Visualizza Versione Completa : Si può essere campioni nello sport ma piccoli uomini nelle vita....
Questo a mio giudizio è il caso di Pavel Nedved grande ed indiscusso campione della Juve non che uomo immagine del club bianconero Pallone d'Oro ma piccolissimo è mediocre uomo nella vita.A tenstimonianza di ciò la scorsa sera si e' giocato il Derby del Cuore proprio allo Juventus Stadium,per chi non lo sa è un avvenimento sportivo a scopo benefico in cui partecipano campioni dello sport e personaggi dello spettacolo;durante il match il "buon" Pavel ha subito l'onta di un tunnel dal rapper Moreno non avendo gradito tale "affronto" il campione ceco ha visto bene di vendicarsi nei confronti del malcapitato reppettaro rifilandogli un calcione con conseguente parapiglia generale in campo (cosa mai successa durante un simile evento)rovinando così quello che doveva essere una festa a scopo di beneficenza.......credo che in questa occasione abbia ribadito quanto sia piccolo come uomo:sick:
tanoshin
03/06/2015, 23:25
Si davvero un piccolo uomo e come giocatore molto falloso. Ma invece di ramazzotti che sai?? Sembra sia stato addirittura minacciato.
Inviato dal mio D5503
ciccio75
04/06/2015, 02:46
Penoso.Uomo immagine tra l'altro:madoo:
Venanzio
04/06/2015, 04:08
Ma cosa possiamo sapere, magari è stressato, e che diamine siamo pronti a criticare l'operato del big di turno, magari era incazzato perchè ha litigato prima con la moglie, poi con l'amante, poi con il salumiere, con il giornalaio sotto casa, poi con con qualcuno su facebook, poi con il cane per aver cagato sul tappeto persiano buono, alla fine il tunnel è stata la goccia di piscio uscita dal vaso. Una giornata no può venire a tutti o no? ;)
Che poi a quel pistola di moreno gli sta solo bene.
Anche senza subire un tunnel io una falciata l'avrei tirata lo stesso!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Monacograu
04/06/2015, 05:31
Ma cosa possiamo sapere, magari è stressato, e che diamine siamo pronti a criticare l'operato del big di turno, magari era incazzato perchè ha litigato prima con la moglie, poi con l'amante, poi con il salumiere, con il giornalaio sotto casa, poi con con qualcuno su facebook, poi con il cane per aver cagato sul tappeto persiano buono, alla fine il tunnel è stata la goccia di piscio uscita dal vaso. Una giornata no può venire a tutti o no? ;)
Una giornata si, una giornata si e una no mi sembra troppo.
Quoto Domino
streetTux
04/06/2015, 05:56
mah.. io ho visto una buona mezzora della partita dato che ero a cena dai miei.. lui e Del Piero si sono comportati da signori, cercando il più possibile di sbagliare al momento del tiro in porta e di dare assist a Ramazzotti..
..ricordo una partita del cuore in cui c'erano Mihajlovic e Batistuta (se non erro avversari) e ogni volta che toccavano palla saltavano tutti l'omini e andavano in rete.. quello sì non ha senso..
..come è loro consuetudine, i giornalisti fanno di una cagata una tragedia..
Lo scrofo
04/06/2015, 06:17
ehhhhhhhhhhhhh sono le grandi priorita' giornalistiche
Pelledorso
04/06/2015, 06:35
Son problemi ................. :cry:
Penoso.Uomo immagine tra l'altro:madoo:
Rispecchia fedelmente l'immagine bianca e nera che è chiamato a promuovere.
Ramazzotti è un altro di prima categoria poi... :madoo:
giorgiorox
04/06/2015, 06:52
ti quoto assai anche se devo ammettere che poteva risparmiarselo, visto la serata "benefica"..
cicorunner
04/06/2015, 07:06
un guerriero non può scegliere se esserlo o meno, lo è sempre indistintamente dal contesto !!!
mezzi froci rosso neri certe cose non possono capirle abituati a giocare con le barbi...
primariamente a chi prende troppi soldini e ha poco cervello.
Lo scrofo
04/06/2015, 07:12
un guerriero non può scegliere se esserlo o meno, lo è sempre indistintamente dal contesto !!!
mezzi froci rosso neri certe cose non possono capirle abituati a giocare con le barbi...
huahuauhahuauhahuahuahuuahhuahuahuauhauhauhauhuhauhahuhu
n0x che dice a riguardo???
:D:D:D
longjohn82
04/06/2015, 07:55
Non mi sembra di aver visto nulla di cosi strano,
un ragazzino bravino fa un tunnel ad un pallone d'oro che giocherellava per beneficenza, un sano agonismo riemerge nel cuore del pallone d'oro e cosi gli da una bottarella per rimettere in riga il ragazzino, stop, certo Nedved non voleva far male altrimenti Moreno ora portava il tutore.
si pallone d'oro nel 2003 e re dei simulatori x tutta la carriera!!!
Sinceramente poteva risparmiarsela...e se ha fatto quello perchè ha subito un tunnel è proprio piccolo..
ho visto a sprazzi la partita.... per non essere un calciatore Moreno è pure bravino....
Nedved poteva davvero risparmiarsi quell'entrata..... superflua ed inutile visto il contesto.
Ramazzotti e Barbarossa si sono già chiariti... anche se il vaso una volta rotto non torna mai come prima...
il tunnel...
https://www.youtube.com/watch?v=M_mPjLW2xd0
Nedved si vendica....
https://www.youtube.com/watch?v=IM7duJEtYpc
dopo un tunnel, la rissa in campo è conseguenza ovvia, si sa :laugh2:
un po' come la cahata dopo caffè e sigaretta
moreno, chicchè tu sia, sei stato ingenuo, ringrazia di avere ancora tibia e perone intatti
w lo sport
n0x che dice a riguardo???
:D:D:D
Che il guerriero di pezza è già tanto che dopo aver subito il tunnel non si sia buttato in terra chiedendo fallo... C'ha vinto un pallone d'oro facendo così
:)
Behhh Candy Candy,nella sua carriera,più che guerriero e' stato un ottimo simulatore.......:biggrin3:
mah.. io ho visto una buona mezzora della partita dato che ero a cena dai miei.. lui e Del Piero si sono comportati da signori, cercando il più possibile di sbagliare al momento del tiro in porta e di dare assist a Ramazzotti..
..ricordo una partita del cuore in cui c'erano Mihajlovic e Batistuta (se non erro avversari) e ogni volta che toccavano palla saltavano tutti l'omini e andavano in rete.. quello sì non ha senso..
..come è loro consuetudine, i giornalisti fanno di una cagata una tragedia..
Guarda che i giornalisti c'entrano poco ognuno di noi può farsi la propria idea guardando le immagini.......e se per te il modo in cui Nedeved si è comportato e' da "signori" vuol dire che non hai visto cosa e' successo.
bi_andrea_elle
04/06/2015, 09:11
oltre al calcetto doveva tirare anche un paio di ceffoni a moreno che male non gli fanno vah lah :biggrin3:
cicorunner
04/06/2015, 09:16
minchi@ ma pure sulla partita del cuore si riesce a far polemica...:sick:
Sinceramente poteva risparmiarsela...e se ha fatto quello perchè ha subito un tunnel è proprio piccolo..
Faceva più bella figura se la prendeva sul ridere e dava una scappellotto sul coppino a Moreno, facendosi entrambi due risate.
Sarebbe stato un gran signore.
Faceva più bella figura se la prendeva sul ridere e dava una scappellotto sul coppino a Moreno, facendosi entrambi due risate.
Sarebbe stato un gran signore.
q8 ma probabilmente non lo è
Monacograu
04/06/2015, 09:43
E' curiosi come tutti siano pronti a criticare I comportamenti degli altri, attaccando politici, multinazionali e via dicendo appellandosi ad etica e quant'altro e poi come si faccia presto a giustificare un comportamento scorretto di un proprio beniamino calcistico...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Guarda che i giornalisti c'entrano poco ognuno di noi può farsi la propria idea guardando le immagini.......e se per te il modo in cui Nedeved si è comportato e' da "signori" vuol dire che non hai visto cosa e' successo.
C'è sempre un mare d'indulgenza quando la critica tocca i propri beniamini :dubbio:
E' curiosi come tutti siano pronti a criticare I comportamenti degli altri, attaccando politici, multinazionali e via dicendo appellandosi ad etica e quant'altro e poi come si faccia presto a giustificare un comportamento scorretto di un proprio beniamino calcistico...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
C'è sempre un mare d'indulgenza quando la critica tocca i propri beniamini :dubbio:
Mi avete levato le parole dalla bocca.......tanto più che se non ricordo male il "signor" Nedved qualche mese fa era ospite in una nota trasmissione sportiva di Italua1 dove impartiva lezioni di stile al prossimo.......sto buffone mesciato,invece devo riconoscere che Del Piero oltre ad essere un grande campione e' anche una gran brava persona e meriterebbe ampiamente di essere lui l'uomo immagine della Juventus per l'esemplate comportamento che ha sempre avuto dentro e fuori i campi di gioco.:oook:
Mi avete levato le parole dalla bocca.......tanto più che se non ricordo male il "signor" Nedved qualche mese fa era ospite in una nota trasmissione sportiva di Italua1 dove impartiva lezioni di stile al prossimo.......sto buffone mesciato,invece devo riconoscere che Del Piero oltre ad essere un grande campione e' anche una gran brava persona e meriterebbe ampiamente di essere lui l'uomo immagine della Juventus per l'esemplate comportamento che ha sempre avuto dentro e fuori i campi di gioco.:oook:
Enno' caro mio...il profilo che hai appena descritto non è ' rappresentativo di quella gente li', ne dentro ne fuori dal campo :oook:
Poi piagnucolano che sono odiati da tutti e blablabla....
ciccio75
04/06/2015, 10:31
Dobbiamo dare atto alla Juventus che non poteva scegliersi un uomo immagine migliore.....;)
Enno' caro mio...il profilo che hai appena descritto non è ' rappresentativo di quella gente li', ne dentro ne fuori dal campo :oook:
Poi piagnucolano che sono odiati da tutti e blablabla....
:biggrin3:
minchi@ ma pure sulla partita del cuore si riesce a far polemica...:sick:
Appunto...stiamo alla frutta proprio
navigator
04/06/2015, 11:55
Gli avrebbe dovuto stringere la mano a Moreno per la giocata... veramente una reazione del genere non ci stava in un simile contesto.
Cosa avrebbe dovtuto fare allora David Luiz a Suarez che ne ha beccato 2 in un contesto ben più importante???
mister51
04/06/2015, 12:18
Magari aveva discusso con un vigile per un posteggio non a norma......................:cry:
ma che sport è? chi è nedved e moreno?? di rapper mi fermo ad Ll cool J se moreno è quello della trasmissione dei tipi in pigiama è stato anche troppo buono :)
DEL PIERO : UN SIGNORE
NEDVED : UOMO DI MERDA
cicorunner
04/06/2015, 12:51
DEL PIERO : UN SIGNORE
NEDVED : UOMO DI MERDA
questa signori è ciò che si definisce capacità di sintesi :biggrin3:
Rebel County
04/06/2015, 14:24
quante storie
se c'erano sti due in campo tal Moreno avrebbe incassato e muto
193177
quante storie
se c'erano sti due in campo tal Moreno avrebbe incassato e muto
193177
:w00t:
winter1969
04/06/2015, 15:26
Io non ci ho visto tutta questa cattiveria nel fallo
inviato da Calcinelli
Questo a mio giudizio è il caso di Pavel Nedved grande ed indiscusso campione della Juve non che uomo immagine del club bianconero Pallone d'Oro ma piccolissimo è mediocre uomo nella vita.A tenstimonianza di ciò la scorsa sera si e' giocato il Derby del Cuore proprio allo Juventus Stadium,per chi non lo sa è un avvenimento sportivo a scopo benefico in cui partecipano campioni dello sport e personaggi dello spettacolo;durante il match il "buon" Pavel ha subito l'onta di un tunnel dal rapper Moreno non avendo gradito tale "affronto" il campione ceco ha visto bene di vendicarsi nei confronti del malcapitato reppettaro rifilandogli un calcione con conseguente parapiglia generale in campo (cosa mai successa durante un simile evento)rovinando così quello che doveva essere una festa a scopo di beneficenza.......credo che in questa occasione abbia ribadito quanto sia piccolo come uomo:sick:
quoto domino... cazzo avrai pure i cavolacci tuoi, ma era per beneficienza! ti prendi il tunnel, ti giri verso chi te l'ha fatto e ti fai una risata!
a parte il fatto che chi fa un tunnel, non sempre lo fa per sbeffeggiare l'avversario..molto spesso capita per caso ( e credo sia proprio il caso del cantante visto che non mi pare abbia tutte ste doti tecniche)
ma poi che entrata che gli ha fatto! mah
Michel69
04/06/2015, 18:17
Non e' propio andata cosi' .... il rapper Moreno ha fatto un tunnell a Nedved , dopo non ancora contento ha chiamato il pubblico all' applauso !!! chiaramente alla prima occasione Nedved e' entrato duro !!! Questa e' la verita' Capito mi Hai....
Che poi a quel pistola di moreno gli sta solo bene.:oook::oook::oook::oook:
Non e' propio andata cosi' .... il rapper Moreno ha fatto un tunnell a Nedved , dopo non ancora contento ha chiamato il pubblico all' applauso !!! chiaramente alla prima occasione Nedved e' entrato duro !!! Questa e' la verita' Capito mi Hai....
:oook::oook::oook::oook:
E allora che ha chiamato la ola del pubblico? Non giustifica la cessata di nedved. Stop
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermissimo
04/06/2015, 19:11
il 60% dei calciatori se non avesse fatto quel mestiere grazie a madre natura, avrebbe avuto a che fare con il malaffare...alcuni a dire il vero frequentano il malaffare anche essendo campioni affermati o solo onesti operai della pedata
detto questo trovo più disgustoso dare un pestone a Moreno che intrattenere rapporti stretti con boss della mala
Ascoltate una canzone di questo minchione rappettaro...scoprirete quanto nedved abbia fatto bene...
Perciò Nedved avrebbe fatto bene a tirare per l'aria un ragazzo di 25 durante una partita di beneficenza......giusto?
ciccio75
04/06/2015, 19:22
Allora io mi chiedo:ma tra tutti i campioni che la vecchia baldracc@ poteva scegliere come uomo immagine ,perchè Nedved?
Niente,forse ho capito.....
193284
Perciò Nedved avrebbe fatto bene a tirare per l'aria un ragazzo di 25 durante una partita di beneficenza......giusto?
Lascia perdere:laugh2:
Michel69
04/06/2015, 19:26
Certamente che ha fatto bene !!! non serviva chiamare l'applauso del pubblico , bastava ed avanzava il tunnell !!! se c'ero io gli facevo di peggio !!!
Fermissimo
04/06/2015, 19:28
nel mio paese (Ortona) è stato l'artista invitato a cantare alle feste patronali...:w00t:
Non mi sembra di aver visto nulla di cosi strano,
un ragazzino bravino fa un tunnel ad un pallone d'oro che giocherellava per beneficenza, un sano agonismo riemerge nel cuore del pallone d'oro e cosi gli da una bottarella per rimettere in riga il ragazzino, stop, certo Nedved non voleva far male altrimenti Moreno ora portava il tutore.
Io si ci vedo qualcosa di strano.
Se ti consideri un campione, invece di fare un'entrata da frustrato, ti fai una risata, aspetti di prender palla e poi restituisci il favore palla al piede. I toni oggi sarebbero diversi, e tutti si sarebbero fatti una risata.
Un'entrata del genere la fai in una partita ufficiale, non in un'amichevole, tanto più se di beneficenza e tra non professionisti.
Allora io mi chiedo:ma tra tutti i campioni che la vecchia baldracc@ poteva scegliere come uomo immagine ,perchè Nedved?
Niente,forse ho capito.....
193284
Lascia perdere:laugh2:
No aspetta abbiamo buttato tonnellate di merda su Maradona per le tante minkiate che ha fatto ora che sotto la lente ci si trova uno che non è stato neanche un pelo del sedere dell'argentino dovrei lasciar perdere? Solo perché ha giocato nella Giuve,gli hanno REGALATO un Pallone d'Oro per di più e' l'uomo immagine di questo club?ti prego non chiedermi tanto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ha fatto un'entrata da frustrato cronico, altro che pallone d'oro.
Certamente che ha fatto bene !!! non serviva chiamare l'applauso del pubblico , bastava ed avanzava il tunnell !!! se c'ero io gli facevo di peggio !!!
Sai da un certo punto di vista posso capire la frustrazione di un poveraccio come Nedeved che già era stato umiliato da Cafu (mai stato pallone d'oro anche se l'avrebbe meritato sicuramente più del Enzo Paolo Turchi di Praga) quando gli fece passare per ben 3 volte consecutivamente sopra la testa in quel frangente il ceco non reagì.......cosa che invece ha fatto vigliaccamente da dietro con il povero Moreno, sai tutti sappiamo misuraci con chi e' meno di noi e il buon Pavel lo sa bene
Ha fatto un'entrata da frustrato cronico, altro che pallone d'oro.
Più che altro direi demente cronico.....:biggrin3:
Enzo paolo turchi di Praga [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
andrellino
04/06/2015, 20:48
Sto dalla parte di Nedved! Insomma al di là dell'evento benefico alla fine migliaia di persone si sono mosse per andare allo stadio a vedere una partita di pallone. Non per vedere i soliti ricchi e famosi andare a passeggio per il campo.
Credo che Nedved sia un calciatore eccezionale ed il fatto che Moreno si regga ancora in piedi dimostra che non c'era l'intenzione di far male.
Anzi, sono convinto che il buon Moreno stia cavalcando l'onda per farsi pubblicità dato che è consapevole che gli rimarranno si e no altri 10 mesi di popolarità e poi non lo conoscerà più nessuno.
Al contrario di un campione dello sport come Nedved che non ha bisogno di nulla da nessuno.
Il fallo era brutto certo, ma in una partita di calcio ci sta. E non si è fatto male nessuno.
Il nervosismo? Ci sta pure quello! Uno sportivo vuole vincere. Che si tratti della finale dei mondiali o la partitella del cacchio!
longjohn82
04/06/2015, 20:54
Ma io no so se avete mai giocato a calcio con qualcuno più grande e più esperto , quando si "mena" non lo si fa sempre per frustrazione e si mena dalla champions al campetto di calcio a 5.
Il fallo non era da dietro non so cosa abbiate visto
Non facciamo i moralisti le persone di merda sono ben altre ....
orso bipolare
04/06/2015, 20:56
leggendo i commenti si evince chiaramente che il frustrato é nedved!!! :laugh2:
andrellino
04/06/2015, 21:49
leggendo i commenti si evince chiaramente che il frustrato é nedved!!! :laugh2:
Nedved ha il poster di Moreno in cameretta!
Essendo Juventino Nedved e colpevole a prescindere.....:lingua:
Monacograu
05/06/2015, 05:04
Concordo...tipo Nedved
streetTux
05/06/2015, 05:37
..esattamente..
..ma l'italiano per il calcio si straccia le vesti indignato..
..poi va alle urne, elegge dei mafiosi e se ne vanta pure..
..una morale curiosa..
Nedved ha il poster di Moreno in cameretta!
nedved ha il poster di blatter in cameretta
nedved ha il poster di blatter in cameretta
Nedved ha il poster dei Cugini di Campagna in cameretta:biggrin3:
Nedved ha il poster dei Cugini di Campagna in cameretta:biggrin3:
o di carmen russo :w00t:
o di carmen russo :w00t:
semmai quello di Enzo Paolo Turchi....:biggrin3:
giorgiorox
05/06/2015, 07:22
semmai quello di Enzo Paolo Turchi....:biggrin3:
:risate2:
mister51
05/06/2015, 08:45
..esattamente..
..una morale curiosa..
mi vanto di non essere tra questi...................per me pure il 1° ministro .........è un mafioso...............e disprezzo Salvini...............ma:
NEDVED NON L' HO MAI SOPPORTATO(compreso il periodo laziale)
ma poi ho una curiosità..................ma qual' è il suo lavoro (oltre a stare in tribuna con i massimi dirigenti bianconeri)????????
sarà omo immagine....fotomodello per hobby.:w00t:
armageddon
05/06/2015, 11:13
mi vanto di non essere tra questi...................per me pure il 1° ministro .........è un mafioso...............e disprezzo Salvini...............ma:
NEDVED NON L' HO MAI SOPPORTATO(compreso il periodo laziale)
ma poi ho una curiosità..................ma qual' è il suo lavoro (oltre a stare in tribuna con i massimi dirigenti bianconeri)????????
cura le coreografie,alla Enzo Paolo Turchi:biggrin3:
Becca Gio'.......trovami la differenza
Ma se po sape' ' di cazzo lo avete preso?:biggrin3::biggrin3:
Monacograu
05/06/2015, 15:09
..esattamente..
..una morale curiosa..
E' vero anche il contrario...e la morale rimane curiosa...
Lo scrofo
05/06/2015, 15:36
novita'?
Nedved sara' fustigato?
Fermissimo
05/06/2015, 16:58
I due grandi assenti...[emoji12]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/05/28f0dc68a54b86ee296f4b877d979e33.jpg
Michel69
05/06/2015, 18:47
Sai da un certo punto di vista posso capire la frustrazione di un poveraccio come Nedeved che già era stato umiliato da Cafu (mai stato pallone d'oro anche se l'avrebbe meritato sicuramente più del Enzo Paolo Turchi di Praga) quando gli fece passare per ben 3 volte consecutivamente sopra la testa in quel frangente il ceco non reagì.......cosa che invece ha fatto vigliaccamente da dietro con il povero Moreno, sai tutti sappiamo misuraci con chi e' meno di noi e il buon Pavel lo sa bene
Più che altro direi demente cronico.....:biggrin3:
Quale fallo da dietro !!! cosa hai visto ????? i ragazzini di 12 anni nei campetti ,si menano di piu' !!! il calcio e' un gioco fisico non e' il caciobalilla !!! ma per piacere, ma per favore ...
novita'?
Nedved sara' fustigato?
Verra deportato in siberia !!! ove finira' i suoi giorni !!!:risatona::risatona::risatona:
Ma io no so se avete mai giocato a calcio con qualcuno più grande e più esperto , quando si "mena" non lo si fa sempre per frustrazione e si mena dalla champions al campetto di calcio a 5.
Il fallo non era da dietro non so cosa abbiate visto
Tu si che ne capisci !!!:oook:
Moreno: un coglioncello. Pavel: uno stronz@
Quale fallo da dietro !!! cosa hai visto ????? i ragazzini di 12 anni nei campetti ,si menano di piu' !!! il calcio e' un gioco fisico non e' il caciobalilla !!! ma per piacere, ma per favore ...
Verra deportato in siberia !!! ove finira' i suoi giorni !!!:risatona::risatona::risatona:
Tu si che ne capisci !!!:oook:
Guarda che il fallo che ha fatto Nedved e' considerato fallo da dietro visto che ha aggangiato la gamba di Moreno da dietro......e poi non capisco sinceramente cosa tu voglia giustificare dicendo che i "ragazzini di 12 anni si menano più forte" tanto più che stai parlando di individui di 12 anni con cervelli da dodicenni e non di ex professionisti navigati per giunta vincitori di premi ambiti come il Pallone d'Oro che comunque dovrebbero saper gestire gli istinti ALMENO in una partita di BENEFICENZA.......non credo che tu abbia capito bene che qui non si sta parlando dell'entità del fallo ma del gesto due cose ben diverse,e poi cosa vuol dire che si poteva parlare di "brutto gesto" solo se a Moreno veniva rotta una gamba? Sinceramente non capisco a cosa tu voglia arrivare o giustificare visto che già altri tifosi bianconeri del forum hanno già condannato il gesto compiuta da Nedved.....spero di essere stato chiaro ed di aver espresso nitidamente il mio concetto si "figura di merda" da parte di ex campione
Fermissimo
05/06/2015, 20:17
devo essere onesto...se fosse stato su Fedez lo giustificavo :D
Lucky_71
05/06/2015, 20:50
..esattamente..
..una morale curiosa..
Oppure vota il partito del proprio presidente, perché promette che arriverà Ancelotti
😂
Michel69
05/06/2015, 21:10
Guarda che il fallo che ha fatto Nedved e' considerato fallo da dietro visto che ha aggangiato la gamba di Moreno da dietro......e poi non capisco sinceramente cosa tu voglia giustificare dicendo che i "ragazzini di 12 anni si menano più forte" tanto più che stai parlando di individui di 12 anni con cervelli da dodicenni e non di ex professionisti navigati per giunta vincitori di premi ambiti come il Pallone d'Oro che comunque dovrebbero saper gestire gli istinti ALMENO in una partita di BENEFICENZA.......non credo che tu abbia capito bene che qui non si sta parlando dell'entità del fallo ma del gesto due cose ben diverse,e poi cosa vuol dire che si poteva parlare di "brutto gesto" solo se a Moreno veniva rotta una gamba? Sinceramente non capisco a cosa tu voglia arrivare o giustificare visto che già altri tifosi bianconeri del forum hanno già condannato il gesto compiuta da Nedved.....spero di essere stato chiaro ed di aver espresso nitidamente il mio concetto si "figura di merda" da parte di ex campione
Io non ho mai detto !!!"brutto gesto" solo se a Moreno veniva rotta una gamba? questo l'hanno detto gli altri CLAROOOO !!! gli ha dato semplicemente un pestone sul piede.....https://www.youtube.com/watch?v=sBjbMOz8ZTM e il signor Moreno ha fatto un volo come se gli fosse scoppiata una granata tra le gambe !!! poverino .poverino . poverino , MENO SCENA e piu' PALLE....
Io non ho mai detto !!!"brutto gesto" solo se a Moreno veniva rotta una gamba? questo l'hanno detto gli altri CLAROOOO !!! gli ha dato semplicemente un pestone sul piede.....https://www.youtube.com/watch?v=sBjbMOz8ZTM e il signor Moreno ha fatto un volo come se gli fosse scoppiata una granata tra le gambe !!! poverino .poverino . poverino , MENO SCENA e piu' PALLE....
Ma quali palle?Moreno non fa il calciatore professionista lo sai questo vero?e ti ripeto non si sta parlando della violenza o meno dell'intervento.......eppure mi sembra di averlo scritto chiaramente....
votalele
05/06/2015, 21:41
Non so perché ma già dal titolo avevo capito che doveva trattarsi di un prestigioso campione della Juventus.
Cosa ha fatto? Ha ucciso qualcuno mentre guidava ubriaco?Ha rubato milioni alle casse dello stato?
No, ha rifilato un calcio durante una partita benefica.
Un vero verme, non per niente è gobbo.
Geneticamente diverso direbbe Emidio.
Vabbe domani ci vedete in mondovisione.
Auf fiedersen
Michel69
06/06/2015, 05:42
Non so perché ma già dal titolo avevo capito che doveva trattarsi di un prestigioso campione della Juventus.
Cosa ha fatto? Ha ucciso qualcuno mentre guidava ubriaco?Ha rubato milioni alle casse dello stato?
Auf fiedersen
FORZA JUVENTUS !!!!:oook::biggrin3:
Oppure vota il partito del proprio presidente, perché promette che arriverà Ancelotti
😂
Teoria curiosamente intelligente, di riflesso significa che il resto dell'Italia non milanista vota contro Berlusconi
😂😂😂😂
Auf fiedersen
Lele non abbiamo detto mica che Nedvd e' un delinquento........stiamo dicendo solo che un uomo di merda punto,credo sia il caso che voi guventini ve ne fate una ragione.....:biggrin3:
Michel69
06/06/2015, 10:38
Lele non abbiamo detto mica che Nedvd e' un delinquento........stiamo dicendo solo che un uomo di merda punto,credo sia il caso che voi guventini ve ne fate una ragione.....:biggrin3: Ma certo e' un uomo di merda !!! perche' e' stato un giocatore della juve ... se fosse stato un giocatore di Inter , Milan , Roma ecc ecc non sarebbe stato di merda !!! dove giocava quel Santo di Materazzi !!! che non mi ricordo :risatona::risatona::risatona: ROSICATE Rosiconi !!! che e' l'unica cosa che vi rimane !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
votalele
06/06/2015, 10:41
Un pallone d'oro che va in B con la squadra è un uomo di merda?
Forse per voi,per noi è un mito
Ma certo e' un uomo di merda !!! perche' e' stato un giocatore della juve ... se fosse stato un giocatore di Inter , Milan , Roma ecc ecc non sarebbe stato di merda !!! dove giocava quel Santo di Materazzi !!! che non mi ricordo :risatona::risatona::risatona: ROSICATE Rosiconi !!! che e' l'unica cosa che vi rimane !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non hai capito nulla ma chissà perché non mi stupisco.......visto che molti di voi juventini sono abituati a negare anche l'evidenza dei fatti,comunque contenti voi di avere come uomo immagine un tizio come Nedved che da giocatore esultava dopo essersi procurato un rigori simulando il falli inesistenti:dubbio:vabbè ma questo è il vostro stile refrattario anche alle più evidenti figure di merda:biggrin3:
ciccio75
06/06/2015, 11:22
Non hai capito nulla ma chissà perché non mi stupisco.......visto che molti di voi juventini sono abituati a negare anche l'evidenza dei fatti,comunque contenti voi di avere come uomo immagine un tizio come Nedved che da giocatore esultava dopo essersi procurato un rigori simulando il falli inesistenti:dubbio:vabbè ma questo è il vostro stile refrattario anche alle più evidenti figure di merda:biggrin3:
Ancora gli stai dietro?
Ahhhhh,ho capito......
....è per l'avatar:biggrin3:
votalele
06/06/2015, 11:32
Dai Domino,con Totti in squadra parlare di stile lo trovo fuori luogo.
Ma certo e' un uomo di merda !!! perche' e' stato un giocatore della juve ... se fosse stato un giocatore di Inter , Milan , Roma ecc ecc non sarebbe stato di merda !!! dove giocava quel Santo di Materazzi !!! che non mi ricordo :risatona::risatona::risatona: ROSICATE Rosiconi !!! che e' l'unica cosa che vi rimane !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tirando in ballo la squadra di club, vi mettete ancora più in ridicolo. Qui si sta parlando di un atteggiamento oggettivamente sbagliato e non c'entra la maglia , la nazionalità, o i trofei vinti.
Dai Domino,con Totti in squadra parlare di stile lo trovo fuori luogo.
Se Totti ha commesso a torto gesti brutti lo ha fatto comunque in competizioni ufficiali e contro avversari professionisti e provocatori abituati a tali reazioni MAI in una partita di beneficenza e sopratutto nei confronti di persone fuori dalle logiche calcistiche.......e quasto lo sai bene
Ancora gli stai dietro?
Ahhhhh,ho capito......
....è per l'avatar:biggrin3:
Pure te hai ragione parlare con gente che addirittura nega calciopoli e' tempo perso:oook:
Tirando in ballo la squadra di club, vi mettete ancora più in ridicolo. Qui si sta parlando di un atteggiamento oggettivamente sbagliato e non c'entra la maglia , la nazionalità, o i trofei vinti.
Prova a fargli un disegno forse così lo capisce.......io c'ho sprecato 4 post ma non sono riuscito a farglielo capire:biggrin3:
Grandissima figura da pirla.
Michel69
06/06/2015, 12:52
https://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc[QUOTE=Domino;7008663]Se Totti ha commesso a torto gesti brutti lo ha fatto comunque in competizioni ufficiali e contro avversari professionisti e provocatori abituati a tali reazioni MAI in una partita di beneficenza e sopratutto nei confronti di persone fuori dalle logiche calcistiche.......e quasto lo sai bene
Pure te hai ragione parlare con gente che addirittura nega calciopoli e' tempo perso:oook:
Prova a fargli un disegno forse così lo capisce.......io c'ho sprecato 4 post ma non sono riuscito a farglielo capire:biggrin3:[/QUOTE Lezioni di stile !!! a scusa , questa non era per beneficenza ,era in Nazionale , ma in Nazionale si puo' sputare !!!:risate2::risate2::risate2: ]https://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc Tutti noi abbiamo gli scheletri nell'armadio , chi e' senza peccato scagli la prima pietra, non mi ricordo chi lo diceva !!!:supremo:
macheamico6
06/06/2015, 13:12
Quel ragazzino gli ha fatto un tunnel solo perché Nedved mai se lo sarebbe mai aspettato in un contesto del genere, poi lo ha irriso, e tutto questo nel "suo stadio".
Ciò nonostante Nedved si è limitato a una pestatina, quand'invece avrebbe potuto e dovuto mandarlo qualche giorno in H.
Conclusione: Nedved è un santo!
https://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc[QUOTE=Domino;7008663]Se Totti ha commesso a torto gesti brutti lo ha fatto comunque in competizioni ufficiali e contro avversari professionisti e provocatori abituati a tali reazioni MAI in una partita di beneficenza e sopratutto nei confronti di persone fuori dalle logiche calcistiche.......e quasto lo sai bene
Prova a fargli un disegno forse così lo capisce.......io c'ho sprecato 4 post ma non sono riuscito a farglielo capire:biggrin3:[/QUOTE Lezioni di stile !!! a scusa , questa non era per beneficenza ,era in Nazionale , ma in Nazionale si puo' sputare !!!:risate2::risate2::risate2: ]https://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc Tutti noi abbiamo gli scheletri nell'armadio , chi e' senza peccato scagli la prima pietra, non mi ricordo chi lo diceva !!!:supremo:
Hai letto almeno quello che ho scritto a Votalele? Con te neanche i disgeni bastano.....:dubbio:
Fermissimo
06/06/2015, 14:49
Quel ragazzino gli ha fatto un tunnel solo perché Nedved mai se lo sarebbe mai aspettato in un contesto del genere, poi lo ha irriso, e tutto questo nel "suo stadio".
Ciò nonostante Nedved si è limitato a una pestatina, quand'invece avrebbe potuto e dovuto mandarlo qualche giorno in H.
Conclusione: Nedved è un santo!
questa è una chiave di lettura condivisibile ma proprio per questo, se non si ha lo spirito adatto, queste partite non vanno giocate...evidentemente Nedved è ancora giocatore dentro ma in queste partite l'agonismo è da mettere nell'armadio...un professionista ha tutto da perdere a giocare contro uno della strada...se Nedved fa un tunnel a Moreno è la normalità, se invece il ragazzino lo fa a lui chiama con la mano l'applauso dello stadio e fino a quando morirà potrà raccontare di aver fatto un tunnel ad un campione
premesso che SONASEGADIPALLONE...
1) ogni volta che avete scritto che Moreno è un rapper, 2PAC si è girato nella tomba
2) Nedved è talmente strabico che lui è ancora convinto di aver preso la palla :senzaundente:
Ma quali palle?Moreno non fa il calciatore professionista lo sai questo vero?e ti ripeto non si sta parlando della violenza o meno dell'intervento.......eppure mi sembra di averlo scritto chiaramente....
ma era da dietro o no? :)
Moreno chi???torricelli?? O la concessionaria di Faenza "moreno e vai come un treno"??:):):(
Inviato dal triangolo d'oro!
Nedved poteva invece di fargli un brutto intervento restituirli il tunnel farne un altro dribblarlo fargli un pallonetto e lascisrlo sul posto ....aveva mille modi per diciamo lavare l Onta......ha scelto il modo sbagliato......
io lo giustifico pero'...Era nervoso per la finale di champions, sentiva la partita, non capita mica tutti i giorni di giocarla.
Fermissimo
08/06/2015, 07:00
in fondo si è controllato...avrebbe potuto entrare così :biggrin3:
Tackle shock, Mertens rischia grosso - Video Gazzetta.it (http://video.gazzetta.it/tackle-shock-mertes-rischia-grosso/90ffc46c-0d4f-11e5-bb14-c3ea9d98b537)
io lo giustifico pero'...Era nervoso per la finale di champions, sentiva la partita, non capita mica tutti i giorni di giocarla.
Tipo come quella che gioco e vinse nel 2003?:risate2::risate2:
streetTux
08/06/2015, 07:07
E' vero anche il contrario...e la morale rimane curiosa...
..non direi..
..ma è una certezza che con "il contrario" non si condannano milioni di persone alla fame facendo i moralisti..
..non fosse che qui ci vivo, mi farei delle grasse risate con questi scandali da Verissimo/Studio Aperto/Gazzetta..
Monacograu
08/06/2015, 07:28
..non direi..
..ma è una certezza che con "il contrario" non si condannano milioni di persone alla fame facendo i moralisti..
..non fosse che qui ci vivo, mi farei delle grasse risate con questi scandali da Verissimo/Studio Aperto/Gazzetta..
Diciamo che non mi sono espresso bene e quindi non era chiaro il concetto che volevo esprimere...
Tipo come quella che gioco e vinse nel 2003?:risate2::risate2:
La Playstation realizza i loro sogni...
Monacograu
08/06/2015, 08:23
La Playstation realizza i loro sogni...
Beh, pure lì prendo begli schiaffoni...però c'è una versione modificata che gira nel mercato nero (anzi, bianco-nero) con gli arbitraggi a favore...:ph34r:
votalele
08/06/2015, 08:43
Però io mi ricordo una finale a Roma con tutta la raittivvù addobbata in giallorosso.
Finita male mi sembra
:dubbio: :)
Monacograu
08/06/2015, 09:05
Però io mi ricordo una finale a Roma con tutta la raittivvù addobbata in giallorosso.
Finita male mi sembra
Io me la ricordo benissimo...porca trot@...ma ci sta, ieri a noi, oggi a voi...MERDACCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (come direbbe Scrofo :)
votalele
08/06/2015, 09:18
Il fatto è che a voi quando vi ricapita?
ma lo sapete vero che i calciatori i soldi li pigliano lo stesso anche senza champions?
mi ricordano un po' la nostra classe politica che seppur parassita all'inverosimile si sollazza
con i soldi del contribuente...
ma lo sapete vero che i calciatori i soldi li pigliano lo stesso anche senza champions?
mi ricordano un po' la nostra classe politica che seppur parassita all'inverosimile si sollazza
con i soldi del contribuente...
beh pero' quelli della juve se li sono meritati quest'anno, hanno giocato alla grande per tutta la champions
http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2011/11/maratona.jpg
Monacograu
08/06/2015, 10:48
Il fatto è che a voi quando vi ricapita?
Beh, pure a voi era un paio d'anni che non vi capitava di andare in finale, no? E come era finita l'ultima volta? Avevate vinto? :cipenso:
Finita male mi sembra
Però pure giocarne 8 e perderne 6 e' un record niente male.....:biggrin3:
ciccio75
08/06/2015, 14:43
Ma alla decima finale persa vi mettete la stella?
Monacograu
08/06/2015, 14:49
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Si quella Cometa presa dal presepe.......:risate2::risate2::risate2:
Monacograu
08/06/2015, 15:11
Vabbe', dicono pure di aver vinto 33 scudetti!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Qualcuno ha anche detto che stavano vincendo :D
Michel69
08/06/2015, 18:21
Tu pensa ad arrivare al terzo scudetto !!! nel 3030 !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tu pensa ad arrivare al terzo scudetto !!! nel 3030 !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:https://www.youtube.com/watch?v=qMUZxYayjhE
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Tu pensa ad arrivare al terzo scudetto !!! nel 3030 !!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Più o meno quando tu vincerai la prossima Champions dopo aver giocato altre 2000 finali.......:icon_climb2:
Vabbe', dicono pure di aver vinto 33 scudetti!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Bello perculare i meticci....vero....;)
ciccio75
08/06/2015, 19:09
193720
Monacograu
09/06/2015, 05:40
Qualcuno ha anche detto che stavano vincendo :D
E si che gli sarebbe bastato fare 2 o 3 cose....:)
streetTux
09/06/2015, 05:58
..sì, giusto 2 o 3 goal..
..a quella squadretta della minchia che non vince niente da 7 anni e il cui allenatore aveva annunciato lo scudetto quest'anno gliene sarebbero servite 18 di cosette invece..
....Il nervosismo serpeggia tra le file :w00t:....alla fine sta finale s'è rivelata indigesta come la peperonata a mezzanotte. Eppure volavano i tappi di champagne un mesetto fa'...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/193710d1433780486-juventus-barcellona-la-finale-di-championz-che-puoi-solo-invidiare-rosicare2.jpg
votalele
09/06/2015, 06:49
Ennesima stagione fallimentare dei bianconeri.
E il guaio è che si ripeterà l'anno prossimo: scudettino, coppetta italia e fuori dalla Champions.
Che tristezza, che depressione, noi modesti pedatori mentre a San Siro ( o al Portello?) sta per arrivare Ibrahimovic!
:cry:
Monacograu
09/06/2015, 07:22
..a quella squadretta della minchia che non vince niente da 7 anni e il cui allenatore aveva annunciato lo scudetto quest'anno gliene sarebbero servite 18 di cosette invece..
Stai tranquillo dai...ci si sta goliardicamente prendendosi in giro...avete perculato mezzo mondo perchè eravate in finale ora beccatevi le perculatio in serenità, senza trascendere, suvvia :)
streetTux
09/06/2015, 07:41
..sono la persona più tranquilla del mondo, non mi tocca minimamente il risultato di sabato sera, il calcio mi interessa solo quando scommetto e grazie a dio non ho puntato sulla goleada del Barça al primo tempo (unica quota che valesse la pena) come pensavo di fare :oook: io vivo di ben altro ;)
..facevo solamente un confronto, niente di trascendentale ;) è giusto far notare a chi percula che lo fa da molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto dietro :oook:
Monacograu
09/06/2015, 07:49
..sono la persona più tranquilla del mondo, non mi tocca minimamente il risultato di sabato sera, il calcio mi interessa solo quando scommetto e grazie a dio non ho puntato sulla goleada del Barça al primo tempo (unica quota che valesse la pena) come pensavo di fare :oook: io vivo di ben altro ;)
..facevo solamente un confronto, niente di trascendentale ;) è giusto far notare a chi percula che lo fa da molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto dietro :oook:
:cipenso: mah, mi sembrava di aver letto uno sorta di "risentimento" nella tua definizione di squadra della minkia, avrò capito male io anche questa volta :)
PS: io 30 eurozzi ce li ho messi...sulla vincita della rubentus però ...:incaz:
streetTux
09/06/2015, 07:57
..c'avevo pensato ma era quotata poco per l'azzardo che era.. il Costa Rica vincente sull'Italia m'è valso il 6,25.. la Juve vincete sul Barça dovevano metterla almeno a 8 perché mi ci buttassi :oook:
Mahh forse è meglio tifare per una minkia di squadra che essere una minkia di tifoso che rosica......almeno credo:biggrin3:
Fermissimo
09/06/2015, 13:01
sapete che una volta anche Nedved è stato vice-campione d'Europa come me? :biggrin3:
C'è un nuovo auspicio in Europa: "speriamo di arrivare in finale Champion's e di trovare la Juventus!
Monacograu
09/06/2015, 13:26
C'è un nuovo auspicio in Europa: "speriamo di arrivare in finale Champion's e di trovare la Juventus!
Michel69
09/06/2015, 16:14
Ennesima stagione fallimentare dei bianconeri.
E il guaio è che si ripeterà l'anno prossimo: scudettino, coppetta italia e fuori dalla Champions.
Che tristezza, che depressione, noi modesti pedatori mentre a San Siro ( o al Portello?) sta per arrivare Ibrahimovic!
:cry::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
streetTux
09/06/2015, 16:52
Mahh forse è meglio tifare per una minkia di squadra che essere una minkia di tifoso che rosica......almeno credo:biggrin3:
..non fosse per il fatto che tifare una squadra della minchia porta a rosicare per anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni :laugh2:
..gli juventini rosicano solo nei confronti degli spagnoli del barça.. il resto della stagione è stato perfetto..
..molto più rosicano i restanti tifosi delle altre squadre italiane (vedendo il numero di post e di thread da inizio anno ad ora, qui nel forum ne ha fatto e continua a far rosicare parecchi) e di un bel po' d'Europa :dubbio:
votalele
09/06/2015, 17:19
Ciao, vado a Linate ad aspettare Zlatan.
Ah, no, mi dicono che arriva Embolo.
ma chi è uno dei sette nani?
:laugh2:
Michel69
09/06/2015, 17:37
..non fosse per il fatto che tifare una squadra della minchia porta a rosicare per anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni :laugh2:
..gli juventini rosicano solo nei confronti degli spagnoli del barça.. il resto della stagione è stato perfetto..
..molto più rosicano i restanti tifosi delle altre squadre italiane (vedendo il numero di post e di thread da inizio anno ad ora, qui nel forum ne ha fatto e continua a far rosicare parecchi) e di un bel po' d'Europa :dubbio: IO e te andiamo D'accordo !!! mi hai letto nel pensiero ...:oook::oook::oook::oook::oook::biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=dwYYT1tL7r8 :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
IO e te andiamo D'accordo !!! mi hai letto nel pensiero ...:oook::oook::oook::oook::oook::biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=NlXnLdPkqZ4
Veramente riesci a pensare......?sai che riesci benissimo a non darlo a vedere:risate2::risate2:
Affinita' elettive :w00t: