Visualizza Versione Completa : Lombardia 4° Triumph Milano City Tour by Night
andrea87
29/05/2015, 08:03
LINK ISCRIZIONE 4° TRIUMPH MILANO CITY TOUR: http://www.triumphclubmilano.org/4-triumph-milano-city-tour-by-night/
Ricordatevi di iscrivervi per aiutare l'organizzazione del raduno e ricordatelo ai vostri amici triumphisti!
Ciao ragazzi vi inoltro la mail ricevuta ieri :
Per chi ancora non lo sapesse il Triumph Milano City Tour è un motogiro notturno per le strade di Milano riservato alle nostre amate motociclette inglesi e questa del 18 giugno 2015 è la quarta edizione.
Il primo anno eravamo in 127, il secondo anno 294, mentre l'anno scorso eravamo in 354 motociclette. Quest'anno vogliamo essere ancora di più, vogliamo letteralmente invadere la città. :)
La partecipazione è come al solito gratuita ed è sufficiente registrarsi cliccando qui (http://triumphclubmilano.us4.list-manage.com/track/click?u=4072a9088aeea30fade9493c0&id=30627c7e29&e=77e2614749). Alla partenza riceverete in omaggio l'adesivo dell'evento.
https://gallery.mailchimp.com/4072a9088aeea30fade9493c0/images/4b27ede1-ad9b-4ec9-b2e1-576c18042e08.png
(clicca per ingrandire) (http://triumphclubmilano.us4.list-manage1.com/track/click?u=4072a9088aeea30fade9493c0&id=ab82bb76f2&e=77e2614749)
Il ritrovo sarà, come nelle scorse edizione, alle 20:30 al parcheggio di Via del Burchiello (MM Pagano) per partire alle 22, sfilare per le strade della città e arrivare tutti assieme quest'anno all'Idroscalo verso le 23.
Visto che saremo in tanti, per aiutarci con la viabilità, da alcuni Motofalchi (http://triumphclubmilano.us4.list-manage.com/track/click?u=4072a9088aeea30fade9493c0&id=998bfceb3a&e=77e2614749), il Moto Club della Polizia Locale di Milano in uniforme e con motociclette di servizio (così potremo non fermarci ai semafori e quant'altro in tutta sicurezza e senza il rischio di contravvenzioni).
[B]Cos’altro dire? Partecipate e fate partecipare tutti triumphisti che conoscete, non solo quelli del Triumph Club
LINK iscrizione QUI'
LINK ISCRIZIONE 4° TRIUMPH MILANO CITY TOUR:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/268528-4-triumph-milano-city-tour-night.html
http://www.triumphclubmilano.org/4-triumph-milano-city-tour-by-night/
Iscritto ieri come l'ho visto! 👍
tapatalked..
Bella festa, un sacco di gente e ora aspettiamo il Milano night ride 😁
tapatalked..
Luca Seguso
04/06/2015, 07:08
Presente
m4ssimili4n0
04/06/2015, 07:49
Anche io, già iscritto e presente!!! :oook:
pporcellino
04/06/2015, 17:11
Presente
andrea87
04/06/2015, 21:32
99% presente.
non basta :biggrin3:
Al 99% dovrei esserici, fatto salvo problemi di lavoro
Andrea ci si ritrova come lo scorso anno in quel di Monza per poi andare insieme?
andrea87
08/06/2015, 12:56
Andrea ci si ritrova come lo scorso anno in quel di Monza per poi andare insieme?
per me si può fare, sempre disponibile :oook:
Ok allora come lo scorso anno ci sarà un gruppo che si ritrova al rondò dei pini a Monza e poi insieme ci troveremo con un secondo gruppo di strada alla Metro di Cinisello per poi andare tutti insieme verso Milano
chiunque volesse aggregarsi per far strada insieme batta un colpo...
pporcellino
11/06/2015, 14:45
Io mi aggrego a Monza.... a che che ore ci si trova?
l'idea era di trovarsi come lo scorso anno per le 19:45 al rondò dei pini e poi spostarsi verso la metro di cinisello dove troviamo andrea87 e gli altri. Al momento a Monza dovremmo trovarci in 5
in caso se mi lasci tuo numero di cell in privato ti contatto via whattsapp per ultimi dettagli
Juste1911
14/06/2015, 20:40
Voci di corridoio parlano di numeri di iscritti che già oggi superano quelli dello scorso anno!! :laugh2:
E' importante registrarsi a questo link per aiutare l'organizzazione (scorta ecc), ricordiamoci di farlo tutti!
