parassiti che stazionano in parlamento da anni e anni .

tbb800
03/07/2015, 07:17
comunque la boldrini comincia a starmi sui coglioni,partono tutti bene poi si uniformano alla massa di parassiti che stazionano in parlamento da anni e anni .

diversamente da te la boldrini io non l'ho tollerata mai, neppure quando era rappresentante onu. figurati ora che è emanazione di un partito di destra e gioca a fare la grande statista.

Bonnie and Clyde
03/07/2015, 10:41
195986195987

Cracco
13/07/2015, 10:47
Seh, finché alla giudice non la pigliano in casa (i ladri) e la raepano su rai2...