PDA

Visualizza Versione Completa : Comando gas rapido su speed 07

marchino68
04/06/2015, 21:52
Guardando il kawa di un mio amico ho visto che ha montato il comando gas rapido accossato, voi cosa ne pensate di questo accessorio, secondo voi in strada può essere comodo anche per chi non guida sempre con il coltello trà i denti o è il classico accessori che fa tanto racing, ma poi alla fine è meglio l'originale.
Qualcuno di noi lo monta?

Ciao sono carlo bora
05/06/2015, 18:45
Io lo volevo montare ma me l'hanno sconsigliato per il semplice fatto che per strada è troppo sensibile e se sbagli anche di poco a dare gas può succedere di tutto..poi sta a te vedere la tua sensibilità nel polso destro...

Inviato col taratatà

WhiteRabbit
05/06/2015, 19:32
In genere la confezione è dotato di ghiere differenti (almeno 3), di cui una è pressoché identica all'originale, se metti quella avrai un comando più fluido e preciso senza grandi differenze nell'apertura del gas.

marchino68
06/06/2015, 07:13
il mio era un ragionamento tanto per capire, visto che non sono uno smanettone ma quando devo accellerare a fondo mi trovo con il polso in delle posizioni assurde e non volevo perdere la fluidità del comando originale che a parte la corsa lunga per me è ottimo.

Gaal Dornik
06/06/2015, 20:14
Io lo monto sulla kawa da pista dove è oggettivamente utile, ma -secondo me- su strada è inutile e anche un po' fastidioso. Non è utile perche normalmente non si sta spesso col gas spalancato (almeno per quello che mi riguarda). E' fastidioso perchè diventa più difficile regolare l'apertura del gas in percorrenza ed è più sensibile ai sobbalzi causati, per es. da qualche buca.

Poi non siamo tutti uguali e ogniuno può fare secondo i propri gusti ed esigenze.

marchino68
07/06/2015, 17:53
Grazie del tuo consiglio Gaal