Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio del Mugello (6° appuntamento mondiale)
Fermissimo
30/05/2015, 00:36
finora tutto secondo le previsioni...Ducati in gran spolvero; questi i tempi delle seconde prove libere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=192640&d=1432946045
per gli interessati alla posizione di Melandri: è ultimo a 4.3 sec da Dovizioso e 2.1 sec dal compagno di squadra:cry:
Mi sa che sarà un'altra gara di Lorenzo...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
si si,lorenzo sta proprio in modalità martello,ma credo che ci possa essere una bella novità ducati
Fermissimo
30/05/2015, 07:50
io sinceramente non riesco a vedere favoriti...Lorenzo, Marquez e Rossi li do al 33.33% ciascuno...ma mi auguro che Dovizioso possa farcela anche se sarà molto difficile
Lo scrofo
30/05/2015, 07:53
Solo se parte davanti, dal momento che in caso di bagarre, sbrocca.........
Confido nel dottore per animare la giornata.
In vale we trust ... ovviamente ☺
Marco Manila
30/05/2015, 09:18
Si, se parte un pelo più avanti però, la nona posizione è piuttosto indietro per sperare che possa recuperare facilmente. Almeno una seconda fila ci vuole.
vale ancora dietro...solo 9
Lo scrofo
30/05/2015, 09:21
Si, se parte un pelo più avanti però, la nona posizione è piuttosto indietro per sperare che possa recuperare facilmente. Almeno una seconda fila ci vuole.
Purtroppo non e' mai stato un mostro da pole.
Resta da capire il setup della moto ecc, speriamo bene!
Fermissimo
30/05/2015, 09:48
starà lavorando sulla gara come è giusto che sia dalla sua ottica...anche negli anni migliori non è mai stato un pole-man ma per la vittoria di domani ci sarà anche lui...
Melandri in ripresa...adesso è a 5.4 sec da Lorenzo e a soli 3.2 sec dal compagno di squadra :cry:
finora tutto secondo le previsioni...Ducati in gran spolvero; questi i tempi delle seconde prove libere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=192640&d=1432946045
per gli interessati alla posizione di Melandri: è ultimo a 4.3 sec da Dovizioso e 2.1 sec dal compagno di squadra:cry:
Melandri c'è!! :w00t: ... :cipenso:
sicuramente ci sarà anche lui...speriamo non perda tempo nel risalire posizioni,ammesso che parte da dietro...poi vediamo...la cosa positiva e che bautista resterà molto dietro....:laugh2:
starà lavorando sulla gara come è giusto che sia dalla sua ottica...anche negli anni migliori non è mai stato un pole-man ma per la vittoria di domani ci sarà anche lui...
se vuole fare bene deve lavorare sodo fin dal venerdì...visto che non è un animale dal pole...e che nelle partenze spesso fatica non poco...non può sempre fare le rimonte miracolose...:biggrin3:
Fermissimo
30/05/2015, 09:59
io continuo a pensare che Aprilia debba fare qualcosa...non è possibile che uno navighi a 2/2.5 sec (che visto lo sviluppo ci può anche stare) e l'altro ad oltre 5 secondi...è pazzesco
Massibugio
30/05/2015, 10:57
lorenzo go!!!!!!!!!!!!!!!
Fermissimo
30/05/2015, 11:41
Aggiornatemi di frequente sulle qualifiche....non le posso vedere e ho solo il telefono dietro... in pratica voglio sapere con quanti decimi di distacco Dovizioso farà la pole[emoji12]
japkiller
30/05/2015, 11:52
Aggiornatemi di frequente sulle qualifiche....non le posso vedere e ho solo il telefono dietro... in pratica voglio sapere con quanti decimi di distacco Dovizioso farà la pole[emoji12]
distacco su melandri??? :w00t::w00t::w00t:
Azz marquez parte 15esimo, domani sorpassi come se piovesse
Fermissimo
30/05/2015, 12:39
Aggiornatemi maledizione...
Iannone Lorenzo dovi
Rossi ottavo
Marquez 13esimo correggo.
Grande Iannone...Rossi così così...anche se non lo darei per perso
Fermissimo
30/05/2015, 13:55
bene...grande Iannone ma per la gara non lo vedo vincente anche per la microfrattura omerale...speriamo in tanto spettacolo domani
voglio una super gara domani :)
Nikoniko e al Mugello!!!!!!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
nikonikko
30/05/2015, 15:04
Nikoniko e al Mugello!!!!!!!!
Infatti sono appena arrivato in hotel a Firenze....Rossi in grande forma parte ottavo ed è un buon segno.:biggrin3:
Infatti sono appena arrivato in hotel a Firenze....Rossi in grande forma parte ottavo ed è un buon segno.:biggrin3:
[emoji16][emoji16]:):):)
Che gomma aveva Iannone e che gomna il Dovi? Mi pare che il Dovi andava con la stessa che usera in gara no?
Gomma da gara.. Con 22 litri di benzina:):)
Fermissimo
30/05/2015, 15:26
Gomma da gara.. Con 22 litri di benzina:):)
gadans...sei molto onesto nel ricordarci che la Ducati corre con quella zavorra in più che la penalizza :w00t:
gadans...sei molto onesto nel ricordarci che la Ducati corre con quella zavorra in più che la penalizza :w00t:
Che non si dica che non sono sportivo:):):)
Senza quel peso in più non c'è ne sarebbe per nessuno:):)
Speriamo che nel tentativo di rimonta.... Marquez intralci la strada a Rossi con qualcuna delle sue manovre al limite consentendo a Lorenzo di prendere la testa del mondiale
Massibugio
30/05/2015, 16:52
Speriamo che nel tentativo di rimonta.... Marquez intralci la strada a Rossi con qualcuna delle sue manovre al limite consentendo a Lorenzo di prendere la testa del mondiale
vince lo stesso, gli ha voluto dare solo un po di vantaggio... per consentire al 46 di vendere qualche zainetto giallo in più.
L'invidia è una brutta bestia:):):):):):):):)
vince lo stesso, gli ha voluto dare solo un po di vantaggio... per consentire al 46 di vendere qualche zainetto giallo in più.
Già già... Speriamo ci inciampi negli zainetti
L'invidia è una brutta bestia:):):):):):):):)
No no è gufaggine pura.... Fuori il 93 spero che adesso si dedichi alle sue manovre al limite danneggiando il 46
Klaudio92
30/05/2015, 22:55
ca**o devo puntare la sveglia che tra 4 ore tutti in piedi direzione Mugellooooo :slayer::slayer::slayer::slayer:
ca**o devo puntare la sveglia che tra 4 ore tutti in piedi direzione Mugellooooo :slayer::slayer::slayer::slayer:
Io invece smetto di lavorare alle 06:00...... E dovrei partire verso le 10 in moto:):):)
nikonikko
31/05/2015, 08:53
Io invece smetto di lavorare alle 06:00...... E dovrei partire verso le 10 in moto:):):)
Bravo Gadano.....io invece sono in macchina dalle sette di stamattina in una coda lunga 25 km...praticamente fermi ne mancano altri 12... Farò in tempo almeno per la gara:cry:
macheamico6
31/05/2015, 09:57
Rosberg ?
Bella gara moto3 ... girare in 1:57/58 di passo con un 250 è qualcosa di fantastico
Fermissimo
31/05/2015, 10:20
Bravo Gadano.....io invece sono in macchina dalle sette di stamattina in una coda lunga 25 km...praticamente fermi ne mancano altri 12... Farò in tempo almeno per la gara:cry:
attento che alcuni buontemponi spargono chiodi anticarro per far forare i tifosi e far perdere loro la gara :D
Io mi sono appena svegliato:):):) indi me la guardo alla TV:(:(:( non ho più il fisico di una volta:):):) dieci anni fa avrei fatto il dritto e prima di andare al Mugello minimo mi facevo bis maggio muraglione e spino:):)
oggi per entrare è il delirio.... nemmeno le moto riescono a passare... c'è gente che forse ci arriva quando è finito tutto... XD
manu for rent
31/05/2015, 11:48
Io mi sono appena svegliato:):):) indi me la guardo alla TV:(:(:( non ho più il fisico di una volta:):):) dieci anni fa avrei fatto il dritto e prima di andare al Mugello minimo mi facevo bis maggio muraglione e spino:):)
dieci anni fa rossi contava ancora qualcosa :w00t:
dieci anni fa rossi contava ancora qualcosa :w00t:
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]:):)vediamo tra cinque minuti se conta ancora qualcosa
Marquez sembra demotivato oggi...
Putroppo sembra avessi ragione
votalele
31/05/2015, 12:31
Arriva Rossi,Marquez si vede che ha problemi, da 13 a 4 nel primo giro!
Marquez dallo psicologo subito!!!
Rossi che culo vergognoso!
A Marquez hanno sabotato la gomma anteriore per favorire il bollito giallo.
Gomblotto!
@maledetta fortuna degli zainetti
L'ex bollito sembra essersi ripreso
Dovi fuori per problemi tecnici e Marquez per caduta sennò quell'essere mai finiva sul podio
Povero jamex rosicone:):)
È come i criceti, deve consumare i denti.
Dovi fuori per problemi tecnici e Marquez per caduta sennò quell'essere mai finiva sul podio
Chissà ... avremmo visto qualcosa di più bello sicuramente .
Magari Marquez e Iannone si sarebbero rallentati e il dottore avrebbe fatto secondo... chi lo sa :)
Fermissimo
31/05/2015, 12:48
Marquez sta pagando tutti i jolly che si è giocato nei due anni predecenti...
PS...niko ai gran premi porta male[emoji12]
Chinaski
31/05/2015, 12:51
Consiglierei a Jamex e a tutti gli altri ai quali il bollito risulta pesante...
http://www.automedicazione.it/portals/Automedicazione/images_repository/Maalox%20Plus_big.jpg
ps
SUKATE!!!
:laugh2:
Chissà ... avremmo visto qualcosa di più bello sicuramente .
Magari Marquez e Iannone si sarebbero rallentati e il dottore avrebbe fatto secondo... chi lo sa :)
:risate2:
Siamo neanche a metà stagione e il campionato sembra già bello e andato. Peccato oggi aveva fatto una grandissima rimonta.
Consiglierei a Jamex e a tutti gli altri ai quali il bollito risulta pesante...
http://www.automedicazione.it/portals/Automedicazione/images_repository/Maalox%20Plus_big.jpg
ps
SUKATE!!!
:laugh2:
Cioè perché godo che il suo compagno di squadra li stia bastonando sonoramente....
Non ho bisogno di malox perché gooooooodo
Cioè perché godo che il suo compagno di squadra li stia bastonando sonoramente....
Non ho bisogno di malox perché gooooooodo
Rosicone guarda quando entra Rossi sul podio la marea gialla....:):):)
solita partenza da pirla....... poi però il bollito sa come guidare, solo che lorenzo non lo prendi più :(
Rosicone guarda quando entra Rossi sul podio la marea gialla....:):):)
Gialla come il v.......
Fermissimo
31/05/2015, 12:59
ai gran premi vogliamo il gadans e non quel portasfiga di niko...[emoji30]
Ha portato male a Rossi Dovi Marquez e Crutchlow...se va a farsi il bagno nel Pacifico fa affondare la portaerei Saratoga[emoji23]
i fischi a Lorenzo fanno cagare :dry:
ai gran premi vogliamo il gadans e non quel portasfiga di niko...[emoji30]
Ha portato male a Rossi Dovi Marquez e Crutchlow...se va a farsi il bagno nel Pacifico fa affondare la portaerei Saratoga[emoji23]
A Misano ci vado... A piedi e a 4 km da casa mia:):):)
Inviato dal triangolo d'oro!http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/31/e1c0fd24720c17d9d27c93f18ae94263.jpg
Fermissimo
31/05/2015, 13:02
A Misano ci vado... A piedi e a 4 km da casa mia:):):)
bene...ora ci resta solo di dare l'obbligo di dimora a niko :biggrin3:
i fischi a Lorenzo fanno cagare :dry:
Mi immagino da chi provengono....
Mi immagino da chi provengono....
Dai ducatisti!!????
Chinaski
31/05/2015, 13:07
SERIOUS MODE ON
Lorenzo quando azzecca la partenza e va avanti non lo fermi neanche con le fucilate
Mi spiace per Dovizioso e Cracillo, ma sono felicissimo per Iannone
SERIOUS MODE OFF
La marea gialla, la marea rossa.... a parte te, i suoi parenti più stretti e un filippino, quanti fans ha Lorenzo nel mondo?
:lingua::lingua::lingua:
Dai ducatisti!!????
No di certo..... Da quelli vestiti ridicoli color giallo :D
No di certo..... Da quelli vestiti ridicoli color giallo :D
Non ci metterei la mano sul fuoco:):)
il bimbominkia...... ?? poverino
A dovisiozo gli dice sgranata la corona....
Non ci metterei la mano sul fuoco:):)
Io si
votalele
31/05/2015, 13:28
A dovisiozo gli dice sgranata la corona....
Alla faccia e quanti CV aveva 400?
aveva la corona di fiori :)
Confermato corona sgranata
che sfiga però
votalele
31/05/2015, 14:17
Rossi al Correntaio si è giocato un jolly
Rossi al Correntaio si è giocato un jolly
La fortuna ahimè è dalla sua
ha detto Rossi che questa la dedica a Jamex ahahahahah
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11351306_968999469798166_8476414396859013798_n.jpg?oh=a3afb27081209dbb5a2a6b0f580b9a1c&oe=55C14022
che bello il bollito sempre sul podio, adesso però bisogna battere lorenzo.......
ha detto Rossi che questa la dedica a Jamex ahahahahah
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11351306_968999469798166_8476414396859013798_n.jpg?oh=a3afb27081209dbb5a2a6b0f580b9a1c&oe=55C14022
Se dopo inciampa mentre fa quelle scemenze accetto pure la dedica
che bello il bollito sempre sul podio, adesso però bisogna battere lorenzo.......
Eh dici poco .
Quello vede Marquez ko e sente il mondiale in tasca
macheamico6
31/05/2015, 17:15
bravi quasi tutti
Ma per fare chiarezza, chi è bollito Rossi o Lorenzo? O sono entrambi ex?
nikonikko
31/05/2015, 18:09
Marquez sta pagando tutti i jolly che si è giocato nei due anni predecenti...
PS...niko ai gran premi porta male[emoji12]
:biggrin3:Al contrario....Fortuna che c'ero io che c'ho messo lo zampino, altrimenti chissa come andava a finire...comunque sempre in testa anche se la distanza si è leggermente accorciata:oook:
Grande Iannone ...e comunque bravi tutti gli altri (spagnolo escluso):biggrin3:
Corona sgranata...mmm....l'ultima volta era capitato ad un mio amico con il Motron GTO ...la corona di serie sembrava fatta di cartone:laugh2:
nikonikko
31/05/2015, 18:16
Grande gara ragazzi, tantissima gente tutta vestita di giallo....la rimonta di rossi ha acceso gli animi.
Il prossimo GP mi piacerebbe tanto vederlo insiemea Jamex.:biggrin3:
votalele
31/05/2015, 18:58
Che podio è per il Dottore?
Duecentomillantesimo?
:oook:
Fermissimo
31/05/2015, 19:04
Grande gara ragazzi, tantissima gente tutta vestita di giallo....la rimonta di rossi ha acceso gli animi.
Il prossimo GP mi piacerebbe tanto vederlo insiemea Jamex.:biggrin3:
mmmm...che eleganza :linguaccia:
macheamico6
31/05/2015, 19:05
sono 3 GP che non vince: si dirà che Rossi è finito.....
C'è un rumore strano in giro.
Non so se sia l'eco della corona di Dovizioso o qualcuno che sta ancora a rosicare. :laugh2:
macheamico6
31/05/2015, 19:12
Exo
.... oltre jamex, intendi?
Massibugio
31/05/2015, 19:24
grazie zainetti gialli per essere corsi in massa al mugello... per veder arrivare primo il campione :w00t:
http://immagini.insella.it/sites/default/files/anteprima/lorenzo_003_slideshow_169.jpg
Fermissimo
31/05/2015, 19:37
è 4 anni che dico che nella mia personale FRT (Fermissimo Racing Team) il pilota che prenderei è Lorenzo...pur con le sue (poche) pecche...
macheamico6
31/05/2015, 19:52
si si, ma è Lorenzo che non verrebbe mai nel tuo FRT :laugh2:
curiosità ma Melandri è arrivato adesso al traguardo?
potrebbero farlo correre con le moto2 visti i tempi :(
ormai demotivato..... almeno Bautista ci prova....
lorenzo un martello
iannone grande lottatore
rossi siamo sempre li,podio a fatica
marquez è diventato un pilota amatore
dovi ha gettato via una gara per salutare i fans durante il warm up...non ho agettivi
Fermissimo
31/05/2015, 20:05
curiosità ma Melandri è arrivato adesso al traguardo?
potrebbero farlo correre con le moto2 visti i tempi :(
ormai demotivato..... almeno Bautista ci prova....
Bautista a 50", lui a 1'40" (cioè 100 secondi) il doppio:cry:
si si, ma è Lorenzo che non verrebbe mai nel tuo FRT :laugh2:
allora prendo il bollito...e lo rivitalizzo
Massibugio
31/05/2015, 20:11
allora prendo il bollito...e lo rivitalizzo
:madoo:
assai il danno a melandri
yamaha dominatrice assoluta di queato inizio stagione .....
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
streetTux
01/06/2015, 06:42
..insomma il fenomeno imbattibile Marquez non va più manco a spingerlo..
..il finito Lorenzo destinato a non vincere più e ad abbonarsi allo psicologo vince il terzo gp consecutivo..
..nei motobar adesso quale altra verità si predica? :laugh2:
Le stesse che i pontificatori elargiscono qui dentro.. :cool:
yamaha dominatrice assoluta di queato inizio stagione .....
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Assolutamente si... Levando Marquez che comunque è molto indietro... Le altre Honda sono sparite
gixxer73
01/06/2015, 07:08
..insomma il fenomeno imbattibile Marquez non va più manco a spingerlo..
..il finito Lorenzo destinato a non vincere più e ad abbonarsi allo psicologo vince il terzo gp consecutivo..
..nei motobar adesso quale altra verità si predica? :laugh2:
A mio parere, se Lorenzo trova confidenza e fiducia per Rossi si fa' durissima..
Nelle ultime tre gare ha fatto tripletta e recuperato circa 20 punti
dal mio gatto
a Rossi manca il trovare un setup decente in tempi ragionevoli e non durate il warmup
partire avanti per levarsi da problemi e dalla ressa è già qualcosa che migliorerebbela sua situazione.
se dalla prossima gara non fa questo step con un Lorenzo che rasenta la perfezione non ce n'è per nessuno.
Marquez ha fame di risultati, ma questo lo porta a strafare, non riesce ad accontentarsi di prendere punti e ciò gli fa onore... pilota sanguigno... tutto o niente, di certo la Honda da metà campionato scorso è andata calando....
Ducati e Dall'Igna davvero fenomenali, ormai manca davvero poco per la vittoria o almeno potersela giocare.
streetTux
01/06/2015, 07:25
..l'unica costante si conferma, ahimé, che senza moto si fa nulla..
..i discorsoni del mezzo secondo nel polso e tutte le altre menate da bar servono solo a far lavorare gente come Meda.. Marquez è un "fenomeno" quando la moto gli gira, altrimenti sta dietro, come facevano l'altri la stagione scorsa e quella prima ancora..