4° Triumph Milano City Tour by Night - Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/4-triumph-milano-city-tour-by-night/)
Se l'autore del post (o qualche admin) ha modo di integrare questo link a inizio discussione... :oook:
andrea87
15/06/2015, 08:48
Voci di corridoio parlano di numeri di iscritti che già oggi superano quelli dello scorso anno!! :laugh2:
E' importante registrarsi a questo link per aiutare l'organizzazione (scorta ecc), ricordiamoci di farlo tutti!
4° Triumph Milano City Tour by Night - Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/4-triumph-milano-city-tour-by-night/)
Se l'autore del post (o qualche admin) ha modo di integrare questo link a inizio discussione... :oook:
messo ad inizio pagina,anche se c'era comunque il link per potersi iscrivere :oook:
presente! Primo Milano City Tour per me e la mia zavorrina
Ok allora come lo scorso anno ci sarà un gruppo che si ritrova al rondò dei pini a Monza e poi insieme ci troveremo con un secondo gruppo di strada alla Metro di Cinisello per poi andare tutti insieme verso Milano
chiunque volesse aggregarsi per far strada insieme batta un colpo...
casini del lavoro dell'ultimo minuto permettendo ci dovrei essere anche io.
se fate fulvio testi/zara mi posso far trovare all'altezza di Marche verso le....20.15?
andrea87
15/06/2015, 20:13
casini del lavoro dell'ultimo minuto permettendo ci dovrei essere anche io.
se fate fulvio testi/zara mi posso far trovare all'altezza di Marche verso le....20.15?
ti conviene onde evitare inconvenienti andare direttamente al ritrovo in Pagano perchè poi noi da là prendiamo la tangenziale a Cormano :oook:
maurizio-65
16/06/2015, 11:12
Presente
Cicciuzzo81
16/06/2015, 19:47
Daje ragazzi che quest'anno rompiamo il muro dei 400!!!
Presente :oook:
Alla Metro come l'anno scorso
Ragazzi purtroppo sarò a Milano ma per lavoro.
Comunque sono con voi.
Buon divertimento
tonidaytona
17/06/2015, 19:03
Certo...
Fa pensare , questo gruppo TCM che si appoggia serenamente a questa sezione TCP per poi caldeggiare altri eventi , di fatto screditando il lungo e faticoso lavoro dello staff TCP.
Intendo parlare del Tweekend.
Se volete sponsorizzare la BB fate pure ma almeno con un briciolo di stile.
Per me ... Parere personale , valete proprio poco.
Come persone e come motociclisti.
Saluti.
Antonio Ventura Tonidaytona.
gixxer73
17/06/2015, 19:11
Direi proprio una figura barbina, e lo scrivo senza girarci tanto attorno ...
dal mio gatto
andrea87
17/06/2015, 20:36
Certo...
Fa pensare , questo gruppo TCM che si appoggia serenamente a questa sezione TCP per poi caldeggiare altri eventi , di fatto screditando il lungo e faticoso lavoro dello staff TCP.
Saluti.
Scusate se ho aperto il topic ma era in buona fede e non volevo assolutamente screditare nessuno credetemi .Era un bell'evento come molti altri e senza pensarci troppo l'ho pubblicato tutto qui,non sono un'organizzatore del TCM ma solo una semplice persona che ha una triumph a cui ha partecipato con loro qualche evento.
Per il tweekend mai snobbato,quest'anno cercherò di esserci dopo il mugello.
Per me si può anche chiudere.
Andrea Saldarini
Direi proprio una figura barbina, e lo scrivo senza girarci tanto attorno ...
dal mio gatto
idem
Fabrizio
17/06/2015, 20:43
Scusate se ho aperto il topic ma era in buona fede e non volevo assolutamente screditare nessuno credetemi .Era un bell'evento come molti altri e senza pensarci troppo l'ho pubblicato tutto qui,non sono un'organizzatore del TCM ma solo una semplice persona che ha una triumph a cui ha partecipato con loro qualche evento.
Per il tweekend mai snobbato,quest'anno cercherò di esserci dopo il mugello.
Per me si può anche chiudere.
Andrea Saldarini
idem
Andrea stai sereno, tu hai fatto bene, chi ha orecchie per intendere intenda:oook:
andrea87
17/06/2015, 21:02
Si si era perché mi sono sentito chiamato in causa avendolo aperto io tutto qui
Fabrizio
17/06/2015, 21:11
Si si era perché mi sono sentito chiamato in causa avendolo aperto io tutto qui
Su Tcp non ci sono problemi a pubblicizzare eventi, il Forum serve a questo, Eventi di Triumphisti e non , eventi al nord centro e sud, organizzati da tizio caio e sempronio, almeno questa è la nostra politica. Non mi sembra che qui si faccia ostruzionismo, non ci piace e non ne siamo neanche capaci forse. Dispiace invece quando queste cortesie non sembrano ricambiate. Amarezza.
andrea87
17/06/2015, 21:33
Su Tcp non ci sono problemi a pubblicizzare eventi, il Forum serve a questo, Eventi di Triumphisti e non , eventi al nord centro e sud, organizzati da tizio caio e sempronio, almeno questa è la nostra politica. Non mi sembra che qui si faccia ostruzionismo, non ci piace e non ne siamo neanche capaci forse. Dispiace invece quando queste cortesie non sembrano ricambiate. Amarezza.
Adesso ho capito, infatti non capivo con chi ce l'avessi :oook:
Evidentemente non ho idea di queste relazioni e ingenuamente ho pensato che si fosse tutti triumphisti.. e persone con una stessa passione.
Dovrò leggere meglio tra le righe.
tapatalked..
Certo...
Saluti.
Tony, non far polemica. Ma di che cosa stiamo parlando? Il TCM non appoggia nulla. Io personalmente andrò a Torino ma perché lì ci sono amici che sento tutti i giorni. Il Tweekend sul gruppo FB è stato (e continua a essere) ampiamente pubblicizzato.
Comunque per far chiarezza ho ribadito pubblicamente a cosa. Ma cerchiamo di prendere le cose in modo un po' più leggero. :)
Qui il link al post: https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/permalink/866808216740868/
Buona serata a tutti.
tonidaytona
17/06/2015, 23:26
Tony, non far polemica. Ma di che cosa stiamo parlando? Il TCM non appoggia nulla. Io personalmente andrò a Torino ma perché lì ci sono amici che sento tutti i giorni. Il Tweekend sul gruppo FB è stato (e continua a essere) ampiamente pubblicizzato.
Comunque per far chiarezza ho ribadito pubblicamente a cosa. Ma cerchiamo di prendere le cose in modo un po' più leggero. :)
Qui il link al post: https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/permalink/866808216740868/
Buona serata a tutti.
Non intendo far polemiche ma nemmeno lasciare che si prenda per il culo chi si adopera da anni per socializzare senza alcun pregiudizio di club , forum o gruppo.
Diversamente , la cortesia e gli inviti che molti operatori in TCP rivolgono a tutti non vengono ricambiate e spesso oltre che snobbate si creano a doc eventi nelle stesse date con il solo , evidente intento di creare una spaccatura nell'utenza spensierata e appassionata del marchio, cui per forza tocca poi dover scegliere.
A me ste cose stanno sulle palle.
Mi sta sul culo chi agisce così e lo dico.
Lo dico qui' in questo forum che è la mia casa e quella di tutti quelli che hanno piacere di viverci.
E in nessun'altra luogo.
Mai farei ostruzionismo o della critica per pregiudizio o gelosia o che altro.
Semplicemente la situazione di tutti questi caxxo di club pseudo TRiumphisti MC , Classic e affini mi ha stufato.
Basta così poco a fare squadra e darsi una mano.
Portare il proprio entusiasmo e energia alle feste e ritrovi di tutti.
Invece il campanilismo e' imperante , talmente tangibile che sbotto e dico la mia.
E se qualcuno vuol replicare sono a completa disposizione.
Ps. Nessun riferimento e' diretto all'autore di questa discussione.
Nulla di personale.
Non intendo far polemiche ma nemmeno lasciare che si prenda per il culo chi si adopera da anni per socializzare senza alcun pregiudizio di club , forum o gruppo.
Diversamente , la cortesia e gli inviti che molti operatori in TCP rivolgono a tutti non vengono ricambiate e spesso oltre che snobbate si creano a doc eventi nelle stesse date con il solo , evidente intento di creare una spaccatura nell'utenza spensierata e appassionata del marchio, cui per forza tocca poi dover scegliere.
A me ste cose stanno sulle palle.
Mi sta sul culo chi agisce così e lo dico.
Lo dico qui' in questo forum che è la mia casa e quella di tutti quelli che hanno piacere di viverci.
E in nessun'altra luogo.
Mai farei ostruzionismo o della critica per pregiudizio o gelosia o che altro.
Semplicemente la situazione di tutti questi caxxo di club pseudo TRiumphisti MC , Classic e affini mi ha stufato.
Basta così poco a fare squadra e darsi una mano.
Portare il proprio entusiasmo e energia alle feste e ritrovi di tutti.
Invece il campanilismo e' imperante , talmente tangibile che sbotto e dico la mia.
E se qualcuno vuol replicare sono a completa disposizione.
Ps. Nessun riferimento e' diretto all'autore di questa discussione.
Nulla di personale.
Tony, noi del TCM non abbiamo organizzato proprio nulla e non so nulla di queste beghe/dinamiche tra gruppi e onestamente ne voglio star fuori.
Non voglio credere che le date siano state scelte apposta e immagino che sia stato solo un caso. Più cose fighe ci sono meglio è per noi, per le moto, per la Triumph. My 2 cents worth.... ;)
Angelik57
18/06/2015, 12:29
Azz.... adesso che ci penso..... i Pippas Boys stavano organizzando la segata corale per le stesse date del tweekend, dirò loro di cambiare la data, o di cambiare mano :lingua:
I Pippas Boys saranno presenti e numerosi al Tweekend :cool:
Che la mano sia con voi :biggrin3:
tonidaytona
18/06/2015, 13:12
Azz.... adesso che ci penso..... i Pippas Boys stavano organizzando la segata corale per le stesse date del tweekend, dirò loro di cambiare la data, o di cambiare mano :lingua:
I Pippas Boys saranno presenti e numerosi al Tweekend :cool:
Che la mano sia con voi :biggrin3:
Se perdono concentrazione e ritmo e' un disastro...
Ci si vede presto:oook:
vakkaboia
18/06/2015, 13:19
Presente per la prima volta e primo "giretto" per la zavorrina (ad oggi ha fatto il passeggero nella versione cittadina, non lo conto hehe)
Ah, ho appena ricevuto mail con ultimi dettaglio, 426 iscritti! :)
Naturalmente chi incastrano a cena con dei clienti?
Bravi
Inviato dal Sapientino
Cicciuzzo81
18/06/2015, 18:17
Certo...
Saluti.
Penso abbia detto gia tutto Matte...mi sembra una polemica un po' sterile...non penso che il Tcm in questi anni abbia sostenuto alcuni gruppi o fatto ostruzionismo ad altri...tutti i nostri membri sono presenti nelle stesse giornate ai più svariati eventi nazionali ed internazionali (vedi ad esempio la cena organizzata ogni anno al Tridays) a loro piacimento stringendo amicizia e intessendo relazioni con le più svariate persone...sia motociclisti che con le persone "da due soldi" come ci hai appena considerato... Non penso che noi abbiamo mai offeso nessuno...ne te ne alcuno all'interno del TCP...a differenza tua...ma alla fine...questa come dici è casa tua...puoi offendere chi vuoi no???
Se vuoi ci vediamo comunque a piazza pagano e ti offro una birretta e ne parliamo meglio...
tonidaytona
18/06/2015, 18:55
Penso abbia detto gia tutto Matte...mi sembra una polemica un po' sterile...non penso che il Tcm in questi anni abbia sostenuto alcuni gruppi o fatto ostruzionismo ad altri...tutti i nostri membri sono presenti nelle stesse giornate ai più svariati eventi nazionali ed internazionali (vedi ad esempio la cena organizzata ogni anno al Tridays) a loro piacimento stringendo amicizia e intessendo relazioni con le più svariate persone...sia motociclisti che con le persone "da due soldi" come ci hai appena considerato... Non penso che noi abbiamo mai offeso nessuno...ne te ne alcuno all'interno del TCP...a differenza tua...ma alla fine...questa come dici è casa tua...puoi offendere chi vuoi no???
Se vuoi ci vediamo comunque a piazza pagano e ti offro una birretta e ne parliamo meglio...
Scolta...
Per me era chiusa li.
Andate sereni per la vostra strada e io di certo sarò cortese di non incrociare i miei interessi con i vostri.
Siate solo coerenti.
Oggi il mondo ha mille orecchie e occhi e canali di diffusione delle notizie.
Io quello che avevo dentro l'ho scritto una sola volta.
Qui.
Avete detto la vostra.
Capitolo chiuso.
Sulla birra si può sempre ragionare.
Se capiterà , ben volentieri.
Buona strada a tutti.
ToniD
tonidaytona
22/06/2015, 12:20
Data trascorsa.
Possiamo chiudere.