Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Mi faccio la Triumph?
Ciao carissimi, sono Stefano.
Sto pensando di vendere la mia Sportster 4 marce (anche se sono combattuto perchè è bella fes) e buttarmi su una mitica tre cilindri (l'amore verso Trident, Thunderbird e compagnia mi accompagna dall'infanzia).
Che dite...mi butto?
se te lo chiedi stai già sbagliando
GianlucaFlorence
28/05/2015, 13:41
beh, siamo un po' di parte qui....
comunque se decidi x le nostre tricilindriche non ti far scappare la TBS di Samuel la trovi in vendita sul mercatino...USATO GARANTITO!!! :oook:
Io ho già fatto. Prima avevo una bella Sporty 1200 Custom 2012, ora la mia bella è una fantastica potente comodissima Thunderbird Storm del 2009.
Ecco la risposta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se te lo chiedi stai già sbagliando
Dici? Mah...non so...può essere. Adoro la mia Sporty...il problema è l'utilizzo che posso farne: è una vecchietta con qualche acciacco, con serbatoio piccolo e non molto comoda...quindi realisticamente può andar bene per tragitti di corto e medio raggio. Siccome non vorrei limitarmi a questo tipo di utilizzo pensavo ad un'alternativa ugualmente "romantica" ma più funzionale.....il raduno Reunion di Monza mi ha fatto riscoprire l'amore per le inglesi penso che le mitiche tre cilindri possano rappresentare questa alternativa.
Ciao carissimi, sono Stefano.
Sto pensando di vendere la mia Sportster 4 marce (anche se sono combattuto perchè è bella fes) e buttarmi su una mitica tre cilindri (l'amore verso Trident, Thunderbird e compagnia mi accompagna dall'infanzia).
Che dite...mi butto?
chiedere a noi se comprare una tre cilindri non è molto saggio..
fa sempre piacere quando fai una battuta e ti rispondono seriamente... :laugh2:
cmq metti foto... ricorda che è essenziale per verificare la veridicità nel forum! :D
fa sempre piacere quando fai una battuta e ti rispondono seriamente... :laugh2:
cmq metti foto... ricorda che è essenziale per verificare la veridicità nel forum! :D
Ero troppo serio nella risposta? Azz....in realtà sono un pagliaccio di prima categoria! Comunque la mia era più una riflessione ad alta voce.
vai tranzo stesed... si funcazzeggia... ti acclimaterai presto... :D
cmq ero serio... metti foto!
vai tranzo stesed... si funcazzeggia... ti acclimaterai presto... :D
cmq ero serio... metti foto!
che foto e dove? nel mio profilo? Abbi pazienza ma le regole e dinamiche dei forum sono a me sconosciute.
in attesa che scegli una trecilindri puoi mettere la tua Sportster 4 marce ... salva la foto su pc poi clicca sulla terzultima iconcina (una foto di un albero in una cornice) e la condividi cor forumme :)
se il presupposto è quello di fare turismo vero e proprio...fatti un favore, lascia da parte il cuore e usa la testa!
Non è quello il presupposto. Adesso vediamo...provo a cercare una thunderbird..vi tengo aggiornati.
headless
28/05/2015, 16:30
prova una thunderbird 900, magari sport, e non vedrai l'ora di cambiare il tuo cancello americano ;)
prova una thunderbird 900, magari sport, e non vedrai l'ora di cambiare il tuo cancello americano ;)
La sport sarebbe il top; purtroppo quelle che ci sono in giro costano uno sproposito.
eusebius
29/05/2015, 08:40
è vero, ma con un po' di pazienza e a cercare bene, più una discreta dose di c..o (la fortuna serve sempre), a volte l'occasione giusta si trova ;)
headless
29/05/2015, 09:08
Triumph Thunderbird Sport Moto e Scooter usato - In vendita Lecco (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-lecco-118087127.htm)
questa non mi sembra per niente male ed è pure a pochi km da dove vivi :cool:
Non so tu.... ma io me la farei.....
192541
:w00t:
headless
29/05/2015, 13:28
buongustaio !!! :oook:
192541
riboduke
29/05/2015, 19:09
Attenti che vi bannano.. non si fa!!!! :nonono::nonono:
samuel.p
29/05/2015, 19:15
Come ti hanno detto gli altri se chiedi a noi non possiamo che dirti comprala visto che siamo malati ..... Almeno io lo sono [emoji16] [emoji16] [emoji16] .
Io se può interessarti vendo il mio thunderbird sport.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=264712
inviato con la fionda.
Eehhh...... :dubbio:
:biggrin3:
eusebius
29/05/2015, 20:30
non ti preoccupare: la teniamo tra di noi :fisch:
...e poi comunque, è un gran pezzo di Triumph: hai visto che carrozzeria? :senzaundente:
Pota traiumf per forsa :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
192541
...se sul culo c'ha scritto"Wild"....davanti...non ci sarebbe stato bene un 2000 farenaith?