Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Revisione sospensioni - Cosa si fa nel dettaglio?
Ciao, qualcuno potrebbe elencarmi dettagliamente cosa si cambia nelle forche e nel mono quando si fa la revisione? Street R 2012...
Sugarglider
28/05/2015, 10:50
Nelle forche a me è stato consigliato di sostituire parapolvere paraoli boccole e olio ovviamente
Non avevo letto street... Vabbe ciò che ho citato è universale
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Se non hai deciso di cambiare moto potrebbe valere la pena di fare anche i pompanti ma in quel caso la cifra sale.
Il mono per revisionarlo devi per forza mandarlo in un centro, le forcelle invece se hai manualità puoi farle pure a casa
Se non hai deciso di cambiare moto potrebbe valere la pena di fare anche i pompanti ma in quel caso la cifra sale.
Il mono per revisionarlo devi per forza mandarlo in un centro, le forcelle invece se hai manualità puoi farle pure a casa
ma il mono della R è ad azoto?
Brassiere Toscano
28/05/2015, 13:20
ma quanto costa revisionare la forcella e il mono? almeno indicativamente.
thanks
A me han detto 200 ma non mi han indicato nel dettaglio cosa prevede la revisione... E vorrei capirlo
Streetbax
29/05/2015, 08:05
da quel che mi è stato spiegato quando feci rigenerare le sospensioni, viene cambiato l'olio, ripulito l'interno e sostituiti i paraoli. Le boccole vengono controllate se sono in tolleranza. Per il mono invece, dopo averlo ripulito e cambiato l'olio si ripristina la pressione d'azoto e lo si testa con un macchinario.
ma il mono della R è ad azoto?
c'è il serbatoio per l'azoto,certo.