Visualizza Versione Completa : per chi non sapesse i numeri di taglie dei CASCHI
bikerlatin
28/05/2007, 08:29
un aiuto a voi...
http://img513.imageshack.us/img513/6632/tagliemj6.jpg
E per coloro il cui involucro risultasse evidentemente grande ma il contenuto evidentemente piccolo che cosa suggerisci ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bikerlatin
28/05/2007, 08:41
E per coloro il cui involucro risultasse evidentemente grande ma il contenuto evidentemente piccolo che cosa suggerisci ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una martellata o piu'... nel tuo involucro per far in modo che sia conforme al contenuto piccolo...:chair:
MICHELET100
28/05/2007, 08:42
Attenzione che non è cosi' per tutte le case produttrici di caschi
ma daaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!
cattivo nel D.N.A.
bikerlatin
28/05/2007, 08:50
Attenzione che non è cosi' per tutte le case produttrici di caschi
concordo con te ma comunque era per dare un'idea piu' o meno e un punto di riferimento...
ma daaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!
cattivo nel D.N.A.
ma in fondo sono buono buono....:rolleyes:
io ho 56,5 devo prendere la S o la M
MICHELET100
28/05/2007, 09:10
Prova a tagliare i capelli o a farli allungare :)
Dovresti mettere un pò di scotch americano alle orecchie, cosi puoi prendere la S !!! :tongue::tongue::tongue:
Dovresti mettere un pò di scotch americano alle orecchie, cosi puoi prendere la S !!! :tongue::tongue::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: