PDA

Visualizza Versione Completa : proposta per chi arriva giovedi e dorme in tenda

japkiller
28/05/2007, 08:14
Ragazzi, chi arriva prima dovrebbe cercare un area da monopolizzare per tutti i barboni che dormiranno in tenda, con posto per i furgoni e per i vari gazebo, BBQ ecc....... in modo da accentrarci tutti nella stessa zona... che ne dite?? Io vengo giovedi con un mercedes sprinter grigio targato GR (CW 693....) magari becchiamoci subito....

Marco Manila
28/05/2007, 08:22
Ottima idea Japkiller! :oook:

Sarebbe carino cercare di essere piu o meno tutti vicini, anche se è dura, ma ci proveremo. Anche io con Ken e Filomao arriviamo giovedì, e magari vedremo di coordinarci un po per organizzare anche questa cosa.

Ps io propongo di dividere la zona in due: per quelli che russano proporrei la collinetta, lontana dalle orecchie di chi invece dorme tranquilllo...:tongue:
Sai com'è, le tende non contengono per niente il rumore...:cry::biggrin3:

fabiomugello
28/05/2007, 08:23
ma non ci dovevano essere i db killer? :tongue:

io vengo con un daily SUPERLUNGO che non passa inossevato, che sotto era bianco.... :fisch:

japkiller
28/05/2007, 08:25
E non è solo questione di russamento vario:biggrin3::biggrin3: Però se arriviamo giovedì credo che non avremmo difficoltà ad accaparrarci una zona OFF-LIMITS per noi.... montiamo gazebi tende e BBQ, io ho l'officina completa di compressore, banco da lavoro e soprattutto meccanico e quindi non ci manca nulla... a parte un pò di topa ma quella è una mancanza cronica.....:biggrin3::biggrin3:

Filomao
28/05/2007, 08:33
Ottimo jap, come ha scritto marco anche io arrivo giovedi e anche gli altri ragazzi da roma, vedremo di darci da fare!!!

Rickystyle
28/05/2007, 11:02
noi arriviamo giovedì sera penso verso le 22 o le 23...
un pick-up col carrello.un furgone e 5fattoni.

Filomao
28/05/2007, 11:12
5fattoni.

Gia' di vostro ve la cavate eggreggiamente, poi a quell'ora credo priprio di si!!!:laugh2:

Rickystyle
28/05/2007, 11:15
temo di arrivare già sbronzo...:biggrin3: