Visualizza Versione Completa : Scrambler Gomma che tocca...
davide.ceccarelli
31/05/2015, 05:42
Buongiorno a tutti,
Venerdi sera ho cambiato le gomme (solite metzelder tourance) ad ogni minima sconnessione, viaggiamo in due, mi tocca il portatarga sulla ruota (mas engineering) mai successo prima. Che hanno combinato [emoji15] ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Può darsi che per registrarti la tensione della catena il perno ruota ora si trovi un po' più arretrato di prima, quel tanto che basta a toccare il portatarga; altre spiegazioni, a meno che non ti abbiano spostato il portatarga (ma non ne vedo il motivo) non mi vengono in mente
davide.ceccarelli
31/05/2015, 14:40
Anch'io penso sia quello [emoji52][emoji52]. Domattina me la rifaccio mettere apposto ora parto da San Vincenzo, mi faccio Bibbona, Casale Volterra andiamo a prendere il gelato a San Gemingnano [emoji4]
Sono tornato dal gommaio ma lui afferma di non aver fatto niente e anzi se sposta avanti la gomma la catena diventa troppo morbida. Dice che è molto strano mi ha tirato fuori il tipo di gomme gli ammortizzatori bla bla bla.. Ma secondo me qualcosa è cambiato dal cambio gomme [emoji52]