PDA

Visualizza Versione Completa : Bayliss cade nel flat track: sospetta frattura a caviglia



D74
01/06/2015, 08:08
L'australiano è scivolato durante il round di Sacramento, finendo a 150 km/h sugli air fence: è in ospedale per controlli più approfonditi sull'arto infortunato

Povero Troy Bayliss, non gliene va bene una nel Flat Track americano. Il tre volte campione del Mondo della Superbike, 46 anni suonati, è finito in ospedale per la sospetta frattura della caviglia destra conseguenza della drammatica caduta durante la semifinale del round di Sacramento, in California. Sul velocissimo tracciato in terra battuta da un miglio (1606 metri) Bayliss ha perso il controllo in curva della Ducati Scrambler in curva, a 150 km/h, finendo contro l'air fence di protezione. Il pilota australiano è stato trasportato in ospedale dove verrà sottoposto a controlli più approfonditi all'arto infortunato. La gara è stata vinta dallo specialista Braian Smith, su Kawasaki ZX650.
IMPARARE — Era la seconda esperienza nel Flat Track Usa per Bayliss dopo il debutto di settimana scorsa a Springfield (Illonois). Anche quella circostanza Troy non era riuscito a superare la semifinale. "Il livello è molto alto, ho imparato molto e alla prossima penso di poter fare meglio" confidava. Ma la caduta ha chiuso in maniera dolorosa la serata.
E ORA? — Nel programma di Bayliss, appoggiato da Ducati America, ci sarebbero altre tre partecipazioni al Flat Track, la prossima l'undici luglio a Indianapolis, sempre su ovale da un miglio. Ma dopo queste due batoste chissà...

Bayliss cade nel flat track: sospetta frattura a (http://www.gazzetta.it/Moto/31-05-2015/bayliss-cade-flat-track-sospetta-frattura-caviglia-1101052210117.shtml)

il tempo passa...... il talento rimane, ma ce ne si deve fare una ragione....

:cry::cry::cry:

streetTux
01/06/2015, 08:21
..macché farsene una ragione, dai.. tutti gli idoli che seguo corrono tuttora qua e là..
Schwantz è del 64 e credi che lui non guidi più? ha fatto la 8 ore di Suzuka nel 2013 :oook:
King Fogarty pure si fa le sue belle corsette tuttora ;)

A proposito di Troy, riporto il suo post su Facebook :laugh2: m'ha fatto morire ieri quando l'ho letto, è un mito e si vede quanto è rimasto legato all'Italia grazie ai suoi fenomenali anni in Ducati :wub:

"Not so bad , leave for home today and get her welded up soon as I land , TB 21
Minchia"

..a presto in sella Troy, buona guarigione :oook:

cicorunner
01/06/2015, 08:29
dategli una canna, un guadino e accompagnatelo da stoner che gli insegna a come si sopravvive senza correre rischi :oook: