PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto Cupolino e info

ecolae09
04/06/2015, 08:45
Ciao a tutti. Io ho una Tiger 800. Vorrei acquistare un cupolino più alto, sono 1,81 di altezza, ma non so quale sia un'altezza minima giusta per non fare un acquisto sbagliato e dove posso comprarlo. Ho letto i forum sull'argomento ma non ho trovato il link per acquistarlo:wacko:

achille13
04/06/2015, 08:50
Ciao Ecolae, io ti consiglio il Puig, lo monto anch'io e sono 1,93. È regolabile nell'inclinazione ed unendo questo al fatto che è notevolmente più ampio ed alto del cupolino alto originale, è un acquisto che ti permetterà sicuramente di trovare la configurazione più adatta a te

MCC
04/06/2015, 09:26
Ciao a tutti. Io ho una Tiger 800. Vorrei acquistare un cupolino più alto, sono 1,81 di altezza, ma non so quale sia un'altezza minima giusta per non fare un acquisto sbagliato e dove posso comprarlo. Ho letto i forum sull'argomento ma non ho trovato il link per acquistarlo:wacko:
Appena montato Puig. E' valido, è regolabile ed anche bello esteticamente.
Lo trovi su amazon al prezzo più basso dalla BS Motorparts in Germania senza spese spedizione, arriva in pochi giorni, basta digitare su google "cupolino puig tiger 800" e vedi i collegamenti.
Se guardi c'è una discussione sul Puig dove abbiamo partecipato in questi giorni.

ecolae09
06/06/2015, 07:53
Se guardi c'è una discussione sul Puig dove abbiamo partecipato in questi giorni.
stavo leggendo ed è per quello che mi stavo interessando
grazie per le INFO