..peccato..
cicorunner
01/06/2015, 07:27
ennesima gara soporifera...
lorenzo parte e saluta la compagnia, il resto è noia
Fermissimo
01/06/2015, 07:59
ricordatevi che vince chi non cade mai...chi marca sempre punti...
..l'unica costante si conferma, ahimé, che senza moto si fa nulla..
..i discorsoni del mezzo secondo nel polso e tutte le altre menate da bar servono solo a far lavorare gente come Meda.. Marquez è un "fenomeno" quando la moto gli gira, altrimenti sta dietro, come facevano l'altri la stagione scorsa e quella prima ancora..
..peccato..
è caduto vero..... ha pure sbagliato la scelta della mescola all'anteriore....
però fino a quel momento si gridava al miracolo.....
partito tredicesimo era secondo.....
però a me non dispiace, ci prova, non si accontenta.....
ricordatevi che vince chi non cade mai...chi marca sempre punti...
È per questo che spero in qualche noia tecnica che ne limiti i punti in classifica
P. S: la Honda quest'anno ha fatto proprio cilecca con la moto... Speriamo che la Ducati almeno una gara la vincano... Poi magari ci va Lorenzo tra un paio di anni e riuscirà dove il 46 ha fallito
japkiller
01/06/2015, 11:48
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO ... da 13° a terzo.... Il resto sono cazzate....
marquez era 13... ed è caduto quando era secondo...
Rossi partito ottavo.... sceso al posto di Marquez 13°... e rimontato al 3° :D
sti cazzi non lo dice nessuno? XD
nikonikko
01/06/2015, 12:27
Che per quest'anno il mondiale Lorenzo se lo sogna è gia stato detto????
invece credo che sia Lorenzo quello messo meglio per il titolo.....
Quoto
japkiller
01/06/2015, 12:43
marquez era 13... ed è caduto quando era secondo...
Rossi partito ottavo.... sceso al posto di Marquez 13°... e rimontato al 3° :D
sti cazzi non lo dice nessuno? XD
STI CAZZI....
Aggiungerei che rimontare 11 posizioni al Mugello in un ambientino dove tutti (a parte Melandri) non è che ci vanno di scartino... È da CAMPIONI ... Anche sapere quando lasciar perdere lo è... Is none lo avrebbe ripreso ma a che scopo??? Rischiando di cadere e non arrivare in fondo
bi_andrea_elle
01/06/2015, 12:48
fa piacere vedere le ducati in grande crescita nonostante non ci sia stronzer
cicorunner
01/06/2015, 12:51
peccato per dovizioso,in cuor suo credeva sicuramente di fare podio e magari vincere al mugello
vedere spalla cotta sul podio in seconda posizione deve essere stata una bella mazzata
Massibugio
01/06/2015, 12:54
sono già stati prenotati gli zainetti gialli con il numero 10 stampato sopra?
cicorunner
01/06/2015, 12:55
certo , sono gli anni di findazamento con doppio mento uccio :biggrin3:
invece credo che sia Lorenzo quello messo meglio per il titolo.....
mi sa proprio che hai ragione
Lo scrofo
01/06/2015, 15:02
Solo due cose:
1. Il fenomeno non è un fenomeno, anzi, ritengo che tutto sia in funzione di ordini chiari di scuderia, di spingere anche senza la moto ok.
2. Rossi quando imparera' a fare una partenza decente? Cazzo è la seconda gara consecutiva che perde o quasi in partenza.
Ps. Ottimo iannone!
io ne ho già prenotati e pagati tantissimi
Fermissimo
01/06/2015, 15:16
ho mandato una email a jorge.lorenzo@porfuera.es proponendogli un contratto per correre con la FRT...vediamo se mi risponde; sennò dovrò virare sul bollito:cry:
Massibugio
01/06/2015, 15:43
io ne ho già prenotati e pagati tantissimi
guarda che il falò viene meglio con la legna!!!!!!
ho mandato una email a jorge.lorenzo@porfuera.es proponendogli un contratto per correre con la FRT...vediamo se mi risponde; sennò dovrò virare sul bollito:cry:
dai, portalo in un team italiano, dai..... io primo tifoso, top!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo due cose:
1. Il fenomeno non è un fenomeno, anzi, ritengo che tutto sia in funzione di ordini chiari di scuderia, di spingere anche senza la moto ok.
2. Rossi quando imparera' a fare una partenza decente? Cazzo è la seconda gara consecutiva che perde o quasi in partenza.
Ps. Ottimo iannone!
3. quando farà una qualifica decente? (almeno una seconda fila)
3. quando farà una qualifica decente? (almeno una seconda fila)
quando proveranno ad usare un setup "improvvistato/a caso" un giorno prima :D
emanuele65
01/06/2015, 16:50
certo , sono gli anni di findazamento con doppio mento uccio :biggrin3:
se lavandino vinceva uccio gli faceva il pompuccio :biggrin3:
Fermissimo
01/06/2015, 17:06
dai, portalo in un team italiano, dai..... io primo tifoso, top!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio però...l'amico nikonikko mi ricorda che Lorenzo va forte perchè copia gli assetti di Rossi...poi nel mio team chi me li fa gli assetti???:cipenso:
Massibugio
01/06/2015, 17:17
oddio però...l'amico nikonikko mi ricorda che Lorenzo va forte perchè copia gli assetti di Rossi...poi nel mio team chi me li fa gli assetti???:cipenso:
pigliali tutti e due, tanto rossi... non è un problema per lorenzo :cool:
nikonikko
01/06/2015, 20:22
Prenditi Mamba fai prima e costa meno.:biggrin3:
Poi tocca tenersi pure Vulcano che ti gira per il box come team manager.
Fermissimo
01/06/2015, 20:55
Prenditi Mamba fai prima e costa meno.:biggrin3:
sa fare le scenette dopo le vittorie?:biggrin3:
A tal proposito, che scenetta ha fatto Lorenzo a fine gara?
calm-power
01/06/2015, 21:08
Strano che ora la Honda non vada più niente, perché lo sviluppo l'ha fatto Stoner....
MotoGP 2015 | Casey Stoner | Commenti Test HRC Sepang | Honda RC213V (http://www.motoblog.it/post/369444/motogp-casey-stoner-sepang-2015-honda)
:biggrin3:
bi_andrea_elle
01/06/2015, 21:11
Strano che ora la Honda non vada più niente, perché lo sviluppo l'ha fatto Stoner....
MotoGP 2015 | Casey Stoner | Commenti Test HRC Sepang | Honda RC213V (http://www.motoblog.it/post/369444/motogp-casey-stoner-sepang-2015-honda)
seh... se la guidasse sampei non ci sarebbe storia
Massibugio
01/06/2015, 21:38
stoner riuscirebbe a portare anche un ciao modificato si... non è mica come il bollito giallo che se non gli dai la moto telecomandata non va una sega (oddio che brutta immagine.. bollito giallo :madoo: )
certo che questi zainetti gialli vanno a fisse... prima con biaggi poi stoner... mah... :wacko:
Ma Massibugio di chi è la reincarnazione?
Mi pareva di averlo letto da qualche parte ma me lo sono dimenticato.
Stoner chi????
Massibugio
01/06/2015, 21:44
può essere che mi leggi dal 17/03/14 e non sono ne biaggi ne stoner, quindi ti puoi anche rilassare :biggrin3:
può essere che mi leggi dal 17/03/14 e non sono ne biaggi ne stoner, quindi ti puoi anche rilassare :biggrin3:
Ma mica sono agitato io, .....
Solo che l'avevo già letto da qualche parte ma non me lo ricordo più..... Ma mi armo di santa pazienza e faccio un po' di ripasso. :cool:
..... ah, Stoner chi? :blink:
Massibugio
02/06/2015, 16:04
zainetti gialli arrendetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma bruciare quelli da una soddisfazione enorme
bi_andrea_elle
02/06/2015, 21:15
non l'ha mai visto nessuno.. chissà
Fermissimo
02/06/2015, 21:27
capirai, e chi lo vuole vedere?...fosse una bella figa
bi_andrea_elle
02/06/2015, 21:41
capirai, e chi lo vuole vedere?...fosse una bella figa
un po primadonna lo è.. non basta ? :laugh2:
Massibugio
02/06/2015, 23:07
Si ma bruciare quelli da una soddisfazione enorme
fai fotu!! :w00t:
un po primadonna lo è.. non basta ? :laugh2:
quando jamex farà il falo, buttati dentro te insieme al tuo zainetto giallo!! :dry:
Lo scrofo
03/06/2015, 06:47
ahia.... ghhghghghgghghghghghgh :D
stoner riuscirebbe a portare anche un ciao modificato si... non è mica come il bollito giallo che se non gli dai la moto telecomandata non va una sega (oddio che brutta immagine.. bollito giallo :madoo: )
certo che questi zainetti gialli vanno a fisse... prima con biaggi poi stoner... mah... :wacko:
Si certo, e io sono Mandrake.
E lasciamo stare sto cangurotto a bombarsi la donna, su.
Io sono ancora qui che aspetto la sua fotu con la presunta rocket, mistero della fede ( e dei troll ) ........... :dubbio:
Comunque, a chi sta deridendo il bollito, faccio presente che e' sempre li', e sempre in prima posizione nel Mondiale, davanti a dei PRESUNTI fenomeni.
Speriamo riesca a migliorare il trend qualifiche-partenza altrimenti sono cazzi acidi.... Insomma, mi sono rotto di questi spagnolini che partono davanti e arrivano davanti.
Il problema di Rossi è che non riesce quasi mai a trovare un assetto di massima al venerdì da affinare poi il sabato e nel warm up. Mentre Lorenzo (in questo periodo) è a posto da subito.
In qualifica non è mai stato un fulmine, ma il formato attuale non lo digerisce proprio (e pure a me fa schifo, quelli bravi li vedi girare un quarto d'ora..)
Su Marquez, non scherziamo, rimane un fenomeno. Ma avete visto i primi giri al Mugello?
Sta guidando al di sopra delle possibilità della Honda attuale.
Semmai è mia opinione che fenomeni come Stoner e come lui, con una guida così estrema e fuori dai canoni, se lasciati soli a fare sviluppo finisco per fare prendere la direzione sbagliata ai tecnici. Mentre gente come Dovizioso, Rossi, e in misura minore pedrosa in questo sono più attendibili
cicorunner
03/06/2015, 08:04
il problema di rossi è lorenzo .
il problema di rossi è lorenzo .
Se parte 8/9 posizioni indietro direi di sì. :laugh2:
A posizioni affiancate in griglia per me se la giocano alla pari.
Lorenzo è un mostro se lasciato andare via, una macchina da guerra che martella giro su giro tempi da paura a pista libera.
In bagarre, che sia Rossi, Marquez o chi altro, soffre di più e se la giocano.
Se parte 8/9 posizioni indietro direi di sì. :laugh2:
A posizioni affiancate in griglia per me se la giocano alla pari.
Lorenzo è un mostro se lasciato andare via, una macchina da guerra che martella giro su giro tempi da paura a pista libera.
In bagarre, che sia Rossi, Marquez o chi altro, soffre di più e se la giocano.
Domenica non ci sarebbe stato niente da fare nemmeno fosse partito avanti..
Se la può giocare quando gli manca un decimino standogli addosso e mettendogli pressione. Ma domenica poteva fare secondo, non di più.
bi_andrea_elle
03/06/2015, 08:51
la qualità di lorenzo non si scopre certo ora così come il talento di marquez per vale non serve aggiungere niente.. la cosa che mi dispiace è che per un motivo o l'altro non riusciamo a vedere una gara dove i tre siano tutti al top come forma fisica e setting
Lo scrofo
03/06/2015, 08:54
Difficile sia cosi': quello che non capisco e' come sia possibile che a distanza di decenni, Rossi non sia ancora in grado di fare delle prove come dio comanda. Porca vaccaccia di una miseriaccia...
Una bella bagarre tra Lorenzo e Rossi sarebbe gia' il top
Fermissimo
03/06/2015, 09:37
Difficile sia cosi': quello che non capisco e' come sia possibile che a distanza di decenni, Rossi non sia ancora in grado di fare delle prove come dio comanda. Porca vaccaccia di una miseriaccia...
Una bella bagarre tra Lorenzo e Rossi sarebbe gia' il top
evidentemente è così...non c'è Burgess o Galbusera che tenga...per me in prova non riesce a dare il 101% come fa in gara, ci sarebbe da andare dallo pissicologo ad investigare :D
Lo scrofo
03/06/2015, 09:40
Che palle cazzarola .... Scintille a manetta
Fermissimo
03/06/2015, 09:43
la qualità di lorenzo non si scopre certo ora così come il talento di marquez per vale non serve aggiungere niente.. la cosa che mi dispiace è che per un motivo o l'altro non riusciamo a vedere una gara dove i tre siano tutti al top come forma fisica e setting
meglio così...qualcuno si farebbe male fisicamente prima o poi
cicorunner
03/06/2015, 09:51
rossi e lorenzo in bagarre , 9 su 10 la spunta rossi
lorenzo pennella e martella se viene lasciato tranquillo, in pratica sopra ai 140 di massima vede annebbiato, alla biaggi
streetTux
03/06/2015, 10:03
..prendendone una a caso, consiglio di riguardarsi Valencia, 10 Novembre 2013..
..Lorenzo è un pilota della madonna e nella bagarre è una furia..
NOT NORMAL
03/06/2015, 10:33
Ciao ragazzi, io ero li la domenica, scrivo solo una cosa, c'e da vergognarsi ,solo in ITAGLIA........................
Ciao ragazzi, io ero li la domenica, scrivo solo una cosa, c'e da vergognarsi ,solo in ITAGLIA........................
Perché cos'è successo?
Perché cos'è successo?
Lorenzo sul podio fischiato in modo vergognoso....
sia da parte dei dementi che invece di andare allo stadio han pensato di andare al Mugello.... sia un po di ducatisti che hanno mal interpretato il braccio alzato al correntaio prima di fine gara.... (che non era uno sfottò...)
Ah ok non avevo capito.
NOT NORMAL
03/06/2015, 11:21
A parte quello le condizioni dell'intera struttura a livello di immondizia, che immondizia e tutto dire, alla maleducazione e l'inciviltà della gente, era tanto che non andavo, mi sa che aspetterò altri dieci anni e poi vedrò se tornarci.............
Massibugio
03/06/2015, 11:30
cosa c'entra l'italia? andrebbe fatto un daspo permanente agli zainetti gialli....
Lo scrofo
03/06/2015, 12:24
Con tutta franchezza, la DASPO la darei anche a qualche talebano anti rossi , per dire .......................
Fortunatamente non tutti i tifosi di Rossi sono antisportivi ....
gixxer73
03/06/2015, 13:27
Con tutta franchezza, la DASPO la darei anche a qualche talebano anti rossi , per dire .......................
Fortunatamente non tutti i tifosi di Rossi sono antisportivi ....
Vero, ma la percentuale è molto alta
dal mio gatto
Fonti?
FB?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Massibugio
03/06/2015, 13:32
io non ne conosco manco uno di zainetto giallo sportivo, sarà che frequento brutti ambienti :wacko:
Ovvio, stai sempre dietro a un PC, c'è anche la possibilità che scrivi dal Molise. :laugh2:
bi_andrea_elle
03/06/2015, 14:27
Ovvio, stai sempre dietro a un PC, c'è anche la possibilità che scrivi dal Molise. :laugh2:
osti.. Avrei scommesso che Massibuho fosse toscano..
....ammenoche la viola abbia qualche tifoso non toscano :laugh2:
Fermissimo
03/06/2015, 14:41
capita che quando una squadra vince uno scudetto si guadagna tifosi in tutt'Italia...e la Viola ne ha vinto uno non troppi anni fa...era il 1968:biggrin3:
Massibugio
03/06/2015, 14:41
jamex fai un po di giustizia sociale, banna questi due individui!
facciamo tre vah!!
capita che quando una squadra vince uno scudetto si guadagna tifosi in tutt'Italia...e la Viola ne ha vinto uno non troppi anni fa...era il 1968:biggrin3:
Bahhnatemi se ne avete il horaggio! :laugh2:
nikonikko
03/06/2015, 20:28
A parte quello le condizioni dell'intera struttura a livello di immondizia, che immondizia e tutto dire, alla maleducazione e l'inciviltà della gente, era tanto che non andavo, mi sa che aspetterò altri dieci anni e poi vedrò se tornarci.............
A questo aggiungi l'organizzazione, veramente penosa.
Klaudio92
03/06/2015, 22:14
Presente per la seconda volta al Mugello, amaramente quoto i lati negativi :cry:
Qualche cretino che fischiava Lorenzo che aveva come unica colpa quella di essere più in forma di tutti, purtroppo mi pare qualcuno abbia anche goduto nel vedere la scivolata di Marquez :wacko:
Per carità ci sta che la scivolata di un'avversario principale di Vale possa far gioire qualche tifoso, se avvenuta senza conseguenze, ma speravo di non dover assistere ad esultanze così scandalose.
Per il discorso immondizia non capisco cosa costa alla gente mettere una bottiglietta vuota o una cartaccia dentro il proprio zaino o nel cestino più vicino invece di buttarla per terra o addirittura in pista durante l'invasione.
La passione per le moto ci accomuna, ma con certa gente faccio fatica a condividere queste esperienze. :incaz:
bi_andrea_elle
04/06/2015, 09:20
Presente per la seconda volta al Mugello, amaramente quoto i lati negativi :cry:
Qualche cretino che fischiava Lorenzo che aveva come unica colpa quella di essere più in forma di tutti, purtroppo mi pare qualcuno abbia anche goduto nel vedere la scivolata di Marquez :wacko:
Per carità ci sta che la scivolata di un'avversario principale di Vale possa far gioire qualche tifoso, se avvenuta senza conseguenze, ma speravo di non dover assistere ad esultanze così scandalose.
Per il discorso immondizia non capisco cosa costa alla gente mettere una bottiglietta vuota o una cartaccia dentro il proprio zaino o nel cestino più vicino invece di buttarla per terra o addirittura in pista durante l'invasione.
La passione per le moto ci accomuna, ma con certa gente faccio fatica a condividere queste esperienze. :incaz:
sti zainetti gialli maledetti.. che poi hanno gli zainetti e non li usano :dry:
Una curiosità.... Quali erano quest'anno i prezzi assurdi di quel circuito per assistere alla gara?
nikonikko
04/06/2015, 13:30
Una curiosità.... Quali erano quest'anno i prezzi assurdi di quel circuito per assistere alla gara?
Io ho pagato il ridotto, tramite tessera FMI, 70€ Altrimenti erano 90€ Al prato ovviamente.
Massibugio
04/06/2015, 15:54
restate a casa zainetti gialli, così potete saltare sul divano :madoo:
Klaudio92
04/06/2015, 18:12
sti zainetti gialli maledetti.. che poi hanno gli zainetti e non li usano :dry:
ahaha anche io sono uno "zainetto giallo" , ma senza zainetto, o meglio è color mer*a, ma pare che dentro centrino anche bottiglie vuote :dubbio:
Dipende, per le tribune 170€ forse anche più... Io sono stato in tribuna Materassi, Costo biglietto = 170€ , pagato = 50€ :w00t:
Considera che ho preso i biglietti per Misano tribuna del Carro per la SBK = 75€ , stesso posto per la MotoGp siamo già sui 180€ ...assurdo.
NOT NORMAL
04/06/2015, 22:09
70 euro ticket one in prevendita spediti
Ecco un esempio.......................
E poi scrivono che c e sempre meno gente a vedre Gran Premi di moto e F1......Strano....:biggrin3: