oneafter909
03/06/2015, 16:05
Saluti a tutti, non ho piu' frequentato attivamente il forum ma vi ho letto ogni tanto senza disturbare:ph34r::biggrin3:
Vendo questa Legend., acquistata usata nel 2010, presa a 39.000 km circa, ora 50.000.
Usata solo nel periodo prImavera/ estate/ primo autunno (alla faccia delle mezze stagioni ;) Parcheggiata sempre in box
Mai caduto o avuto incidenti (forse vado troppo piano io :) )
Domanda che faccio sempre io sperando in una risposta sincera: perche' vendi?
risposta sincera: forse per cambiare o comunque per una possibile pausa di riflessione con le moto.
ho adocchiato anche una xl del 1984, ricordo di infanzia, i gusti sono troppo vari evidentemente eheh.
Uso e manutenzione: Sto per cambiare disco e pastiglie freno posteriore.
Freno ant ok.
Cambio olio e filtro lo faro' a breve .
Ha i filtri aria conici al posto della scatola del filtro (belli, bel suono e ha guadagnato in ripresa secondo me).
Presente sella originale e modello diverso montato successivamente.
Idem per manubrio.
Non vi elenco tutti pregi difetti, possiamo sentirci e vederci.
Non amo subire o imporre trattative estenuanti, non mi piace essere preso in giro e detesto farlo.
Massima trasparenza. Altro che impresentabili :)
E' gia' buona base per personalizzarla (il prezzo e' giusto, credo, proprio perche' ho interesse a venderla e non a customizzarla al completo io e poi venderla a ben altre cifre) oppure potete gia' girare cosi'.
Ho annuncio anche su subito. Trttamento di favore se si andasse in trattativa con un utente del forum. (lo ricordo con bella gente :) )
Lamps.
non sono riuscito a caricarle trmite form qui, pero' :
https://www.dropbox.com/sh/0ac36ixm3rx52bd/AABhExvqw0MWbbRhfoYlq8tQa?dl=0
Vendo questa Legend., acquistata usata nel 2010, presa a 39.000 km circa, ora 50.000.
Usata solo nel periodo prImavera/ estate/ primo autunno (alla faccia delle mezze stagioni ;) Parcheggiata sempre in box
Mai caduto o avuto incidenti (forse vado troppo piano io :) )
Domanda che faccio sempre io sperando in una risposta sincera: perche' vendi?
risposta sincera: forse per cambiare o comunque per una possibile pausa di riflessione con le moto.
ho adocchiato anche una xl del 1984, ricordo di infanzia, i gusti sono troppo vari evidentemente eheh.
Uso e manutenzione: Sto per cambiare disco e pastiglie freno posteriore.
Freno ant ok.
Cambio olio e filtro lo faro' a breve .
Ha i filtri aria conici al posto della scatola del filtro (belli, bel suono e ha guadagnato in ripresa secondo me).
Presente sella originale e modello diverso montato successivamente.
Idem per manubrio.
Non vi elenco tutti pregi difetti, possiamo sentirci e vederci.
Non amo subire o imporre trattative estenuanti, non mi piace essere preso in giro e detesto farlo.
Massima trasparenza. Altro che impresentabili :)
E' gia' buona base per personalizzarla (il prezzo e' giusto, credo, proprio perche' ho interesse a venderla e non a customizzarla al completo io e poi venderla a ben altre cifre) oppure potete gia' girare cosi'.
Ho annuncio anche su subito. Trttamento di favore se si andasse in trattativa con un utente del forum. (lo ricordo con bella gente :) )
Lamps.
non sono riuscito a caricarle trmite form qui, pero' :
https://www.dropbox.com/sh/0ac36ixm3rx52bd/AABhExvqw0MWbbRhfoYlq8tQa?dl=0