PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Acquisto faroSpeed 2012

Pacio61
01/06/2015, 13:39
Salve a tutti sapete mica indicarmi dove posso acquistare il faro destro, perchè mi si è sciupata la plastica trasparente(opacizzata) ho provato a vedere su WorldofTriumph ma mi sembra che vendano la coppia con addirittura le coppe nere posteriori e accessori per il montaggio ( o forse non sò cercare bene nel sito) e se vado dal concessionario sicuramente me le farà pagare di più.

manetta scarsa
01/06/2015, 16:48
Salve a tutti sapete mica indicarmi dove posso acquistare il faro destro, perchè mi si è sciupata la plastica trasparente(opacizzata) ho provato a vedere su WorldofTriumph ma mi sembra che vendano la coppia con addirittura le coppe nere posteriori e accessori per il montaggio ( o forse non sò cercare bene nel sito) e se vado dal concessionario sicuramente me le farà pagare di più.

il concessionario te li dovrebbe combiare in garanzia come tanti riportano nel forum

Pacio61
01/06/2015, 18:10
Allora spiego come stanno le cose:
il sinistro è stato cambiato in seguito ad un incidente e l'altro non essendo rotto non è stato cambiato,chiaramente.
Cosi mi ritrovo un faro nuovo e uno con il vetro opacizzato nella parte superiore e la moto non è più in garanzia ed è per questo che volevo ricomprare il destro senza dover ricomprare tutto il gruppo.

2speed3
01/06/2015, 18:57
Allora spiego come stanno le cose:
il sinistro è stato cambiato in seguito ad un incidente e l'altro non essendo rotto non è stato cambiato,chiaramente.
Cosi mi ritrovo un faro nuovo e uno con il vetro opacizzato nella parte superiore e la moto non è più in garanzia ed è per questo che volevo ricomprare il destro senza dover ricomprare tutto il gruppo.

Scusa se ti hanno cambiato solo il sinistro il destro dov'è?

manetta scarsa
01/06/2015, 19:05
vediamo se capisci ...

https://www.google.it/search?q=fari+crepati+speed&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=j55sVebkEKbF8Aeo3YGABg#q=fari+crepati+speed+site:www.forumtriumphchepassione.com&rls=org.mozilla:it:official&channel=sb

Pacio61
02/06/2015, 06:49
Scusa se ti hanno cambiato solo il sinistro il destro dov'è?

È rimasto al suo posto, in sinistro è stato cambiato perché nella caduta la cornice si era rotta mentre calotte e destro intatti e

vediamo se capisci ...

https://www.google.it/search?q=fari+crepati+speed&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=j55sVebkEKbF8Aeo3YGABg#q=fari+crepati+speed+site:www.forumtriumphchepassione.com&rls=org.mozilla:it:official&channel=sb

Ho capito è in effetti entrambi i fari sono già stati sostituiti dal concessionario di Lucca dove ho acquistato la moto ma siccome abito a Firenze ho portato a riparare la moto dall'attuale concessionario( non più Olivi Motori) fra l'altro multimarca non penso abbia voglia di cambiarmi gratuitamente il faro destro sapendo che la moto non è più in garanzia, ecco perché lo volevo acquistare

roger70
03/06/2015, 07:30
Il problema del faro dx opacizzato ce l'ho anch'io, secondo voi con i vari prodotti che si trovano in commercio per rinnovare i fari delle auto pensate che si possa risolvere qualcosa?