PDA

Visualizza Versione Completa : Problema impianto elettrico Speed Triple 2013

MaZza_Dj
31/05/2015, 08:50
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi e se la diagnosi era grave o se son cose che succedono .... Dopo la benzina dell'altro giorno ho visto nel cruscotto l'indicatore della benzina del mio Speed Triple 2013 che non indicava più come livello massimo l'ultima tacca dell'indicatore ma arrivava come livello massimo una tacca sopra alla scritta km della velocità (circa 3/4 del livello massimo) però funziona anche se con una taratura diversa. Questa mattina all'accensione si sono aggiunte le frecce ... Non andavano più poi sono ripartite mentre andavo ma al primo spegnimento son tornate a non funzionare. Semplice contatto o qualcosa di grave? Cosa può essere?

Ciao sono carlo bora
31/05/2015, 18:15
Ciao..delle frecce non saprei..
Ma per il discorso del livello benzina prima di allarmarti fai una prova..fai il pieno e lo consumi fino alla riserva (almeno 4/5 volte) e occhio che la riserva in questi casi non è precisa..casomai resetta il trip dei km e controlla il livello dal tappo del serbatoio per non rimanere a piedi..dovrebbe sistemarsi da solo..a me è successa la stessa cosa e in questa maniera si è sistemato..
Altrimenti è il galleggiante da cambiare..

Inviato col taratatà

MaZza_Dj
31/05/2015, 18:41
Grazie della risposta .... ma non ha galleggiante le nuove hanno il livello elettronico .... diciamo che sto resettando i km ad ogni pieno .... sono al 3° pieno (quasi vuoto) da quando lo ha fatto .... staremo a vedere .... tanto devo fare il tagliando tra poco

Ciao sono carlo bora
31/05/2015, 21:59
Si io parlo di galleggiante ma intendo il sistema..comunque io ho dovuto farlo 5/6 volte e adesso è tornato a funzionare..

Inviato col taratatà

ekofox
01/06/2015, 18:02
Per le frecce.. controlla il relè sotto la sella lato destro abbastanza in fondo, magari ha preso acqua.. il sottosella è tutt'altro che impermeabile