PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Aiuto per staffa Zard Penta passaggio basso

lele82
02/06/2015, 13:59
Ciao a tutti,
ho venduto il mio scarico Zard Penta perché mi piace cambiare..
Io lo montavo alto, adattato sul Tiger Sport..ma originariamente era a passaggio basso per la Tiger standard.
Quando l'ho acquistato, come un ciuccio:dry:,non ricordo di aver mai avuto la staffa che per il passaggio basso consente di collegare la fascetta reggi scarico alla pedana passeggero.
Convinto di avere tutto il necessario, ho spedito al nuovo acquirente lo scarico, il raccordo ecc..ma manca la staffa..e giustamente lui la vuole(e non è in grado di andare da Brico e fare lui anche se mi sono offerto di pagargli materiale e sbattimento:dry:)
Se qualcuno ne avesse una da spedirmi ci possiamo accordare(metterò due righine anche nel mercatino)...oppure chiedo a chi monta questo scarico, la cortesia di fornirmi quante più misure possibili per riprodurre la staffa (interasse tra i fori, spessore, lunghezza totale e altezza dei due lati..)
Come ultima spiaggia chiederò a Zard che me la farà pagare una fucilata..
Metto foto della staffa in questione.
Grazie!

jamex
03/06/2015, 10:07
non la puoi prendere direttamente alla zard?

lele82
03/06/2015, 10:30
Sì..ho mandato una mail e attendo risposta...ma sicuramente mi spareranno una cifra poco gradita :)

enrico57
11/06/2015, 17:46
risolto???????

debo82
11/06/2015, 18:33
no non abbiamo ancora risolto, e per quanto ne so, la Zard non ci ha dato ancora il prezzo per la staffa.

No, non sono in grado di andare da Brico ed accontentarmi di un pezzo improvvisato e, come si dice per qua, caato lì.
raccontala tutta la storia o evita simili commenti..
se compro una cosa originale, completa e funzionale, così deve essere o bisogna che sia, al momento della compravendita, specificata ed accettata.
Visto che doveva avere solo l'adesivo mancante, non mi pare giusto che debba essere io a girare per da raccattare db killer, meccanici/fabbri e staffe X qua e là.

ps. ne approfitto per aggiornarti sulla situazione.
la Zard sta lavorando da 3 giorni su quel terminale e prevede forse il reso per martedì per quella vitina spezzata.. all'anima della "è una riparazione che fai in 2 minuti".

per il resto comunque ti stai rivelando una persona onesta e cortese.

lele82
11/06/2015, 19:12
Come ben sai mi sono sbattuto un sacco per cercare di risolvere l'inconveniente della staffa e del dbkiller(mancanza mia,anche se non ne avevo idea..)..trovando anche qualcuno vicino casa tua che facesse il lavoro meglio possibile..tutto a mie spese...
Per la vitina del db killer ti assicuro che quando ne ho viste spezzate è stato sempre risolto tutto in pochi minuti...comunque..se hai bisogno di contattarmi il mio numero ce l'hai..e se serve che mi sbatta ancora per farti avere il prodotto nelle condizioni migliori possibili non ho alcun problema a farlo..