PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville gioco manopola accelerarore in orizzontale

abit
30/05/2015, 11:35
Salve a tutti, sia esperti che non, oggi in una manovra particolare mi sono accorto che la manopola acceleratore ha un po' di gioco in orizzontale, siccome ho la moto da più di un anno e mezzo con 4.420 Km. prima non me ne ero accorto. Vorrei sapere se è normale oppure mi devo preoccupare a farla controllare!. Grazie a tutti in anticipo per eventuali suggerimenti.

tbb800
30/05/2015, 11:48
da me c'è sempre stato. si sposta di pochissimo, giusto qualche millimetro. non so da che dipenda ma ormai ci ho fatto l'abitudine

Sergio72
30/05/2015, 12:31
il gioco è normale , sennò resterebbe bloccata o comunque dura .
Puoi provare ad allentare le viti ( mi sembra siano solo 2 ) del blocchetto comandi di destra e spostare il tutto un pò verso fuori , in modo che si riduca lo spazio tra la manopola e la fine del manubrio ( il quale a sua volta ha una sorta di " tappo " in testa . In questo modo si riduce lo spazio del gioco manopola . Se esageri te ne accorgi perchè la manopola del gas diventa dura , stretta tra il blocchetto ed il tappo di cui sopra