PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca triumph e paraschiena

moneska
02/06/2015, 11:50
Ciao. Mi piace molto la air retro jacket di triumph. Credo da quel che ho letto che vesta comodo che per me è un plus! Ma se ho ben capito non ha il paraschiena interno! Qualcuno che l'ha presa mi conferma...... Cosa fate paraschiena esterno triumph o altri? Grazie.

davrai
02/06/2015, 12:05
Ciao, io l'ho presa un anno fa, ti confermo che ha le protezioni per gomiti e spalle ma non per la schiena.

moneska
02/06/2015, 15:15
Ciao. Grazie. Tu cosa hai fatto per il paraschiena?

davrai
02/06/2015, 20:43
Io adesso utilizzo lo stesso che metto per equitazione, della dainese, leggero e invisibile sotto la giacca.
Devo dire che la giacca la sto usando anche in citta' per andare al lavoro....senza paraschiena pero', che invece indosso per le gite piu' lunghe.

MICHE3
03/06/2015, 06:40
Presa settimana scorsa e testata subito per viaggio al Mugello.
Penso sia un'ottima giacca.
La mia ha la tasca posteriore per il paraschiena e ho inserito quello della mia giacca in pelle, che non è Triumph. Ci sta perfettamente.

moneska
03/06/2015, 08:07
Presa settimana scorsa e testata subito per viaggio al Mugello.
Penso sia un'ottima giacca.
La mia ha la tasca posteriore per il paraschiena e ho inserito quello della mia giacca in pelle, che non è Triumph. Ci sta perfettamente.
Ciao. Scusa la tua sarà come tutte le altre air retro jacket e quindi tutte avranno la tasca per il paraschiena o no? Se così è proprio quello che volevo io. Se riesco ci metto il mio spidi 510 se no compro il knok o uno che sia fatto apposta! Se qualcuno mi conferma..... Grazie

MICHE3
03/06/2015, 08:09
Ciao. Scusa la tua sarà come tutte le altre air retro jacket e quindi tutte avranno la tasca per il paraschiena o no? Se così è proprio quello che volevo io. Se riesco ci metto il mio spidi 510 se no compro il knok o uno che sia fatto apposta! Se qualcuno mi conferma..... Grazie

Hai ragione, immagino che tutte abbiano la tasca posteriore. L'ho citata solo perchè non ho visto che lo fosse stata nei precedenti post. Tra l'altro, anche il paraschiena che utilizzo io è della spidi.

davrai
03/06/2015, 08:11
Sì, ti confermo che ha la tasca posteriore, solo che io non la uso e utilizzo un altro paraschiena.

moneska
03/06/2015, 08:13
Se è il 510 il tuo spidi la protezione è 1 ma meglio di niente. La giacca nella tasca ha il velcro per fissare il paraschiena se ricordi o lo hai infilato e basta?

MICHE3
03/06/2015, 10:15
Se è il 510 il tuo spidi la protezione è 1 ma meglio di niente. La giacca nella tasca ha il velcro per fissare il paraschiena se ricordi o lo hai infilato e basta?

L'ho infilato e basta. Il velcro è sul paraschiena ma in ogni caso, avendo dovuto un pò forzare l'inserimento, rimane assolutamente fermo.

moneska
03/06/2015, 20:01
Fatto! Andato da FrideMoto a Trecate provato e comprato. Bello leggero e ottima vestibilità. Grazie dei vostri messaggi. Ci ho schiaffato dentro il mio paraschiena spidi che va perfetto! Sono soddisfattissimo e mi spiace che quando ho preso il casco shark non ho scelto quello glitterato rosso. Era perfetto. Son contento! L

http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/03/e85be5f86964dca80ec33914e73c93d0.jpg

Voilà [emoji3]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/03/f01954c2129a3da909b13d4b6bad0dc1.jpg

davrai
03/06/2015, 20:20
:oook:

Dedebon
28/06/2025, 15:30
Buona pomeriggio
riprendo la discussione ma per una giacca diversa.
Mio figlio ha acquistato una giacca Triumph Triple Sport Mesh estiva traforata in tessuto in taglia S da uomo senza paraschiena.
Successivamente gli ho acquistato un paraschiena Triumph d3o bp4 livello 2 in taglia S.
Se lo infila nell"apposita tasca della giacca il paraschiena scivola verso il basso e non arriva a coprire la parte alta delle spalle. Rimane 5 centimetri piu basso della parte alta della tasca.
Ma è giusto?
Mi domando se il paraschiena in taglia M è inseribile nella giacca in taglia S e riempie bene tutt la tasca. Qualcuno sa rispondermi e darmi le misure del paraschiena?
Grazie in anticipo.
Saluti

Dedebon
02/07/2025, 15:25
Buongiorno,
nessuno sa aiutarmi?
Saluti