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Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Non trovo ste carene!! (carene vtr day 2013 con alloggiamento fari)



dandius
01/06/2015, 12:46
Ciao raga, sto cercando delle carene per la mia day mod.13, per uso pista ma siccome in pista ci arrivo con la moto mi servono con l'alloggiamento per i fari e non ne trovo. Qualche consiglio?

Hope 24
01/06/2015, 12:47
Mi sa che non è in produzione da parte di nessuno con una configurazione simile...

j0_675R
03/06/2015, 19:21
comprale e modificale!
io l'ho fatto con un codone :biggrin3:

Tota82
27/12/2015, 15:29
Ciao raga, sto cercando delle carene per la mia day mod.13, per uso pista ma siccome in pista ci arrivo con la moto mi servono con l'alloggiamento per i fari e non ne trovo. Qualche consiglio?

Ciao Dandius,
Hai trovato una soluzione tu???anche io sono col tuo stesso problema....

SpritzCola
27/12/2015, 17:02
Anche io ho cercato in giro, ma purtroppo non le ho trovate stradali mi sa che esistono solo Racing.

Aco10
27/12/2015, 17:32
Al momento esistono solo racing.
Se le volete, bisogna armarsi di pazienza e modificate quelle racing........ ma ci vuole tanta pazienza! :blink:

Begnamas
28/12/2015, 17:13
prendete delle carene usate originali usate....
quando non servono piu lr rivendi facile se sono riginali
il vtr o cinesate fi seconda mano non le piglia nessuno invece..

io se non riesco a organizzarni per il trasporto in pista faro così,carene priginali usate
e rivendo quelle in vtr da pista
intanto mi sono pirtato avanti e ho preso un bel serba bozzato per i track day...

dandius
29/12/2015, 15:40
No :(, ho preso le carene in vtr da pista e scrocco il carrello da amici

SpritzCola
29/12/2015, 20:02
prendete delle carene usate originali usate....
quando non servono piu lr rivendi facile se sono riginali
il vtr o cinesate fi seconda mano non le piglia nessuno invece..

io se non riesco a organizzarni per il trasporto in pista faro così,carene priginali usate
e rivendo quelle in vtr da pista

intanto mi sono pirtato avanti e ho preso un bel serba bozzato per i track day...


Si, ma se uno dovesse cadere e spaccare i fari non so quanto possa essere economica la cosa...

Begnamas
30/12/2015, 10:34
i fari sono l'ultimo dei problemi,per reperibilità e costo...
il problema sono carene originali e serbatoio
il serba passi le 900€...le carene,solo quelle laterali anteriori,alta e bassa superi di slancio 500€...
perchè è un casino trovarle del colore giusto e in buone condizioni
e se tocva prenderle nuve i prezzi sin quelli.....e c'e da piangere

Io appena trovo le carene delka r bianca o anche delka n,nera o rossa(così posso anche mixare le 2 versioni)
le prendo al volo

dayrosso
30/12/2015, 13:47
Vi dò un consiglio, un lavoretto da poco: prendete della carta adesiva, appicicatela al faro, ritagliate la forma del faro, staccate la carta e appicicatela nel cupolino da pista... Poi con un po' buona volontà tagliare dove serve... Così avete il foto per il faro. Ciao

Begnamas
30/12/2015, 16:00
eh,e poi tocca fare anche per il faro diero,x la targa,x e frecce....
almeno da me se giri solo con faro anterione e senza il resto....fai pochi pochi km prima della galera...

continuo a non trovarci il senso di mettere fari e frecce su vtr

SpritzCola
30/12/2015, 17:34
piuttosto il consiglio può essere quello di acquistare delle carene racing e installarci delle luci rotonde e uno stop adattato...così chi vuole andare in pista senza carrello può farlo...

però a quel punto direi di mettere carene racing e noleggiare un furgone!

Begnamas
31/12/2015, 09:41
Sul furgone sono daccordo con te,il problema è che dalke mie parti,
tra affitto e benzina,servono 70/80 euri a testa,ammesso di esere almeno in due...
per le mie finanze è improponibile
e una soluzione comoda ma troppocostosa

Aco10
01/01/2016, 11:08
Begnamas ti consiglio un gruppo su Facebook: "Trasporto Moto"
Francesco è il ragazzo che gestisce questo servizio e con 80/100 € ti porta la moto da Milano e dintorni nei circuiti di Franciacorta/San Martino/Tazio,fornendoti assistenza durante la giornata,termocoperte,gazebo e tutto quanto ti serve.
Io l'ho provato a Franciacorta insieme ad un mio amico (40€/testa) prima di prendermi il carrello e mi sono trovato benissimo!

Begnamas
01/01/2016, 13:07
ottimomconsiglio ma sono parecchio lontano da milano
arrivo prima a fracchia e s.martino...
vedi che anche tu alka fine hai preso il carrello,e hai fatto bene
mi sa che rapporto praticita/prezzo sia la scelta migliore
anche se il costo del gancio è vergognoso..
un furgoncino scalcagnato sarebbe ancora meglio ma costa troppo
Vediamo...

Aco10
01/01/2016, 13:51
Io ho valutato sia il carrello che il furgone.
Ma quest'ultimo ha un costo gestionale troppo alto (oltre all'acquisto,hai il motore,le gomme,l'assicurazione,il bollo ecc) in sostanza un mezzo di trasporto in più.
Il mio carrello l'ho pagato meno di 1.000 € e per il gancio,quando ho cambiato la macchina,ho messo in trattativa il gancio!
Adesso ho il carrellino che lo uso con la Day,con il Motard e per trasportare cose per la casa (come lavatrici/asciugatrici,ecc! Ahaha)
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/01/8941d319672aaecd84b112d37be50f59.jpg

DAYTONATO
05/01/2016, 12:08
prendete delle carene usate originali usate....
quando non servono piu lr rivendi facile se sono riginali
il vtr o cinesate fi seconda mano non le piglia nessuno invece..

io se non riesco a organizzarni per il trasporto in pista faro così,carene priginali usate
e rivendo quelle in vtr da pista
intanto mi sono pirtato avanti e ho preso un bel serba bozzato per i track day...

sono daccordo,ma dove trovi carene non incidentate a prezzo?
cinesi le avevo trovate,adesso non le fa piu,venivano spedite quasi 800 e poi devi aggiungere
le tasse e superavo le 1000,per carene cinesi non ha senso
originali anche di più le spendo,a1500 me le dava il mio mecca,coglione io che non
le ho prese,adesso sono andate


Io ho valutato sia il carrello che il furgone.
Ma quest'ultimo ha un costo gestionale troppo alto (oltre all'acquisto,hai il motore,le gomme,l'assicurazione,il bollo ecc) in sostanza un mezzo di trasporto in più.
Il mio carrello l'ho pagato meno di 1.000 € e per il gancio,quando ho cambiato la macchina,ho messo in trattativa il gancio!
Adesso ho il carrellino che lo uso con la Day,con il Motard e per trasportare cose per la casa (come lavatrici/asciugatrici,ecc! Ahaha)
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/01/8941d319672aaecd84b112d37be50f59.jpg

Bel mezzo!!

Aco10
05/01/2016, 13:34
CRF450 Supermotard 2014
Un mezzo stupendo per allenarsi e l'anno prossimo ci farò qualche garetta!! Hihihi

Tota82
10/01/2016, 14:43
Io ho trovato carene racing a 350€ spedite da un tizio italiano...chi le ha montate dice che sono pure buone..però sono sempre senza alloggiamento per fari,fecce,targa...ecc

Proverò al motor bike Expo di Verona...

Aco10
10/01/2016, 15:55
Prova,ma secondo me la poca richiesta riferito a questo tipo di prodotto,fa sì che chi le produce non faccia lo stampo,in quanto non se lo ripagherebbe mai con solo 5/10 carene vendute...

Tota82
10/01/2016, 16:00
Si trovano su ebay le carene stradali in vtr da honk kong... Ma voglio immaginare la qualità e la resistenza di quei prodotti....bo...quello che mi scoccia sarebbe smontare/montare le racing per 5/6 volte l'anno,dato che la moto la uso anche per le uscite con gli amici ...

L'unica soluzione è chiedere a gli amministratori se possiamo provare a creare un gruppo d'acquisto sufficiente a "smuovere"un produttore a farle...

Begnamas
10/01/2016, 17:35
Boh...io ho risolto prendendo delle carene usate.....
finito di usarle le rivendo,delle robe cinesi o in vtr le devi buttare...non sonquanto conviene in euro e sbattimenti


Prova,ma secondo me la poca richiesta riferito a questo tipo di prodotto,fa sì che chi le produce non faccia lo stampo,in quanto non se lo ripagherebbe mai con solo 5/10 carene vendute...

Basta vedere la gente che gira qua...siamo si e no 5/6....dopo tre anni che la Day è sul mercato

Dire che una moto rara è riduttivo...tanti di quelli che incontro e che danno un'occhiata alla belva
parcheggiata alla fine escono fuori con la stessa frase....MAI VISTA UNA...!

DAYTONATO
10/01/2016, 17:47
Begnamas mi diresti dove trovare le originali usate?
dopo mesi che cerco le ho viste sul mercatino appena vendute:sad:
Non so dove cercare ancora,sto sclerando


Prova,ma secondo me la poca richiesta riferito a questo tipo di prodotto,fa sì che chi le produce non faccia lo stampo,in quanto non se lo ripagherebbe mai con solo 5/10 carene vendute...

come ha detto begnamas,anche per me non si arriva a 10 in tutta Italia
questi campano con le carene,le avrebbero fatte da un pezzo se ci guadagnavano,se non le fanno dopo 3 anni
sara dura,i cinesi lasciateli stare che e meglio
imo

Oggi sono passato a vedere le carene vtr
ho chiesto per i fari,si puo fare mi dice
le carene mi costano 380 pronte da verniciare,con altre 400 me le verincia lui,
150 per fare attacchi e tagli fari,poi adesivi,insomma serve un millino

lui stesso mi ha sconsigliato,anche fatto bene sarebbe sempre una cosa posticcia,
tagli e attacchi fari non è semplice farli a dovere secondo lui,il risultato non è garantito
la vtr dopo un pò crepa la vernice
ammesso che escano bene dopo un po di tempo mi ritrovo con una merda stracara

Continuo a cercare le originali che spendo di meno e non ho mille rogne dopo
Begnamas hai novità?

Begnamas
11/01/2016, 13:09
Begnamas mi diresti dove trovare le originali usate?
dopo mesi che cerco le ho viste sul mercatino appena vendute:sad:
Non so dove cercare ancora,sto sclerando



come ha detto begnamas,anche per me non si arriva a 10 in tutta Italia
questi campano con le carene,le avrebbero fatte da un pezzo se ci guadagnavano,se non le fanno dopo 3 anni
sara dura,i cinesi lasciateli stare che e meglio
imo

Oggi sono passato a vedere le carene vtr
ho chiesto per i fari,si puo fare mi dice
le carene mi costano 380 pronte da verniciare,con altre 400 me le verincia lui,
150 per fare attacchi e tagli fari,poi adesivi,insomma serve un millino

lui stesso mi ha sconsigliato,anche fatto bene sarebbe sempre una cosa posticcia,
tagli e attacchi fari non è semplice farli a dovere secondo lui,il risultato non è garantito
la vtr dopo un pò crepa la vernice
ammesso che escano bene dopo un po di tempo mi ritrovo con una merda stracara

Continuo a cercare le originali che spendo di meno e non ho mille rogne dopo
Begnamas hai novità?


controlla nei messaggi personali....:dubbio:

Begnamas
17/01/2016, 14:19
Trovate daytonato?

Io ragazzi ho deciso che per la pista monto le seconde carene originali che ho preso
cosi evito ganci carrelli e vado in moto,per questo anno almeno
le carene originali redtano al calduccio nel box...

Per chi puo essere interessato ho messo in vendita le carene da pista..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/275510-carene-pista-vtr-day-2013-2015-a.html#post7134133

DAYTONATO
17/01/2016, 19:59
Trovate tramite il tuo contatto
Grazie per la dritta begnamas

Aco10
18/01/2016, 12:27
Quindi Begnamas, tu hai due set di carene originali?

Begnamas
18/01/2016, 13:19
Quindi Begnamas, tu hai due set di carene originali?

esattamente
ho sentito anche io come daytonato cosa costavano in vtr con vernice buchi fari e tutto
e alla fine mi costavano anche più delle originali usate...non ha senso...
la vtr ha troppi difetti
molto contento della scelta,le ho prese rosse della n,bellussime,
adesso pero le vorrei cambiare con quelle bianche della r....
appena vendo queste faccio il cambio.

O magari qualcuno scambia le rosse con le sue bianche...?:dubbio:

DAYTONATO
18/01/2016, 13:31
Quoto begnamas
ho fatto uguale,io le ho prese nere lucide:cool:
le altre originali in garage al sicuro

Begnamas
18/01/2016, 17:44
esattamente
ho sentito anche io come daytonato cosa costavano in vtr con vernice buchi fari e tutto
e alla fine mi costavano anche più delle originali usate...non ha senso...
la vtr ha troppi difetti
molto contento della scelta,le ho prese rosse della n,bellussime,
adesso pero le vorrei cambiare con quelle bianche della r....
appena vendo queste faccio il cambio.

O magari qualcuno scambia le rosse con le sue bianche...?:dubbio:


Quoto begnamas
ho fatto uguale,io le ho prese nere lucide:cool:
le altre originali in garage al sicuro


Tu hai una R bianca per caso....:dubbio:...

Aco10
18/01/2016, 21:03
Ma.. Toglietemi una curiosità: che senso ha avere due set di carene originali??

Begnamas
19/01/2016, 20:08
con le "altre" le prendevo per mantenere perfette le originali,con tutto quello che consegue,
anche se magari cinesate,ma altri marchi si trovano anche a 300 nuove...
con il cbr600 le avevo pagate nuove ciaina 270
Se ci cado non butto 4000€ di carene...e giro più sereno

La day è un mondo a parte,ciaina quasi nulla e cari fuori di testa,sempre porcheria è...
Vtr costa piu o meno come i ciaina e fa anche piu schifo...crepe dappertutto
uno e l'altro spendi 900 e passa euri...
se domani le vuoi rivendere,le devo regalare..,ergo getto soldoni nel Wc...
Ricambi usati inesistenti o cari poco meno del nuovo...
se cadi o hai culo a trovere il ricambio o tocca il nuovo,e c'è da piangere

poi aggingi che la Day la porto in pista e non voglio spendere per carrelli e ganci vari...
quindi se ho il passaggio bene,se no vado in moto,sempre con le stesse carene
pensare a smonta monta le vtr tutte le volte per la pista mi vien male
cosi invece metto le seconde e no le tolgo più..
Domani le rivendo a pari o più di quello pagato e sono a posto

qui da me nel mio giro di biker le seconde carene sono la prima cosa da comprare...un must direi
piu o meno sempre per i stessi motivi miei
La cosa piu normale del mondo...

DAYTONATO
19/01/2016, 21:29
con le "altre" le prendevo per mantenere perfette le originali,con tutto quello che consegue,
anche se magari cinesate,ma altri marchi si trovano anche a 300 nuove...
con il cbr600 le avevo pagate nuove ciaina 270
Se ci cado non butto 4000€ di carene...e giro più sereno

La day è un mondo a parte,ciaina quasi nulla e cari fuori di testa,sempre porcheria è...
Vtr costa piu o meno come i ciaina e fa anche piu schifo...crepe dappertutto
uno e l'altro spendi 900 e passa euri...
se domani le vuoi rivendere,le devo regalare..,ergo getto soldoni nel Wc...
Ricambi usati inesistenti o cari poco meno del nuovo...
se cadi o hai culo a trovere il ricambio o tocca il nuovo,e c'è da piangere

poi aggingi che la Day la porto in pista e non voglio spendere per carrelli e ganci vari...
quindi se ho il passaggio bene,se no vado in moto,sempre con le stesse carene
pensare a smonta monta le vtr tutte le volte per la pista mi vien male
cosi invece metto le seconde e no le tolgo più..
Domani le rivendo a pari o più di quello pagato e sono a posto

qui da me nel mio giro di biker le seconde carene sono la prima cosa da comprare...un must direi
piu o meno sempre per i stessi motivi miei
La cosa piu normale del mondo...

Riquoto begnamas

Aco10
20/01/2016, 13:07
È come se dovessi prendere un Porsche e li prendo un set di carrozzeria in più per la paura di segnarle e non rivenderla bene un giorno remoto....
Vi conosco,ma.... Faccio fatica a condividere questo pensiero. Comunque contenti voi,io leggo e dico la mia.

DAYTONATO
20/01/2016, 13:27
Non proprio l'esempio giusto
E in che senso ci conosci?
Io quando rivendo la moto dico sempre la verita,compreso che le carene originali non le uso per scelta,
nessuna furbata se intendi quello
Il discorso rivendita c'entra poco,anche se chi compra è ben contento di avere carene impeccabili
Capisco il tuo discorso,io pero ho avuto esperienze passate poco piacevoli,
e se capita una volta impari,
io ho imparato a mie spese,spese non solo in senso figurato

Aco10
22/01/2016, 10:56
Il T9 ha fatto il suo danno: intendevo dire "Vi Capisco ma..."

Il senso del mio discorso è: che motivo c'è nello spendere soldi adesso,per una futura ipotesi di danno e futura ipotesi di vendita mezzo.
Se danneggio le carene originali "un giorno",cerco altre carene originali "quel giorno". Questo è il mio pensiero..
Prendere le carene da pista per non danneggiare le originali ha un senso: perché in quel ambiente tiriamo il collo alle bimbe ed il rischio scivolata è alto. Quindi condivido il fatto di prendere carene in VTR da 400 € al posto di danneggiare 2500 € di carene originali.
Ma prendere altre carene originali,per girare in strada lasciando quelle originali intonse e bellissime a casa... Mi sembra una cosa quanto meno discutibile.

DAYTONATO
29/01/2016, 20:07
Sara come dici tu
ma io una moto come la daytona non ci monto delle carene vtr per girare in strada
è una moto bellisima e monto carene fatte nel sottoscala,boh strano punto di vista anche questo
e mi sembra anche strano che la cosa sia una novità per te,perchè le seconde carene sono un must,
più di scarichi o altre cavolate
tu forse usi la moto in modo diverso,se la fai solo pista le seconde carene originali non ti servono
se fai 15000 minimo km all'anno in strada e in pista le cose cambiano
poi oh,ognuno la veda come si vuole,ma occhio che le cose capitano a tutti

Aco10
29/01/2016, 23:23
Mi sto toccando fortemente le balle, sappilo!
Comunque se ne hai da spendere, fallo.. Io mi godo la moto in pista e quindi le carene originali rimangono al calduccio.
Però se tornassi a girare in strada, userei le carene originale, perché di questo must di cui parli, è la prima volta che ne sento parlare, dalle mie parti (Lombardia) le moto si usano e punto e poi i soldi per le seconde carene le spenderei in altri spippoli...
Comunque va bene, ho imparato una cosa nuova..


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Begnamas
31/01/2016, 21:49
avete ragione un po tutti e due
io però sono contento di averle prese...