PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Informazioni per possibile vendita Bonneville

mcecco80
29/05/2015, 09:50
Ciao, vorrei vendere la mia bonneville cerchiolegata.

Sono caduto qualche settimana fa è ha un'ammaccatura di diametro 5cm sul serbatoio. Nessun graffio o altre rotture, solo ammaccatura, sono caduto sull'erba e evidentemente c'era un caxxo di sasso proprio lì. Naturalmente per sistemarlo si deve riverniciarlo tutto....

Ha il sottocoda, frecce cambiate, parafango anteriore corto, specchietti small rettangolari, 2 treni di gomme. Metzeler lasertec con 1000 km smontate e delle Heidenau tacchettate montate con 500km.

Ho anche tutte le parti originali, tranne il parafango anteriore.

E' del 2012 e ha 25000 km, sempre tagliandata, motore perfetto.

Volevo vendere tutto sui 5.500€, il problema è l'ammaccatura nel serbatoio. Secondo voi è meglio sistemarla prima? Oppure posso comunque trovare acquirenti per quel prezzo?

headless
29/05/2015, 10:14
sicuramente meglio sistemarla per aumentare le possibilità di vendita

mcecco80
29/05/2015, 11:02
Si lo immaginavo, la domanda era banale.

Era per capire se queste moto, anche con difetti, hanno comunque mercato.

Grazie.

headless
29/05/2015, 13:31
sicuramente si vende comunque ma dovrai abbassare sensibilmente il prezzo

gutzs
29/05/2015, 14:32
Io quando cercavo la bonnie ho contattato una persona che teneva la moto sotto casa mia, tutta originale con ammaccatura serbatoio la cui riverniciatura era stimata in 200 euro, quindi il proprietario mi disse che avrebbe sottratto il costo della verniciatura dal prezzo finale.

Non sono neanche andato a vederla, la mia bonnie l'ho presa a 70 Km da casa fuori città :)

Sergio72
29/05/2015, 16:40
E' difficile che uno compri una moto e che la prima cosa che faccia sia andare in cerca di un carrozziere per sistemare un' ammaccatura . E' più una difficoltà psicologica che reale , ma quando cerchi una moto la vuoi a posto .

Togli il serbatoio e fallo sistemare a spese tue , poi casomai hai possibilità di giocare sul prezzo . Assicurati che marmitte , carter , pomelli delle leve freno / frizione e terminali del manubrio non abbiano strisci ( altrimenti , il prezzo cala sensibilmente , perchè sono indici di una moto finita a terra ) .

Che sfiga però ! Avevi già deciso di venderla quando sei caduto o è una cosa che ti ha preso dopo ?

ps : se la vuoi vendere , devi rimettere sù la gomme da strada , perchè una SE cerchiolegata con i tasselli ....
vabbè insomma , vedi un pò tu

conso78
30/05/2015, 21:11
Anche se non c'entra niente mi dici che gomme tassellate hai messo su?